Salve, la settimana scorsa ho inviato un ticket dopo aver rilevato un problema nel disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento. La risposta datami è stata abbastanza inutile dato che mi è stato consigliato di cliccare la x, cosa che avevo fatto penso 40 volte invano. Per sicurezza riprovo e come al solito non posso disattivare il rinnovo. Invio allora un altro ticket al quale non ricevo risposta. Due giorni dopo ne mando un altro e stessa cosa. Si arriva a sabato, il giorno del rinnovo e puntualmente questo avviene. Il giorno stesso mando il 4° ticket per chiedere spiegazioni di tutto ciò, del perchè io abbia dovuto pagare 89$ (quando non volevo quel rinnovo) e per il totale mancato supporto. Bè, sto ancora aspettando la risposta!! Credo che dopo un anno da abbonato, arrivare a tali mancanze, a rimetterci dei soldi miei, che non volevo spendere, sia una ragione piu che valida per chiudere con questo forum. Sono davvero deluso dal servizio offerto.
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
4
Utenti
0
Reazioni
804
Visualizzazioni
3 risposte
Ciao CampAAA
non so cosa sia successo, credo comunque che si tratti di un disguido, vedrai che ci sarà un spiegazione, segnalo il thread..:)
Un saluto,
t1gr0tt0
Problema risolto in maniera tempestiva dopo questo messaggio. Grazie per la comprensione.
L'originale di CampAAAA
Problema risolto in maniera tempestiva dopo questo messaggio. Grazie per la comprensione.
Ancora sorry per il ritardo enlle risposte e per l'incomprensione.
pinerolo