Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Problema tiket

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
804 Visualizzazioni

Salve, la settimana scorsa ho inviato un ticket dopo aver rilevato un problema nel disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento. La risposta datami è stata abbastanza inutile dato che mi è stato consigliato di cliccare la x, cosa che avevo fatto penso 40 volte invano. Per sicurezza riprovo e come al solito non posso disattivare il rinnovo. Invio allora un altro ticket al quale non ricevo risposta. Due giorni dopo ne mando un altro e stessa cosa. Si arriva a sabato, il giorno del rinnovo e puntualmente questo avviene. Il giorno stesso mando il 4° ticket per chiedere spiegazioni di tutto ciò, del perchè io abbia dovuto pagare 89$ (quando non volevo quel rinnovo) e per il totale mancato supporto. Bè, sto ancora aspettando la risposta!! Credo che dopo un anno da abbonato, arrivare a tali mancanze, a rimetterci dei soldi miei, che non volevo spendere, sia una ragione piu che valida per chiudere con questo forum. Sono davvero deluso dal servizio offerto.

Rispondi
Citazione
3 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao CampAAA

non so cosa sia successo, credo comunque che si tratti di un disguido, vedrai che ci sarà un spiegazione, segnalo il thread..:)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Problema risolto in maniera tempestiva dopo questo messaggio. Grazie per la comprensione.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di CampAAAA
Problema risolto in maniera tempestiva dopo questo messaggio. Grazie per la comprensione.

Ancora sorry per il ritardo enlle risposte e per l'incomprensione.

pinerolo

Rispondi
Citazione