Mi sono iscritto su questo forum qualche mese fa per usare il capitale di partenza...poi da lì sono arrivato circa a 70€ poi ho giocato con tornei sopra il bankroll e ho perso tutto...qualche settimana fa ho fatto un versamento per giocare il freeroll first depositors su partypoker e ho vinto 25€ poi ho vinto qualcos altro e sn arrivato sui 70 €...da li non vedo piu carte e inizia la rapida discesa adesso ho deciso di prelevare e basta perchè tra ieri e oggi ho perso quasi tutto e sempre partendo in vantaggio...mi sono segnato le mani perse : Ak contro Aq (con Q e Q flop e turn) AA vs JJ (con J al flop) poi AJ vs 68 con 8 al river , oggi per concludere A 10 vs A 7 con 7 e 7 turn e river allora mi sono stancato e decido di prelevare almeno per recuperare le spese...
Nel frattempo volevo cercare di migliorare il mio gioco, diciamo ke conosco le basi, sono molto tight , qualcosa la so ma credo che da questo forum posso migliorare e devo migliorare.
Guardando il forum però a volte non capisco il linguaggio...come posso imparare termini specifici? Inoltre vorrei capire le sezioni...se qualcuno me le spiega...Grazie!!

Skylost85