salve,
ho notato che il bonus lo danno fino al secondo amico invitato,
poi non più, è capitato a me ed ad un mio amico.
qualcuno puo smentirmi???
grazie
ciao
salve,
ho notato che il bonus lo danno fino al secondo amico invitato,
poi non più, è capitato a me ed ad un mio amico.
qualcuno puo smentirmi???
grazie
ciao
smentisco
io ho invitato più di due persone e l'hanno regolarmente ricevuto quelli che hanno passato il test e si sono iscritti per la prima volta a party..
mushy ma tu lavori per strategy? Smentisci tutti quelli che ne parlano male....la cosa puzza un po'
Allora smentisco io:D

Uploaded with ImageShack.us
hai presentato altr amici che non hanno avuto il bonus? o che non risultano tuoi affiliati?
Ciao tonikomt e rafluska
Il programma TaF funziona in questo modo:
1 - ricevi $10 quando il tuo referral supera i primi 15 StrategyPoints
2 - ricevi altri $15 quando il tuo referral supera 100 StrategyPoints
3- ricevi $75 quando il tuo referral supera 5000 strategy points
E non solamente per i primi due account presentati ma per tutti quelli che abbiano superato e soddisfatto i requisiti sopra menzionati.
maledetto mariooo..come caspita hai fatto ad attirare così tante persone che producono tra l'altro??
i miei son degli scansafatiche
...
perchè, quelli che ne parlano male per forza di cose lavorano per forum concorrenti?
sono legato a questa organizzazione, che mi ha dato tanto e continua a farlo. un po' mi sento parte, come credo tutti gli utenti che senza troppa difficoltà ne hanno carpito i segreti.
per questo rispondo a sterili critiche (non in questo caso) con appassionate considerazioni.. ciò non vuol dire che ci lavoro, semplicemente ti sto dando il mio "feedback" su questo sito, per far notare che non è come dici tu. almeno, non per tutti
anzi, per la maggior parte della gente
in ogni caso qui è stato chiesto se qualcuno era riuscito a far arrivare il bonus a più di due amici, e ho risposto parlando della mia esperienza! è a questo che servono i forum..
Si, anche io in questi 3 anni ho ricevuto tra TAF e bonus sul primo deposito probabilmente intorno ai 500/600$! Poi se solo volessi conteggiare il valore dei video, delle lezioni, degli articoli di strategia ovviamente il valore lievita ulteriormente.
Come si fa a parlare di truffa per la migliore poker school che c'è in Italia?
L'originale di skylost85maledetto mariooo..come caspita hai fatto ad attirare così tante persone che producono tra l'altro??
![]()
i miei son degli scansafatiche
![]()
...
boh, ho messo qualche link quà e là molto tempo fa e portano affiliati di tanto in tanto :D..non è male se consideriamo che non mi ci applico proprio:D