Passa al forum
Come faccio a saper...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come faccio a sapere quanto rake ho guadagnato?

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
975 Visualizzazioni

Come da titolo...preciso che gioco su full tilt

7 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Credo che l'unica maniera sia quella di chiederlo al loro support tramite email..mentre durante le varie promo puoi sapere il rake ed i punti che ti mancano nella finestra BONUS

tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008
PokerStrategist

Ne approfitto per chiedere quanto rakeback si fa (tramite PS) e che condizioni ci sono, sempre su FT. Inoltre vorrei chiedere se il rake generato è diviso equamente tra tutti i partecipanti alla mano (al cash) oppure in altro modo (i punti sono assegnati a tutti, ma il rake non credo si moltiplichi allo stesso modo).

Marioooooo
Oldschool Grinder

Il rake che offriamo su FT è del 27% come puoi leggere qui nei dettagli:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=4128
Il rake prodotto in una mano è equamente distribuito tra tutti i player seduti al tavolo, e non solo a colore che partecipano direttamente :)

tecchidrake
PokerStrategist

Quindi è sostanzialmente proporzionale ai punti fatti (in prop al numero di player).... grazie mille Mario!

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di tecchidrakeQuindi è sostanzialmente proporzionale ai punti fatti (in prop al numero di player).... grazie mille Mario!

I punti sono proporzionali al rake ;)

tecchidrake
PokerStrategist

Si ma dato che i punti sono misurabili posso farmi un'idea contando quelli... :D

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di tecchidrakeSi ma dato che i punti sono misurabili posso farmi un'idea contando quelli... :D

Ah ok :)