Passa al forum
Salsavb, perchè c'è...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Salsavb, perchè c'è l'hanno con lui?

48 Post
19 Utenti
27 Reazioni
16 K Visualizzazioni
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

Quindi la responsabilità della pubblicazione è la tua.

fammi causa

rapezzo
Iscritto: 15.07.2010

Dico solo LOL.

ALcuni proprio.......

ps Ma il video dove parla del dress coaching?

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di pisiattuHo editato la foto onde evitare flame.

Beh questo è già un passo avanti, ma la foto è stata pubblicata e parecchi l'hanno vista.
Ora voglio sapere di preciso da dove è stata presa, vorrei vedere te se trovi la tua faccia inserita a tua insaputa in un fotomontaggio "discutibile" cosa faresti.
So bene che non è opera di Issndr ci mancherebbe, ma di quella foto ne ha fatto il download e poi l'ha pubblicata lui su strategy, ergo è lui il responsabile. Se avesse semplicemente inserito il frame del forum su cui l'ha trovata sarebbe stata tutt'altra cosa, avrei capito l'origine e avrei chiesto spiegazione nell'altro forum.
Quindi attendo anche un MP o una comunicazione pubblica perché io possa risalire all'autore del fotomontaggio. Mi pare il minimo no?

enricoMB

L'originale di lssndr

Quindi la responsabilità della pubblicazione è la tua.

fammi causa

Guarda che il fine non è fare causa a te.
Per quanto riguarda te la cosa finisce appena mi indichi di preciso da dove la hai presa in modo che mi possa attivare per trovare chi l'ha creata.

dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Dimmi solo che non eri tu quello con il collo lungo!

lssndr

Per quanto riguarda te la cosa finisce appena...

e se non lo faccio?

per essere chiari, io ho una bassa tolleranza vs determinati comportamenti, soprattutto quelli da wannabe re della giungla.
il tuo precedente post mi sembra proprio uno di quelli da "ora vediamo chi ce l'ha più duro".

puoi fare 3 cose
1- riformuli la tua richiesta in maniera civile e può darsi che io ti dia il link del post originale in cui c'è la fotografia.
2- mi fai causa.
3- smetti di rompere le palle e lo fai in silenzio.

Dimmi solo che non eri tu quello con il collo lungo!

genio!

enricoMB

per essere chiari, io ho una bassa tolleranza vs determinati comportamenti, soprattutto quelli da wannabe re della giungla.

e se non lo faccio?

il tuo precedente post mi sembra proprio uno di quelli da "ora vediamo chi ce l'ha più duro".

puoi fare 3 cose
1- riformuli la tua richiesta in maniera civile e può darsi che io ti dia il link del post originale in cui c'è la fotografia.
2- mi fai causa.
3- smetti di rompere le palle e lo fai in silenzio

LOL, leggi come ti poni proprio in questo thread verso persone che per tua stessa ammissione conosci poco e come le definisci, leggi quel che hai scritto e che ti ho quotato.
ERGO:
Sei un wannabe re della giungla e hai bassa tolleranza verso te stesso!

Quindi eviterò di perdere del tempo con te che hai già troppi problemi.

Ma naturalmente se hai voglia di divertirti e vuoi davvero che ti faccia causa mandami pure i tuoi dati in pvt, so bene che non hai le palle per farlo e preferisci che eventualmente ci vada di mezzo strategy, ma potresti smentirmi, non si sa mai.

lssndr

LOL, leggi come ti poni proprio in questo thread verso persone che per tua stessa ammissione conosci poco e come le definisci,

io mi sono limitato ad esporre i fatti. capisco che la realtà per alcuni possa essere scomoda, ma non per questo smetterò di chiamare le cose con il loro nome.
se uno fa scelte che lo portano a finire in una caricatura troll la colpa non è di nessuno, anche se è facile poi puntare il dito.

Ma naturalmente se hai voglia di divertirti e vuoi davvero che ti faccia causa mandami pure i tuoi dati in pvt, so bene che non hai le palle per farlo e preferisci che eventualmente ci vada di mezzo strategy, ma potresti smentirmi, non si sa mai.

alessandro corvi crvlsn85s22d810f
mi hanno querelato per diverse cose, ma "ha linkato una pic di un altro in un forum" mi manca. tanti auguri