L'originale di manni10
Ma ovvio che parlo di ora e non di prima. Prima strategy stessa era una scuola di spessore con coach molto validi. Da un paio d'anni a questa parte peró, dopo la selezione naturale, nessuno in Italia sta offrendo materiale valido o comunque sono in pochissimi a farlo (1 o 2 e non sono nemmeno scuole) e, giustamente, richiedono anche determinate cifre. Il freecoaching è terminato da un pezzo.
ah si se parli di ora si. pm proprio non fa più cash game.
tra i singoli però c'è qualcuno tra i molto forti che ancora coacha. non molti ok, ma qualche nome mi viene in mente.
il freecoaching imo non ha spostato molto, non sono i post sui forum che rendono il field più duro. questa però è solo la mia opinione e non lo posso dimostrare.
cmq anche se vogliamo considerare solo il periodo migliore del .it, non mi pare che ci fosse nessuno tra quelli di salsa che aveva risultati rilevanti. se non li aveva allora, oggi è proprio impossibile.
in sostanza salsavb è un parolaio che vende la sua aria ai fish.
che cazz prima di iscriversi a viveredistenti un normodotato controlla anche le alternative. se dopo averle viste tutte scegli salsavb hai un bug mentale come quelli che comprano il sale di wanna marchi