Passa al forum
Salsavb, perchè c'è...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Salsavb, perchè c'è l'hanno con lui?

48 Post
19 Utenti
27 Reazioni
16 K Visualizzazioni
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

L'originale di manni10
Ma ovvio che parlo di ora e non di prima. Prima strategy stessa era una scuola di spessore con coach molto validi. Da un paio d'anni a questa parte peró, dopo la selezione naturale, nessuno in Italia sta offrendo materiale valido o comunque sono in pochissimi a farlo (1 o 2 e non sono nemmeno scuole) e, giustamente, richiedono anche determinate cifre. Il freecoaching è terminato da un pezzo.

ah si se parli di ora si. pm proprio non fa più cash game.
tra i singoli però c'è qualcuno tra i molto forti che ancora coacha. non molti ok, ma qualche nome mi viene in mente.
il freecoaching imo non ha spostato molto, non sono i post sui forum che rendono il field più duro. questa però è solo la mia opinione e non lo posso dimostrare.

cmq anche se vogliamo considerare solo il periodo migliore del .it, non mi pare che ci fosse nessuno tra quelli di salsa che aveva risultati rilevanti. se non li aveva allora, oggi è proprio impossibile.

in sostanza salsavb è un parolaio che vende la sua aria ai fish.
che cazz prima di iscriversi a viveredistenti un normodotato controlla anche le alternative. se dopo averle viste tutte scegli salsavb hai un bug mentale come quelli che comprano il sale di wanna marchi

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di lssndr
....

personalmente non ho nulla vs salsavb. non lo conosco e non ho mai avuto a che fare con lui, ne direttamente ne indirettamente.
se però qualcuno mi domanda perchè salsavb non ha una buona rep nel poker io rispondo che il motivo è che il suo materiale didattico è più inutile di una scorreggia in un tornado.

Questa è bellissima! xD

Grande comunicatore (con le parole) indubbiamente,per il resto non lo seguo da ormai una miriade di anni e quindi boh.... :banana:

pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di lssndr
sostiene che se pensi al limone in game non ti scenderanno river avversi.

Dubito che sia così, magari sarà stato solo un discorso pavloviano per il mindset...

i video dove dice "pensa al limone" sono online.

Ma dov'è il video? Ho cercato salsa e limone su google ma sono uscite solo ricette... :f_mad:

NOSCETEIPSUM87
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di lssndr
è la wanna marchi del poker. ha un sito/forum/scuola dove il più preparato non batte il nl10.
vende a cifre cosmiche corsi su come influenzare la run lol.
sostiene che se pensi al limone in game non ti scenderanno river avversi. ri-lol.
l'unico merito che ha è quello di aver iniziato presto per cui ha ancora molti seguaci che fanno a gara per avere i suini d'oro e di conseguenza è anche merito suo se nel nel field -it ci sono ancora così tanti reg-tard e/o giocatori scarsi.

HAI DETTO TUTTO! :f_thumbsup:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di lssndr

L'originale di manni10
Ma ovvio che parlo di ora e non di prima. Prima strategy stessa era una scuola di spessore con coach molto validi. Da un paio d'anni a questa parte peró, dopo la selezione naturale, nessuno in Italia sta offrendo materiale valido o comunque sono in pochissimi a farlo (1 o 2 e non sono nemmeno scuole) e, giustamente, richiedono anche determinate cifre. Il freecoaching è terminato da un pezzo.

ah si se parli di ora si. pm proprio non fa più cash game.
tra i singoli però c'è qualcuno tra i molto forti che ancora coacha. non molti ok, ma qualche nome mi viene in mente.
il freecoaching imo non ha spostato molto, non sono i post sui forum che rendono il field più duro. questa però è solo la mia opinione e non lo posso dimostrare.

cmq anche se vogliamo considerare solo il periodo migliore del .it, non mi pare che ci fosse nessuno tra quelli di salsa che aveva risultati rilevanti. se non li aveva allora, oggi è proprio impossibile.

in sostanza salsavb è un parolaio che vende la sua aria ai fish.
che cazz prima di iscriversi a viveredistenti un normodotato controlla anche le alternative. se dopo averle viste tutte scegli salsavb hai un bug mentale come quelli che comprano il sale di wanna marchi

Piú che Wanna Marchi una Gabriella Mereu, i allievi/seguaci/follower lo ritengono competente sia per il poker che il resto, attualmente non credo batta il nl50.it su un simple size decente.
Sul forex braggano sia lui che i suoi allievi poi se sia competente o meno non posso giudicarlo, da quel poco che ho visto fa prezzi molto inferiori rispetto ai suoi concorrenti e chi non conosce il personaggio o anche solo per curiositá i 50/100€ del corso puó essere disposto a spenderli.

Per rispondere a OP faccio un riferimento calcistico: Totti é un ex calciatore ma i romanisti pensano pensano sia ancora quello di 20anni fa (peró Totti usa ancora bene i piedi pur giocando da fermo, tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno), invece a Milano Ranocchia & Montolivo vengono trattati anche peggio di quanto meritino

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

L'originale di pisiattu

Per rispondere a OP faccio un riferimento calcistico: Totti é un ex calciatore ma i romanisti pensano pensano sia ancora quello di 20anni fa (peró Totti usa ancora bene i piedi pur giocando da fermo, tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno), invece a Milano Ranocchia & Montolivo vengono trattati anche peggio di quanto meritino

Sì, ma Totti era top 10 EU una volta. Salsa invece nel poker è sempre stato un Totti a 40 anni con i piedi e la coordinazione di Ranocchia.

pisiattu

E salsa top 10 a Verbania :D
Ha fatto sne e coachato ovunque, si é creato una cerchia di fedeli e campa di rendita.

C'é chi come Luciom che ha avuto l'onestá intellettuale di dire non mi sono adattato coi tempi, non ho piú voglia di rimettermi a studiare mollo e chi si inventa forexiero, mentalcocc, venditore di spremute

lssndr

Dubito che sia così, magari sarà stato solo un discorso pavloviano per il mindset...
Ma dov'è il video? Ho cercato salsa e limone su google ma sono uscite solo ricette... :f_mad:
tempo fa su un altro forum qualcuno ha postato il video. da quel momento e per un po' ogni volta che qualcuno postava un whine la prima risposta era sempre "non hai pensato al limone". una gag che è andata avanti per un po'
dove sia il video oggi, come trovarlo e sotto quale titolo non lo so.
sta roba del limone la cnoscono tutti i grinder della vacchia guardia lol

C'é chi come Luciom che ha avuto l'onestá intellettuale di dire non mi sono adattato coi tempi, non ho piú voglia di rimettermi a studiare mollo e si inventa forexiero, mentalcocc, venditore di spremute

anche luciom era tra i top reg. soprattutto hu. infatti giacomo ita.dred ha sfidato lui in hu, non gli altri.

dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014

Un thread che non mi aspettavo, ma che comunque per i nuovi nati è diciamo utile.
Qualcosa mi era stato detto, ma non la storia del limone.
Grazie per la staffetta llsndr.

ciccio86
Iscritto: 19.04.2016

poco attendibile già dall abbigliamento xD

lssndr

sono andato a cercare nei vecchi topic per provare a recuperare qualcosa.
ho trovato altre discussioni risalenti al 2013 in cui già allora tutti trollavano salsavb per la sua ciarlataneria.
ho trovato questo, lol

ho trovato anche post con dei video, ma che sono stati rimossi da youtube e non li posso vedere.
credo che tra questi ci fosse quello dove parla di "visualizzare il river". lol

Edit by pisiattu: rimosso la foto

JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di ciccio86
poco attendibile già dall abbigliamento xD

Ho conosciuto Paolo SalsaVB parecchi anni fa, quando era ancora impegnato nella rincorsa al suo primo SNE su Stars.
In occasione del raduno live di un sito concorrente, si è presentato, accompagnato dalla moglie, in mezzo a 30 comuni mortali, ed è stato con noi tutta la notte a giocare un torneo che metteva in palio 2 shampo e 3 pacchetti di noccioline...giusto per il piacere di condividere 1 nottata con persone che hanno la tua stessa passione, magari non raggiungendo i medesimi obiettivi.
Tanto di cappello dal punto di vista umano e della sensibilità...il lato poker non lo prendo neanche in considerazione visto che tutti quelli che parlano a vanvera se son stati fortunati hanno guadagnato 1/10 di quello che ha fatto lui.

my 2 cents

casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

riguardo al filmato di raiuno da notare l'intervento di Adinolfi ke riporta i dati ed alla fine dice..."se nn siete predisposti,giocatevi quei 10/20 € e se c'è talento gia si vede sennò lasciate perdere !!!"
nuts

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di lssndr
sono andato a cercare nei vecchi topic per provare a recuperare qualcosa.
ho trovato altre discussioni risalenti al 2013 in cui già allora tutti trollavano salsavb per la sua ciarlataneria.
ho trovato questo, lol

ho trovato anche post con dei video, ma che sono stati rimossi da youtube e non li posso vedere.
credo che tra questi ci fosse quello dove parla di "visualizzare il river". lol

Dove l'hai trovata questa foto?

lssndr

in un thread di un altro forum. è rilevante?

enricoMB

L'originale di lssndr

in un thread di un altro forum. è rilevante?

Sì è rilevante, visto che non hai linkato il frame dell'immagine dell'altro forum ma hai uploadato la suddetta foto tu qua su strategy. Quindi la responsabilità della pubblicazione è la tua.
E visto che io non la avevo mai vista ma c'è anche stata photoshoppata sopra la mia faccia.

dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Basta che non sei quello dal collo lungo! :f_cool:

pisiattu

Ho editato la foto onde evitare flame.

@JAMA: il lato umano non posso criticarlo non conoscendolo, se ha così tanti follower ha qualitá in quello é stato bravo sicuramente nulla dire.

Per quanto mi riguarda io keristicamente idolatro quattroganci, Haxton, Polg, piuttosto che salsa o Negreanu, il perché penso che lo sappia benissimo pure tu.

Sicuramente ha saputo sfruttare l'occasione che gli é capitata, ma come skill non é che fosse sto guru

My2cents

enricoMB

L'originale di dalborgo
Basta che non sei quello dal collo lungo! :f_cool:

No non lo sono, ma quello è un mio amico, padre di famiglia, iscritto a pokerstrategy e che è da parecchi anni che ha abbandonato completamente il poker.
Quindi il discorso cambia poco.