Gioco ormai da un anno e mi sono chiesto 3234 volte cosa vuol dire giocare stacked ![]()
Qualcuno mi helpa?
Giocare stackati significa che c'è qualcuno che ti da i soldi per giocare. Tu giochi e gli dai una percentuale di quello che guadagni e della RB. Una cosa di questo tipo.
Esempio, tu non vuoi mettere i soldi per giocare il NL10, qualcuno ti da 300€ e giochi. Hai un minimo di mani ogni mese da fare e alla fine dello stacking restituisci i 300€ e una percentuale del tuo profit. Di solito è abbinato a coaching, nel senso che chi ti da i soldi ti fa anche lezione, diciamo per tutelare l'investimento
Tavoli Stacked
Tavoli Stacked
I tavoli sono uno sopra l’altro, sovrapposti per tutta la loro interezza
vantaggi:
Quasi nessun movimento del mouse
Tutte le informazioni e le decisioni sono nello stesso piccolo spazio
svantaggi:
In aggiunta agli svantaggi del gioco a cascata, sarà più difficile rivedere e seguire le mani precedentemente giocate ( ma ciò può essere un vero vantaggio).
A mio parere quest’ultima configurazione è il più efficiente layout possibile. Tutti i tuoi tavoli sono nella stessa posizione e il tavolo dove devi agire più urgentemente è sempre in primo piano. Dovrai a malapena muovere di poco il mouse e i tuoi occhi. Tutte le tue energie e attenzioni sono focalizzate sul prendere la decisione corretta.
Una modifica importante che opero al mio desktop quando gioco è portare la barra di windows a sinistra del monitor, in modo da avere la lista dei tavoli uno sotto l’altro; in questo modo quando capiterà ti perdersi un’azione o avremo necessità di fare un salto su un altro tavolo, basterà fare un click sulla barra di avvio.
è una delle 3 principali configurazioni per il multitabling:
Stacked: il primo tavolo viene posizionato e via via che se ne aprono altri si mettono sopra di esso in modo che resti sempre un solo tavolo visibile in primo piano. Quando un tavolo richiede azione passa in cima alla pila (stack) di tavoli in modo da ricevere il comando del tard di turno. ![]()
Le altre due configurazioni sono:
Tiled: i tavoli vengono affiancati senza sovrapposizioni
Cascade: i tavoli vengono sistemati parzialmente sovrapposti "a cascata".