Passa al forum
Torna in Italia Par...

Notifiche
Cancella tutti

Torna in Italia Party Poker: all'orizzonte partnership con Strategy.it?

86 Post
22 Utenti
21 Reazioni
12.1 K Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Come suggerito, ma d'altronde ho già fatto ieri, inviata mail a party. Attendo loro risposta. Vi farò sapere.;)

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011
Elite Grinder

Ma su party c'è ancora la faccenda dei players anonimi e degli HUD incasinati che non si aggiornano?

L'anno scorso provai a giocare cash game (tra l'altro il traffico era ridicolmente basso) ma era un delirio, ogni volta che un giocatore si sedeva al posto di un altro che lasciava il tavolo l'HUD non si aggiornava e continuava ad accumulare statistiche anche se il giocatore era diverso

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
Come suggerito, ma d'altronde ho già fatto ieri, inviata mail a party. Attendo loro risposta. Vi farò sapere.;)

Tienici aggiornati, interessa anche me =)

Rispondi
Citazione

Aggiorno io
Non sarà possibile essere trakkati se si ha già un acount attivo per gli Utenti che erano registrati tramite strategy alla vecchia partypoker e sono disattivi si può verificare.
Inutile girarci intorno, io non ne sono capace, la room non è disposta a cedere su utenti già attivi, quindi sono dispiaciuto ma non ci riusciamo e per me personalmente è già accaduto su 888 niente retraking.
La buona notizia è che essendo in fase di elaborazione siamo in attesa di novità per aggiustamenti in rackebake e nuovi progetti promozionali.
Troveremo aggiornamenti nella sezione news del forum.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ecco la risposta:

Dear tropicana1,

thank you for your reply.

We were told that partypoker can consider re-tracking if an account is at least 185 days inactive (activity means playing).

Thus, unfortunately nothing can be done in your case at the moment. In case your account will be inactive for 185+ days at some point, we'll be able to check with the poker room if your account can be re-tagged to PokerStrategy.com.

Kind regards,
zBender

Peccato:f_cry:

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
Ecco la risposta:

Dear tropicana1,

thank you for your reply.

We were told that partypoker can consider re-tracking if an account is at least 185 days inactive (activity means playing).

Thus, unfortunately nothing can be done in your case at the moment. In case your account will be inactive for 185+ days at some point, we'll be able to check with the poker room if your account can be re-tagged to PokerStrategy.com.

Kind regards,
zBender

Peccato:f_cry:

Grazie lo stesso tropicana. Questa è comunque un'ottima notizia per molti utenti che non giocano su party da almeno 6 mesi. A nome dello staff ti sono grato per questo contributo: adesso abbiamo qualcosa a cui appellarci in questi casi, ormai l'hanno scritto! :D
@anem804 prendi nota!!!

Rispondi
Citazione