A cosa servono i livelli su pokerstrategy? Che vantaggi ho a scalare i vari livelli (offerte, pass per tornei a montepremi garantiti, ecc??). Grazie
Ogni livello hai nuovi video dei nostri coach ed articoli da visualizzare=migliori il tuo gioco
Non so tu a che livello di gioco sia, ma quei video, almeno per me, sono stati fondamentali per migliorare.
L'originale di Clyde85quindi poca roba...alla domanda che ho inserito prima di questa? grazie
lol poca roba
permettimi di dirti che le probabilità che tu sappia 1/100 di quello che c'è tra articoli/video/ forum sono molto basse...
L'originale di Clyde85quindi poca roba...alla domanda che ho inserito prima di questa? grazie
Quella "roba" lì ti frutterà, mi auguro per te, tanti bei soldini. Non direi poca. Sono insegnante e posso dire che il valore -anche economico- dell'insegnamento e dello studio è sempre sottovalutato, ed è un grave errore.
è la cosa +EV poter aprendere cose che non si sanno, strategie basilari e avanzate
quoto gli altri ragazzi, il materiale strategico, i contenuti video e didattici, e tutte le altre promozioni offerte da Poker Strategy.com hanno un valore altissimo, fa sorridere cio che pensi, mi verrebbe da chiederti cosa avevi in mente, lol