Passa al forum
Utilità dei livelli...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Utilità dei livelli su pokerstrategy

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
442 Visualizzazioni

A cosa servono i livelli su pokerstrategy? Che vantaggi ho a scalare i vari livelli (offerte, pass per tornei a montepremi garantiti, ecc??). Grazie

8 risposte

Ogni livello hai nuovi video dei nostri coach ed articoli da visualizzare=migliori il tuo gioco :)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

http://it.pokerstrategy.com/rewards/

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

quindi poca roba...alla domanda che ho inserito prima di questa? grazie

Non so tu a che livello di gioco sia, ma quei video, almeno per me, sono stati fondamentali per migliorare.

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Clyde85quindi poca roba...alla domanda che ho inserito prima di questa? grazie

lol poca roba :D
permettimi di dirti che le probabilità che tu sappia 1/100 di quello che c'è tra articoli/video/ forum sono molto basse...

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

L'originale di Clyde85quindi poca roba...alla domanda che ho inserito prima di questa? grazie

Quella "roba" lì ti frutterà, mi auguro per te, tanti bei soldini. Non direi poca. Sono insegnante e posso dire che il valore -anche economico- dell'insegnamento e dello studio è sempre sottovalutato, ed è un grave errore.

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

è la cosa +EV poter aprendere cose che non si sanno, strategie basilari e avanzate

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

quoto gli altri ragazzi, il materiale strategico, i contenuti video e didattici, e tutte le altre promozioni offerte da Poker Strategy.com hanno un valore altissimo, fa sorridere cio che pensi, mi verrebbe da chiederti cosa avevi in mente, lol ;)