ho acquistato un tablet/pc samsung ativ con installato windows 8, scaricato programma pokerclub. il programma si apre sulla finestra principale e posso entrare con mio nick/passw vedo i tavoli ma quando provo ad entrare in un tavolo per giocare mi appare la finestra del tavolo e scompare dopo un decimo di secondo. se provo a comprare la partita su quel tavolo i soldi li prende ma il tavolo appare e scompare per non apparire più...come pure i soldi
ho provato a disattivare il firewall ma non cambia nulla, dov'è il "trucco"?
premetto ho un pc da tavolo con windows xp e tutto funziona perfettamente.
grazie
roberto
Ciao riflesso54
Non ho Windows 8, quindi non so proprio risponderti, però ho spostato nella sezione adatta..:)
Vedrai che riuscirai a risolvere il problema..:)
Un saluto,
t1gr0tt0
Probabilmente il Software non è compatibile con Win8. Prova a chiedere al supporto della room.
Ma non gioco su poker club ma ti posso dire che win 8 mi gira bene con tutte le altre piattaforme, hai provato a chiedere al servizio clienti se sia compatibile o se abbiano notizia di eventuali problemi/conflitti? Provato a installare e disinstallare client? Molto importante hai provato in pannello di controllo/sistema/gestione dispositivi se ci sono dei conflitti con i driver?
Mio consiglio non disattivare firewall, se c'è un motivo c'è, piuttosto mettici una regola che escluda i vari applicativi del client dal controllo dello stesso.
Mi dispiace non fare di più Win 8 è il migliore OS da quando uso Microsoft, da sempre, facci sapere...
Comunque prova così, clicca col destro sull' .exe di Pokerclub e vai su Proprietà--->Compatibilità, spunta "esegui il programma in modalità compatibilità per :" e scegli il sistema operativo che usi sull'altro computer.
grazie siete stati molto utili appena ho risolto vi faccio sapere, comunque il servizio clienti mi aveva risposto che non ci sono ancora aggiornamenti con win8???? sarà???
grazie a tutti
roberto