Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

windows 8

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,217 Visualizzazioni

ho acquistato un tablet/pc samsung ativ con installato windows 8, scaricato programma pokerclub. il programma si apre sulla finestra principale e posso entrare con mio nick/passw vedo i tavoli ma quando provo ad entrare in un tavolo per giocare mi appare la finestra del tavolo e scompare dopo un decimo di secondo. se provo a comprare la partita su quel tavolo i soldi li prende ma il tavolo appare e scompare per non apparire più...come pure i soldi ;(
ho provato a disattivare il firewall ma non cambia nulla, dov'è il "trucco"?
premetto ho un pc da tavolo con windows xp e tutto funziona perfettamente.
grazie
roberto

Rispondi
Citazione
5 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao riflesso54

Non ho Windows 8, quindi non so proprio risponderti, però ho spostato nella sezione adatta..:)
Vedrai che riuscirai a risolvere il problema..:)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
99roberto
Iscritto: 28.01.2011

Probabilmente il Software non è compatibile con Win8. Prova a chiedere al supporto della room.

Rispondi
Citazione

Ma non gioco su poker club ma ti posso dire che win 8 mi gira bene con tutte le altre piattaforme, hai provato a chiedere al servizio clienti se sia compatibile o se abbiano notizia di eventuali problemi/conflitti? Provato a installare e disinstallare client? Molto importante hai provato in pannello di controllo/sistema/gestione dispositivi se ci sono dei conflitti con i driver?

Mio consiglio non disattivare firewall, se c'è un motivo c'è, piuttosto mettici una regola che escluda i vari applicativi del client dal controllo dello stesso.

Mi dispiace non fare di più Win 8 è il migliore OS da quando uso Microsoft, da sempre, facci sapere...

Rispondi
Citazione
99roberto
Iscritto: 28.01.2011

Comunque prova così, clicca col destro sull' .exe di Pokerclub e vai su Proprietà--->Compatibilità, spunta "esegui il programma in modalità compatibilità per :" e scegli il sistema operativo che usi sull'altro computer.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie siete stati molto utili appena ho risolto vi faccio sapere, comunque il servizio clienti mi aveva risposto che non ci sono ancora aggiornamenti con win8???? sarà???
grazie a tutti
roberto

Rispondi
Citazione