Passa al forum
coaching SNG su Par...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] coaching SNG su PartyPoker.it

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
802 Visualizzazioni
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

E possibile vedere dei video fatti su partypoker o coaching live? perchè con quella struttura sia i turbo che i normal li trovo un po' difficili da giocare...nei sit da 10 persone al 4 livello (100-200) siam ancor in 6-7 giocatori e se non si vedon carte decenti per un quarto d'ora siam messi male...si arriva alla fase push/fold con i maniac che hanno lo stack d 4-5mila e io resto + o - con 2000...
Sbaglio qualcosa nella fase intermedia oppure con quella struttura non è possibile arrivare a risultati migliori se non capitano premium durante le fasi salienti?

I 6max turbo sono proprio una lotteria perche nella push/fold i "ricchi" entrano in qualsiasi mano e la maggior parte delle volte sculano incredibilmente...diciam che non vado in perdita ma il guadagno è troppo basso rispetto alle possibilità. Non sono per le room rigged ma su PP ne succedon di cotte e di crude ogni giorno...
In 2 mesi ho visto almeno 2 poker ogni giorni, una paio di scale reali e scala colore...in un anno su tilt stars e mansion giocando più o meno lo stesso tanto forse ho visto 4 poker in tutto e una scala colore...qualcosa che non va c'è :evil:

7 risposte
manusaiz
Iscritto: 08.12.2007
Oldschool Grinder

lo seguirei voletieri !!

Appogio la richiesta

Ciao Memphis...non so se è permesso ma credo di si visto che si parla sempre di pokerstrategy quindi lo dico...vai sulla sezione inglese di pokerstrategy sezione video sng&mtt e trovi dei video di TheNose e altri 2 player su partypoker multitable sng ;)

memphis84 Autore della discussione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Ma vedere un video su una room .com non è la stessa cosa :D
Volevo vederlu su pp.it proprio perchè 7 su 10 (4 su 6 nel 6max) nel tavolo fanno delle mosse azzardate e 1 2 3 4 possono anche uscire ma il 5 - 6 - 7 alla fine riescono a sculare... Volevo sapere come giocare i sit in un tavolo pieno di gente che si butta con qualsias carta :f_confused:

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

A volte cose del genere capitano anche su tavoli di Pstars.it, c'è solo da star tranquilli, più di una volta mi è capitato di rimanere in 4 con 1000 di stack e gli altri 3000+, gli scenari possibili sono:

- Se ne fregano che sei corto, per cui si scannano tra di loro e tu te ne vai tranquillo ITM
- Chiamano light il tuo KK con QJo (magari qualcun altro limpa e poi folda, ecc ecc.) e ti ritrovi facile con stack simile al loro.

ICM non tradisce mai alla lunga, l'importante è non perdere mai calma e pazienza, i risultati poi arrivano ;)
Con una struttura più rapida inevitabilmente la varianza è maggiore, però i risultati sono positivi lo stesso, solo che il lungo termine si allunga ancora un pò :)

Comunque pur non giocando mai su PartyPoker concordo che il mettere un coaching su quella room potrebbe essere positivo per i players che hanno delle perplessità sull'applucare il gioco su tornei dalla struttura un pò più veloce.

Io anche nei video della com avevo visto cose oscene,per questo ti dicevo di obbarli,poi fai tu ;)

Ciao nel mio piccolo posso dire che su PP.it per me è vantaggioso giocare i freerool hanno una buona giocabilità visto che il livello è minimo di 10 minuti mentre su Ps.it o GD se non sculi come un forsennato nei primi tre livelli ti ritrovi sempre short , per quant riguarda i sit sia i turbo che i normal sono molto profittevoli visto che il livello almeno ai bui bassi è anch'esso molto basso io gioco ora i 3 euro da 10 giocatori e su 5 sit sono mediamente ITM almeno in 3 e non sono un gran giocatore anche se con icm ho buoni risultati (92/95%) l'unico vero problema è il poco traffico difficile multitablare, io sono partito con la promozione di poker strategy quella dei 50 dollari che poi sono circa 34 euro, dopo 10 giorni giocando poco purtroppo sia per il traffico scarso sia a causa del lavoro ho comunque più che triplicato il mio bankroll (circa 110 euro) fra un pò se continua così pensavodi fare level up ai 6 euro , magari c'è anche più traffico chissa.... colgo l'occasione per ringraziare pokerstrategy per le ottime promozioni senza quelle non giocherei su PP.

CIAO.