E possibile vedere dei video fatti su partypoker o coaching live? perchè con quella struttura sia i turbo che i normal li trovo un po' difficili da giocare...nei sit da 10 persone al 4 livello (100-200) siam ancor in 6-7 giocatori e se non si vedon carte decenti per un quarto d'ora siam messi male...si arriva alla fase push/fold con i maniac che hanno lo stack d 4-5mila e io resto + o - con 2000...
Sbaglio qualcosa nella fase intermedia oppure con quella struttura non è possibile arrivare a risultati migliori se non capitano premium durante le fasi salienti?
I 6max turbo sono proprio una lotteria perche nella push/fold i "ricchi" entrano in qualsiasi mano e la maggior parte delle volte sculano incredibilmente...diciam che non vado in perdita ma il guadagno è troppo basso rispetto alle possibilità. Non sono per le room rigged ma su PP ne succedon di cotte e di crude ogni giorno...
In 2 mesi ho visto almeno 2 poker ogni giorni, una paio di scale reali e scala colore...in un anno su tilt stars e mansion giocando più o meno lo stesso tanto forse ho visto 4 poker in tutto e una scala colore...qualcosa che non va c'è