Passa al forum
Feedback coaching S...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Feedback coaching SH

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,191 Visualizzazioni

se nn vi era bastato il coaching SNG ( :D) vi ho fatto anke quello SH, cari bertol, mario e iltar-sculone

allora, feedback? :D

9 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

La vuoi finire o no? :D
E' stato un buon coaching, devi solo cercare di non andare tutte ste volte sit out. C'era una mano se ricordi di cui volemamo chiarimenti io e Mario, era un 89 dopo un raise e un call, magari la posti qui e vediamo che ne viene fuori. Sei riuscito a recuperare tutte le mani su tracker della sessione?

ieri sera sono andato a letto x cui nn so...quella mano cmq c'è

In sostanza la posso ricreare subito.

Tavolo 5-handed 0.25/0.50

MP3 limps CO molto tight raises to 3$, SB (VP$iP 70) calls, Hero calls with 8 :diamond:9 :diamond:

Flop (9.75$)
6 :heart:8 :club:8 :heart:
SB checks, Hero checks, CO bets 7$, SB calls, Hero raises to 22$, CO folds, SB calls

Turn.. (nn credo interessi più, cmq betto e lui fa check/call, al river gli restano pochi spicci e folda)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Bel coach...bella lettura quando avevi AA, ed hai sgamato un set. NH
A freddo ci potevo arrivare, ma in quella situazione sicuramente avrei perso 1bel po io :rolleyes:

L'originale di MariooooooBel coach...bella lettura quando avevi AA, ed hai sgamato un set. NH
A freddo ci potevo arrivare, ma in quella situazione sicuramente avrei perso 1bel po io :rolleyes:
Mah lì la giocata migliore era forse bet/fold turn, per proteggersi dal draw a colore. Ma, a mio parere, non contro quel giocatore.
In quel caso infatti preferisco una freecard anke se rischio che si chiuda il colore per poi fare call al river.
Un bet turn invece, dato per scontato ke è difficile fare un fold al river cn AA senza mai esser stati raisati, renderebbe il call molto + esoso.
Viceversa lui mi punta anche con AQ probabilmente (se non lo fa lo faccio io).
Si tratta di uno davvero molto tight e il limp call mi dice PP media (cn AQ avrebbe rilanciato). La mia immagine è piuttosto aggressiva

Posto la mano così sentiamo zucchero.

Il tavolo è lo stesso di prima, io sono in button.

Preflop 2 limper (il tight di prima e il loose), io raise 3$ call e call.

Flop (9.75$)
x :spade: Q :club: 7 :spade:
check, check. io bet 7$ tight calls 7$
Turn (22$)
rag
check, check behind
River (22$)
rag
Bet 15$, call 15$

Giocata da potersi considerare standard..

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Poz non settava di 9 al flop lui? o quella è un'altra?

mi pare i 7...cmq il succo è quello

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Sulla prima mano ti avevo consigliato il check al flop, poi ripensandoci pensavo fosse sbagliato. Il PFA era ultimo a parlare, se aveva un draw, poteva prendersi una freecard.

Visto come è andata... bene così. ;)

L'originale di Bertol1Sulla prima mano ti avevo consigliato il check al flop, poi ripensandoci pensavo fosse sbagliato. Il PFA era ultimo a parlare, se aveva un draw, poteva prendersi una freecard.

Visto come è andata... bene così. ;)

PFA non rilancia con drawing hand

al massimo ha un "set draw" ( :D :D :D) e con quello punta