Passa al forum
Feedback sulle poli...

Notifiche
Cancella tutti

Feedback sulle politiche di PokerStrategy.com in merito a Bonus e Promozioni

16 Post
14 Utenti
0 Reazioni
2,620 Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Potete usare questo thread per darci feedback sui bonus e sulle promozioni di PokerStrategy.com, così come sull'offerta VIP della nostra scuola.

Vi invito a leggere questa panoramica sulla nostra politica in merito a Bonus e Promozioni:

La politica di PokerStrategy.com su Bonus e Promozioni

Un saluto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
15 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Beh volevo farti i complimenti per l'impegno che hai messo nel risponderci nell'altra discussione e scrivere quest'articolo. Ben fatto!

Rispondi
Citazione

Non so se sia il topic opportuno, ma oltre alle promo varie (che potrebbero premiare i player dei micro, anche con un RB del 10% imho) credo che a PS manchi un'app per android e IOS: credo che ormai il futuro si stia dirigendo verso il mobile, molti altri vostri concorrenti sotto quest'aspetto sono un pezzo avanti :)

Rispondi
Citazione
pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di budgoz
Beh volevo farti i complimenti per l'impegno che hai messo nel risponderci nell'altra discussione e scrivere quest'articolo. Ben fatto!

Ciao budgoz,

ad essere sincero, è un articolo presente nel forum inglese da tempo (Ecco perché continuo a sostenere che sia un problema non legato al mercato italiano specificatamente) che è stato tradotto, io ho solo fatto una mega revisione :)
Ce la mettiamo tutta per offrire un servizio quanto migliore possibile!

L'originale di DanieleGr
Non so se sia il topic opportuno, ma oltre alle promo varie (che potrebbero premiare i player dei micro, anche con un RB del 10% imho) credo che a PS manchi un'app per android e IOS: credo che ormai il futuro si stia dirigendo verso il mobile, molti altri vostri concorrenti sotto quest'aspetto sono un pezzo avanti :)

Ciao DanieleGr,

questa è stra interessante come proposta! M'informo :)
Grazie!

pinerolo

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

sarebbe interessante avere un supporto chat al interno ,cosi si risolvono molti prob . legati ai software tipo HEM PT etc. molte volte posti un help e nn ti arriva mai una risposta . per il resto complimenti ottimo lavoro , le promo sn .cmq. sempre piaciute. i free, top 250 , capitale di partenza .TAF .OTTIMO

Rispondi
Citazione
pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di cryss46
sarebbe interessante avere un supporto chat al interno ,cosi si risolvono molti prob . legati ai software tipo HEM PT etc. molte volte posti un help e nn ti arriva mai una risposta . per il resto complimenti ottimo lavoro , le promo sn .cmq. sempre piaciute. i free, top 250 , capitale di partenza .TAF .OTTIMO

Ciao cryss46,

per i nostri membri Diamante esiste un canale chat attivo tutto il giorno :)
Per tutti c'è il Forum dove facciamo il massimo per coprire ogni richiesta. Se ne abbiamo saltate alcune in passato me ne scuso.
Anche in questo stiamo facendo un po' di cambiamenti per cercare di ottimizzare la copertura e non lasciare alcuna richiesta senza risposta (Anche solo un "Non ne abbiamo idea ma mi informo" :D). I casi più ostici comunque sono sempre stati trattati in un modo o nell'altro :)

Spero che non appena si sarà a regime con i cambiamenti voi utenti possiate accorgervene :)

Un saluto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

Ciao Traxxer, voglio chiederti una cosa.

Per tutte le pokerroom che vengono eliminate dal palinsesto e per le quali i vecchi affiliati non percepiscono piu' gli SP, Strategy continua a prendere le commissioni dalla room o meno?

Nell'attesa ti saluto

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di ant91an
Ciao Traxxer, voglio chiederti una cosa.

Per tutte le pokerroom che vengono eliminate dal palinsesto e per le quali i vecchi affiliati non percepiscono piu' gli SP, Strategy continua a prendere le commissioni dalla room o meno?

Nell'attesa ti saluto

Ciao ant91an,

Mi dispiace, ma non sono autorizzato a comunicare dettagli sugli accordi di partnership.

Ad ogni modo, se ti riferisci ad eventi recenti, la news relativa spiega tutto esaurientemente. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

Ecco il mio feedback delle vostre politiche:

Negli ultimi 18 mesi dalla scuola numero 1 dal mio punto di vista siete passati all'ultimo posto per i seguenti motivi:

1 - Classifiche GD e Bwin per chi massava spariti
2 - Freeroll su people's party spariti
3 - Classifica totale da 100mila USD li avete ridotti a miseri 25mila USD (dico miseri perchè quella è una classifica MONDIALE xxx)
4 - Gli articoli sono sempre gli stessi e non li aggiornate
5 - Una buona % di utenti è bronzo addirittura adesso vanno di moda i white che vengono a raccontarvi di essere principianti ma poi usano un linguaggio pokeristico di chi ha studiato,vengono qui speculano sulle mani strategie trollano altri utenti e non vi danno un solo centesimo di rake (perchè sta gente la rake sa a chi darla)
6 - Nelle discussioni prevalgono solo moderazioni e messaggi dei moderatori....
7 - Sul forum c'è sempre meno gente che partecipa tanto quei pochi che provavano a pensarla diversamente o venivano bannati o venivano trollati dai membri white/moderatori
8 - Stimolo a grindare per voi è pari a zero perchè non c'è ritorno economico
9 - Adesso voi direte: ma vattene se non ti sta bene...io sono un vostro utente/cliente me ne sono già andato, tranquilli, ma non è cosi che vi risollevate
10 - Se la smettereste di autolodarvi ma inziereste a prendere in considerazione le critiche e ad analizzare perchè nmila utenti sono bronzo forse un passo avanti lo farete
11 - Non ve la prendete se ho scritto questo, anzi fatene buon uso perchè io a differenza di altri bronzo non vi vengo a raccontare che siete i migliori e nel frattempo la mia rake va ad altri lidi vi dico le cose come stanno/come la vedo.

Vi auguro che possiate tornare quelli che eravate 18-19 mesi fa

Ciao

edit by budgoz: no offerte concorrenti

Rispondi
Citazione
pavelnedved85
Iscritto: 13.11.2010
Elite Grinder

a me personalmente è dispiaciuto parecchio che sia finita la rake race su gd poker... spero torniate a fare qualcosa di simile o cmq incentiviate chi gioca su gd... anche 50$ al mese tornavano utili, specie per provare a crescere ed aumentare il bankroll... già si fa fatica a grindare x mesi nella speranza di guadagnare qualcosa.. servono incentivi!! da qnd ci sn le poker room .it si sta andando sempre in direzione di tagli, tra freeroll ormai inesistenti rispetto al passato e cose varie... se dovessero aumentare le tasse (vista la crisi, il modo + semplice che tocca tutti i settori, quindi anche i giochi online) sarebbe davvero un colpo quasi di grazia... io sn sempre dell idea che è meglio guadagnare di meno ma x molto + tempo che fare qualche anno a grandi livelli e poi andare in calo nel tempo..
x il resto cmq trovo ottimi gli articoli, specie qll di psicologia, che aiutano parecchio, specie nei momenti "bui" :D
io cmq spero che nei prox anni si arrivi ad un mercato europeo, cosi da dare nuova linfa a tutti, players, rooms ed affiliati!
Un saluto! :)

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

L'originale di 224466
Ecco il mio feedback delle vostre politiche:

Negli ultimi 18 mesi dalla scuola numero 1 dal mio punto di vista siete passati all'ultimo posto per i seguenti motivi:

1 - Classifiche GD e Bwin per chi massava spariti
2 - Freeroll su people's party spariti
3 - Classifica totale da 100mila USD li avete ridotti a miseri 25mila USD (dico miseri perchè quella è una classifica MONDIALE xxx)
4 - Gli articoli sono sempre gli stessi e non li aggiornate
5 - Una buona % di utenti è bronzo addirittura adesso vanno di moda i white che vengono a raccontarvi di essere principianti ma poi usano un linguaggio pokeristico di chi ha studiato,vengono qui speculano sulle mani strategie trollano altri utenti e non vi danno un solo centesimo di rake (perchè sta gente la rake sa a chi darla)
6 - Nelle discussioni prevalgono solo moderazioni e messaggi dei moderatori....
7 - Sul forum c'è sempre meno gente che partecipa tanto quei pochi che provavano a pensarla diversamente o venivano bannati o venivano trollati dai membri white/moderatori
8 - Stimolo a grindare per voi è pari a zero perchè non c'è ritorno economico
9 - Adesso voi direte: ma vattene se non ti sta bene...io sono un vostro utente/cliente me ne sono già andato, tranquilli, ma non è cosi che vi risollevate
10 - Se la smettereste di autolodarvi ma inziereste a prendere in considerazione le critiche e ad analizzare perchè nmila utenti sono bronzo forse un passo avanti lo farete
11 - Non ve la prendete se ho scritto questo, anzi fatene buon uso perchè io a differenza di altri bronzo non vi vengo a raccontare che siete i migliori e nel frattempo la mia rake va ad altri lidi vi dico le cose come stanno/come la vedo.

Vi auguro che possiate tornare quelli che eravate 18-19 mesi fa

Ciao

edit by budgoz: no offerte concorrenti

Ciao 224466,

prendiamo atto del tuo feedback negativo, ci aiuterà sicuramente a riflettere e ad analizzare i punti che hai evidenziato al fine di poter migliorare la nostra futura offerta.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

Sono un fiero utente di strategy! Ma mi trovo a condividere parecchi punti citati dall'utente 224466! Farei qualcosa se fossi in voi! ;)

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pavelnedved85

1)io cmq spero che nei prox anni si arrivi ad un mercato europeo, 2)cosi da dare nuova linfa a tutti, players, rooms ed affiliati!
Un saluto! :)

ciaopavel
1)io spero che sparisca tutto ,tranne i . com che e' l'unica vera strada percorribile nel lungo periodo 5/10 anni per internderci,cosi da poter progammare un discorso serio e duraturo!
2)si certo ,ma non ci vuole un mago a profetizzare che dopo 2/3 anni ci ritroviamo . a capo!
una soluzione ..... .COM e gli stati si faccino pagare le tasse per i rispettivi giocatori che ci giochino e non ci ROMPANO PIU LE BALLE!!!!!!
per la serie ..."Salga a Bordo,CAXXXXXO! :D
scusate e' stato piu forte di me! :facepalm:
ciao

P.S.mentre rileggievo prima di postare ,mi si e' accesa una lampadina !
ma che centra la mia risposta con il trehd sul feedback? :coolface: io volevo solo rispondere alle citazioni di pavel per RE-RE-RE-re-esprimere la mia opinione sull'argomento ,ma in effetgi non centra nulla sull'argomento trattato!
Vabbhe ,fate un po' voi(mod) se non vi disturba lasciatelo ,senno' editate pure!
io dopo questa vado a nanna che oggi ho grindato un po' troppo! :facepalm: :D

Rispondi
Citazione

L'originale di BiGbANgRiveR
Sono un fiero utente di strategy! Ma mi trovo a condividere parecchi punti citati dall'utente 224466! Farei qualcosa se fossi in voi! ;)

+1

secondo me strategy viene penalizzata sul fatto che è mondiale allora per cambiare qualcosa a richiesta della comunity ( in questo caso dell'italia ) diventa impossibile visto che dovrebbero cambiare anche nelle altre comunity di strategy al contrario degli altri forum ita :P

detto questo a me cmq piace strategy :) e senza di esso sarei ancora il solito gambler che va rotto ogni 2 giorni :nh :nh

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di cristian944

L'originale di BiGbANgRiveR

+1

secondo me strategy viene penalizzata sul fatto che è mondiale allora per cambiare qualcosa a richiesta della comunity ( in questo caso dell'italia ) diventa impossibile visto che dovrebbero cambiare anche nelle altre comunity di strategy al contrario degli altri forum ita :P

detto questo a me cmq piace strategy :) e senza di esso sarei ancora il solito gambler che va rotto ogni 2 giorni :nh :nh

Ma tu SEI il solito gambler che va rotto ogni 2 giorni :D

Rispondi
Citazione
prof68
Iscritto: 24.09.2013
Poker Player

Noto che ci sono parecchi "Strategisti" che giocano un po' a caso. Spesso infatti arrivano ad avere 3 bui per poi pushare un QJ da UTG senza pensare che con tutto il tavolo ancora da parlare e' quasi ovvio venire callati e anche abbastanza facile essere dominati. Ritengo pertanto sensato che una parte del capitale gratuito venga fatta guadagnare superando alcuni quiz (un po' più "advanced"). Cosi' facendo PokerStrategy guadagnerebbe un po' più di fama obbligando a studiare un pochino prima di cominciare a giocare. Invece credo tutti siano interessati al capitale gratuito e basta......

Rispondi
Citazione