Grande Coach! Il tuo lavoro e’ piu’ che apprezzato ed il tuo apporto professionale e’ di gran lunga avanti a molti altri lidi di apprendimento grazie alla immense skill nell’insegnare (non detto da me ma da autorevoli fonti) di cui sei dotato.
Se posso avanzare una critica, tutti i tuoi ultimi lavori (anzi tutti se non sbaglio) sono diretti alla BSS SH (shorthanded) e questo potrebbe anke andare bene al momento ma visto l’imminente apertura del cash game al mercato italiano, allora ci sara’ un ampio spazio anke per i tavoli FR (fullring) ed a quell punto mi chiedevo se fosse possible da parte sua allargare I suoi insegnamenti anke a questo format (ma si puo’ dire????) e cioe’, e’ possible avere del materiale didattico specifico anke per quei players specializzati in full-ring?
Concludo, rinnovando i miei piu’ sentiti ringraziamenti ed avanzando un’altra richiesta (sempre nel limite dell’accetabile); visto la tua visione ampia dovuta al fatto che cmq sei principalment un Coach, mi chiedevo appunto se fosse possible magari avere degli approfondimenti sulle session-review visto il grande lavoro fatto per i SNGs che praticamente, grazie ai tantissimi videos ed articoli, sono diventi un territorio abbastanza esplorato.
Infatti, sui SNGs c’e’ cosi’ tanto materiale che risulta difficle non fare bene in quella disciplina, e’ questo di gran lunga grazie a lei che spiega nei minimi dettagli come usufruire al meglio di una corretta session-review cosi’ da avere degli strumenti efficaci per scovare leaks and migliorare notevolmente il proprio gioco. Ecco, mi chiedevo per l’appunto se fosse possible avere la possibilita’ di avere un’informazione ampia anke per la BSS pari (o quasi) a quella fornitaci per I SNGs.
Grazie ankora per l’eccellente qualita’ del materiale finora messo a disposizione ed in particolare per il percorso didattico guidato che penso sia una cosa assolutamente eccezionale. TY