Trovo assurdo che nel 2013 metà della gente si connette a internet per mezzo di un dispositivo mobile i video pubblicati da pokerstrategy non siano visualizzabili da dispositivi mobile...
fra qualche anno la maggior parte degli utenti entrerà nella piattaforma tramite cellulare, e quello che vedrà sara uno schermo bianco con un messaggio: "formato del contenuto non supportato"
Ciao CheccoWonder,
la parte video è solo un problema Flash con i dispositivi Apple, poichè su Android funziona sia sul telefono sia sul Pad con tutti i browser li riesco a vedere.
Non ho oggetti Apple, ma finchè Apple non permette l'installazione di Flash non credo sia risolvibile sta cosa.
Fazoo73
Con apple puoi usando l'app puffin che fa schifo, oppure su cydia ci sono dei tweak ma a me non funzia
esempio su android come si fa? ho provato ad aprire con il browser di default ho provato con google chrome e anche con firefox... stesso risultato la pagina mi chiede di scaricare adobe flash player
Ciao a tutti..:)
Funzica anche con Apple..:D scaricate l'app: "skyfire"..:) serve per far leggere i video flash ad Apple..:)
t1gr0tt0
Con android funziona per forza, con Apple flash non è supportato quindi devi provare vari browser come skyfire puffin o tweak su cydia se hai il jailbreak!
L'originale di CheccoWonder
Trovo assurdo che nel 2013 metà della gente si connette a internet per mezzo di un dispositivo mobile i video pubblicati da pokerstrategy non siano visualizzabili da dispositivi mobile...
fra qualche anno la maggior parte degli utenti entrerà nella piattaforma tramite cellulare, e quello che vedrà sara uno schermo bianco con un messaggio: "formato del contenuto non supportato"
L'originale di blackmagicnew
![]()
what?
L'originale di Kis78
Con android funziona per forza, con Apple flash non è supportato quindi devi provare vari browser come skyfire puffin o tweak su cydia se hai il jailbreak!
Non per forza se dal Galaxy S3 non partono i video ne con il browser di default android, ne con Chrome, ne con Firefox.... Mi dite come posso vederli da Android?
L'originale di lasthand
L'originale di karitao
cellulareIo così ho trovato soluzione al problema
![]()
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
(GF review)
Cmq se leggi la discussione che ho postato risolvi
Pure io ho un s3
L'originale di Kis78
Con android funziona per forza, con Apple flash non è supportato quindi devi provare vari browser come skyfire puffin o tweak su cydia se hai il jailbreak!Non per forza se dal Galaxy S3 non partono i video ne con il browser di default android, ne con Chrome, ne con Firefox.... Mi dite come posso vederli da Android?
Anch'io ho un S3 e da browser di default funziona benissimo!
L'originale di Kis78
Con android funziona per forza, con Apple flash non è supportato quindi devi provare vari browser come skyfire puffin o tweak su cydia se hai il jailbreak!Non per forza se dal Galaxy S3 non partono i video ne con il browser di default android, ne con Chrome, ne con Firefox.... Mi dite come posso vederli da Android?
io possiedo il Galaxy s2 ,basta collegarti in rete aprire strategy video scegli quello che ti piace clikka play e vedrai che parte
L'originale di Kis78
Devi andare nel market e scaricare il flash player.
Dopodichè abilitarlo nel browser che usi e i video li vedi.
Fazoo73
occhio che con l'aggiornamento ad android 4.1.2 (o una roba del genere) jelly bean hanno rimosso il supporto al flashplayer...
io ho un galaxy nexus e ho dovuto scaricare il file .apk di adobe dal pc e poi l'ho spostato nella directory del telefono.
con astro manager l'ho installato e con dolphin browser e funzia