Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] la scelta

23 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,135 Visualizzazioni
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di SoprattuttoIl discorso che fa 1893 lo fatto anche io un sacco di volte. Basta dare un'occhiata a qualche mio post neanche tanto vecchio (2 settimane fa)

Poi dopo 500 sit , qualche mano postata, qualche coaching e soprattutto grazie alla frequentazione assidua del forum ho cominciato a capirci qualche cosa.

Ora so che quelle che prima chiamavo bad beat non lo erano ma erano mani da me giocate ad capocchiam.

Posso chiamare bad beat quelle mani giocate alla perfezione che soffrono la sculata dell'opponent, ma se analizzo il mio gioco (e io lo sto facendo solo da pochissimo) mi accorgo di aver sbagliato qualcosa il 99% delle volte.

Questo deve essere l'approccio.

Non è un messaggio diretto a 1893 (non lo conosco e probabilmente sarà bravissimo), ma una riflessione destinata a tutti quelli che si avvicinano a questo sport.

Le bad beat esistono ma sono pochissime. Se migliori il tuo gioco alla lunga sarai in attivo.

Mentre stavo scrivendo ho letto la risposta di Ryuga.

Ryuga ma che mi combini????

Hai un ROI del 2000%. Pratichi il poker champagne e mi fai questi discorsi.

Daiiiiiiiiiiiiii.............

Non vedo l'ora di vederti in azione durante il coaching di giovedì prossimo.

Ryuga= Poker Art.

bravo
cmq se va in ALL con AA e lo short ti chiama con TT e scula cosa vuol dire?
erano mosse corrette tutte e 2
siamo sicuri di fare sempre la mossa corretta?
non è che magari fai PUSH con AK vs il chipleader con uno short a tavola in bolla ?

dico questo dopo aver fatto $500 in 3 mesi a titan e poi perderne $450 in 10 giorni

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Grazie soprattutto... ma perchè giovedi prossimo c'è il coaching con me? pensa...io nn sapevo niente... :D

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

L'originale di Ryuga84Grazie soprattutto... ma perchè giovedi prossimo c'è il coaching con me? pensa...io nn sapevo niente... :D

Così sembra da questo post:

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=10332