Passa al forum
lettera aperta a go...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] lettera aperta a gorgo ;)

26 Post
9 Utenti
44 Reazioni
5,662 Visualizzazioni
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

@ mercio

Purei io sono babba natale e nessuno ci crede...

Vado a fare qualcosa di piu' costruttivo. Perche' a me giocare a poker piace!

L'originale di ConISoldiVeri
Fondamentalmente hai ragione gorgio, pero' non pensare che se non siamo intervenuti ,vuol dire che siamo concordi. A me personalmente fan cagare sti sfotto' tra pokeristi , che tra virgolette credo siano tra le categorie di persone piu' stupide . Io gioco live da tanti anni e ne avessi trovato uno che sapesse usare un congiuntivo, che non pensasse solo a serate /fighe e puttanate varie. Per cui, tanti han letto la firma di mercio e semplicemente son passati oltre,senza dare troppa importanza. In uno dei miei primissimi post di questo forum, scrivevo in un 3d di puro spam e mi chiedevo il senso di postare e di tenere aperto quel 3d in un poker forum. Tempo zero la risposta: " non sei obbligato a leggerlo". Ecco. Stessa cosa per la tua questione con mercio: frega niente a nessuno.

Ma sai che il tuo post è geniale? :f_biggrin: Quella risposta che ti han dato" non sei obbligato a leggerlo" è illuminante:f_thumbsup: anche damanera ha stessa filosofia "ignorare" , grazie, cerco di mettercela tutta, ignorare sarà il mio nuovo credo!!:f_thumbsup: xD ora i nish avranno pane per i loro denti!! ignorareeeeeeeeee

L'originale di DamaNera
Io direi che e' infantile il comportamento. Poi ....prendersela con Thaix che si sbatte, non poco, e' irritante per me e per tutti gli utenti che sanno della sua integrita'. Chiuderanno anche questa schifezza, spero.

Pardon? Scusa ma non avevi detto ignorare? Poi leggo "irritante" speri che chiudano "questa schifezza", Dama cerchiamo di essere fedeli alla linea "ignoriamo :f_thumbsup: ok?

THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ci penso io a chiudere. Prima devo dire un paio di cose.

l'originale di mercioRNMD
thaix che lo difende in continuazione.

Difende in continuazione???? Trovami un solo post dove io difendo giorgio647 e ti do ragione :f_thumbsup:

ho semplicemente editato un post dove tu insultavi in modo pesante giorgio647, e da quel giorno pensi che io lo difendo. A parte il fatto che giorgio647 non ha bisogno di essere difeso da me, poi non ti sembra un pò infantile ragionare cosi? :f_biggrin:

Io non ho editato perchè gli insulti erano rivolti a giorgio647, ma ho editato semplicemente perchè hai insultato e da nostro regolamento questo è vietato.

Ti faccio notare una cosa

giorgio647 ha cancellato anche me dalle sue amicizie. E lui può confermare cosi almeno la smetti di pensare che giorgio647 mi lecca il culo. :f_drink:

Quando tu e giorgio647 avete incominciato a trollare tu mi hai contattato privatamente dicendomi che te ne volevi andare e che volevi chiudere il tuo account su PokerStrategy.com.

Io ti ho risposto cosi

Te lo ricordi? Se non lo rocordi rilleggiti i tuoi messaggi privati lo trovi li. :f_biggrin:

Se fossi stato di parte, ti avrei fatto chiudere l'account, invece ho cercato di farti rimanere,

ripeto continuerò a postare perchè andarmene sarebbe troppo comodo

Fallo pure. ma nei limiti del regolamento, e cerca di non citarmi più nei tuoi trollamenti per favore, se lo fai un'altra volta ti tolgo il potere di scrivere cosi la smetti pure di scrivere cazzate :f_thumbsup: