Passa al forum
Giorgio il like te ...

Notifiche
Cancella tutti

Giorgio il like te l'ho messo io

60 Post
9 Utenti
72 Reazioni
12.7 K Visualizzazioni
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

Avrei anche voluto intervenire nella lettera aperta di Giorgio solo che, pur essendomi collegato, a me quel 3D non e' mai comparso nei nuovi thread. :f_confused:

Quello che posso dire e' che mi dispiace che Morgana e Giorgio abbiano litigato.
e vabe'..letto poco fa..non sono potuto intervenire...

boh,25 risposte e non mi e' neanche comparso una volta nei nuovi post/thread..mah.. :pcuser: strana sta cosa.

Rispondi
Citazione
59 risposte

non ho ancora litigato con nessuno ma non ti preoccupare accadrà e quando succederà qualche testa cadrà! :D hahaha scherzo io non litigo, non vuole essere mio amico di sicuro non mi taglio le vene... pace!
in queste settimane ho capito una cosa in più, lo sapevo ma l'ho ignorato non si puo essere liberi di essere se stessi, scrivendo l'interpretazione è personale, una comunicazione priva di tutto il resto come i toni e l'espressioni e questa mancanza porta sempre a delle incomprensioni, scherzare con malizia non lo posso fare in quanto donna perchè come dice un amico nella sua firma ''quando l'uccello si alza il cervello si corica'' ha ragione!
ragazzi mi state tutti simpatici anche se la pensiamo in modo differente e se mi ritrovo a discutere con voi per me non cambia niente per voi cambia tutto!
vi saluto e auguro a tutti buona giornata

Rispondi
Citazione

Neanche io ho litigato,caro gorgo,ho aperto il thread per ringraziarti pubblicamente per il tuo intervento in mio favore! Infatti mi sono pure sorpreso di tanta irritazione, anche se solo scritto e privo di toni, credo di essere stato abbastanza chiaro, mah evidentemente no!
Ciao e grazie ancora

Rispondi
Citazione

L'originale di Morganalafata
non ho ancora litigato con nessuno ma non ti preoccupare accadrà e quando succederà qualche testa cadrà! :D hahaha scherzo io non litigo, non vuole essere mio amico di sicuro non mi taglio le vene... pace!
Cara Morgana decidendo di accettare quell'amicizia in quel momento , per coerenza avresti dovuto togliere me in automatico per incompatibilità naturale!Poi se uno inserisce tra i suoi amici uno piuttosto che un altro ci sarà un motivo?Vuol significare che in questo contesto virtuale lo considera diversamente dal resto dei membri, quindi qualche valenza bisogna pur darla!Non hai avuto il tempo di farlo tu mi sono tolto io, non vedo il problema, ho solo ceduto il mio posto e amen!:f_thumbsup:
Non ho litigato, ho solo espresso il mio disagio per una situazione antipatica !Ora mi piacerebbe finire qui , il problema è risolto, non ho risentimento per moderatori che sono stati latitanti o per gli amici che hanno fatto scelte a me non gradite! Ciao a tutti e buona giornata!!!:f_drink: :f_thumbsup: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

non stai bene! primo: avatar se l'ha cambiato non ci ho fatto caso e non ho letto la firma quindi non so di cosa tu stia parlando, secondo: dovresti sapere che non ho avuto tempo nemmeno di respirare in questi giorni e ho fatto solo qualche visita a qualche 3d e nulla di più. terzo: non titolgodalle amicizie se prima non ho il tempo di capire perchè come mai e cosa sia successo e come tu ben sai non ne ho avuto il tempo. quarto: non ti sembra infantile dirmi che non vuoi essere mio amico nel virtuale ( :facepalm: ) perchè sono amica di mercio? ma ti pare?
comunque è primavera! le mezze stagioni sono meravigliose!

Rispondi
Citazione
mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011

si infatti anche grazio mi ha tolto lamicizia per la seconda volta. come all asilo, con il becco nella boccuccia e mi dicevano più amico e anche se ero amico del nemico non erano più miei amici.
cmq per me siete tutti miei amici nel cuore, che la richiesta me la cancellate non me frega proprio nulla. anzi venendo qua ho imparato tante cosucce che mi sono care nella vita. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015

L'originale di mercioRNMD
si infatti anche grazio mi ha tolto lamicizia per la seconda volta. come all asilo, con il becco nella boccuccia e mi dicevano più amico e anche se ero amico del nemico non erano più miei amici.
cmq per me siete tutti miei amici nel cuore, che la richiesta me la cancellate non me frega proprio nulla. anzi venendo qua ho imparato tante cosucce che mi sono care nella vita. :f_thumbsup:

Vedi la differenza tu lo hai fatto con me 2 volte, sia sulla poker room di Betclic sia qui, nonostante tutte le risposte che hai avuto alle tue domande, ma non mi pare d'averlo scritto... stavolta te l'ho tolta perché offendere gratuitamente, nonostante dici che stiam tutti sulla stessa barca, a parer mio non è sinonimo di maturazione...

Me pare de sta all'asilo... maestra Pierino si scaccola e me le tira... ma che davero davero... e annamo.

P.S. La 1a volta te l'ho levata perché visto che mi avevi cancellato da Betclic non vedevo il motivo di tenerti "amico" qui. E con questo chiudo. Ho problemi ben più grandi di lamentarmi perché mi cancellano dalle amicizie... bah!!!

Aggiungo un ultima cosa, te l'ho levata non perché hai offeso giorgio, lo avrei fatto anche se avessi offeso un qualsiasi altro membro della community...

Rispondi
Citazione
966grazio

E di certo non mi abbasso a mettere il pollice verso il basso... ai tuoi post!

Credimi con tutto il cuore spero che tu abbia 20 anni o giù di li...

Sapessi le cose sulla vita che ho imparato io quando sono stato barbone, per scelta, per 2 anni!!! Altro che in un forum di poker.

Rispondi
Citazione
966grazio

E la cosa più assurda è vedere 4 pollici verso il basso al 3d di gorgo... a che pro se è lecito domandare?

Rispondi
Citazione
gorgo80 Autore della discussione
gorgo80

Mercio,il gioco e' bello finche dura poco... era da un po' che avevi quella firma sotto, io non ho detto niente poi pero' visto che apri un 3D "a Grazio ,Morgana,Pisiattu,Gorgo" con quella firma li sotto, il minimo che ti dovevi aspettare era "Togliti quella firma sotto contro Kalergi" (ho anche lo screenshot) solo quello ti ho scritto.

Uno puo anche ignorare, pero' alla lunga da fastidio;
se ti prendono in giro prenditela per un po poi volta pagina, 2 settimane che avevi quella roba sotto.. se non ti dicevo niente la tenevi per sempre?

Rispondi
Citazione
gorgo80

hanno solo da venire a spiegarlo Grazio! io quando metto i non mi piace ci metto pure la faccia.

e ho solo 1 account qua,intesi?

Rispondi
Citazione
966grazio

Avrà aperto 4 account per mettere 4 pollici verso il basso? Mi sembra assurdo vedere 4 pollici verso il basso al tuo 3d!

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

dai ragazzi non vedete che ve la prendete per niente. io il mi piace non l'ho ancora messo su questo post (ti faccio gli screen se vuoi) ciò significa che siete solo voi 3 e forse qualcun altro a non ragionare. I mi piace e non mi piace.. gente da facebook malata di computer... ma fatevi na vita.... cmq graziano di certo non vengo da te a farmi insegnare di stare al mondo.

Siete come i mocciosi, uno difende l'altro ma mi fate ridere. Gorgo giorgio grazio stessa minestra stess cervello. maddai...

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

non vedete che combutta che fate? fate vergognare il forum per chi legge da fuori, cmq è stato sempre kalergi a iniziare a controbattere per i miei post e le mani. I miei venivano chiusi e i suoi no? Come mai? mi dovrò difendere..
strano che non avete visto quando mi ha scritto che mi prenderebbe a schiaffi e mi manderebbe a lavorare (post chiuso) strano... cmq più mi controbattete più mi viene voglia di stare qui sul forum con voi.... pensa voi...

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

cmq vedo che non è ancora stato chiuso. ho solo messo il non mi piace nel primo post. se lo aprivo io una cosa del genere mi veniva chiusa subito e so già da chi

Rispondi
Citazione
966grazio

L'originale di mercioRNMD
dai ragazzi non vedete che ve la prendete per niente. io il mi piace non l'ho ancora messo su questo post (ti faccio gli screen se vuoi) ciò significa che siete solo voi 3 e forse qualcun altro a non ragionare. I mi piace e non mi piace.. gente da facebook malata di computer... ma fatevi na vita.... cmq graziano di certo non vengo da te a farmi insegnare di stare al mondo.

Siete come i mocciosi, uno difende l'altro ma mi fate ridere. Gorgo giorgio grazio stessa minestra stess cervello. maddai...

Mocciosi noi? E chi ha messo la firma che avevi messo tu come lo definisci? Offendere pubblicamente a volte può essere perseguibile legalmente... da retta prima di scrivere pensaci bene ;)

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

quando andrò in galera gli farò vedere anche i post del tuo amichetto e i tuoi :f_thumbsup:

ora chiamo l'avvocato

Rispondi
Citazione
966grazio

I miei? LOL

Rispondi
Citazione
gorgo80

se non ti metti a bestemmiare non lo dovrebbero chiudere e poi basta rimuovere solo i post offensivi,perche' chiudere tutta la baracca?

sei l'unico che se la sta prendendo :coolface:

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

il mio thread già chiuso questo no... mah strana coincidenza.. giorgio giorgo grazio + mod vs mercio.. chi la spunterà? le 3 g ahahaha cmq io resto qui vi amo troppo mi fate ridere :D

Rispondi
Citazione