L'originale di mercioRNMD
si infatti anche grazio mi ha tolto lamicizia per la seconda volta. come all asilo, con il becco nella boccuccia e mi dicevano più amico e anche se ero amico del nemico non erano più miei amici.
cmq per me siete tutti miei amici nel cuore, che la richiesta me la cancellate non me frega proprio nulla. anzi venendo qua ho imparato tante cosucce che mi sono care nella vita.
Vedi la differenza tu lo hai fatto con me 2 volte, sia sulla poker room di Betclic sia qui, nonostante tutte le risposte che hai avuto alle tue domande, ma non mi pare d'averlo scritto... stavolta te l'ho tolta perché offendere gratuitamente, nonostante dici che stiam tutti sulla stessa barca, a parer mio non è sinonimo di maturazione...
Me pare de sta all'asilo... maestra Pierino si scaccola e me le tira... ma che davero davero... e annamo.
P.S. La 1a volta te l'ho levata perché visto che mi avevi cancellato da Betclic non vedevo il motivo di tenerti "amico" qui. E con questo chiudo. Ho problemi ben più grandi di lamentarmi perché mi cancellano dalle amicizie... bah!!!
Aggiungo un ultima cosa, te l'ho levata non perché hai offeso giorgio, lo avrei fatto anche se avessi offeso un qualsiasi altro membro della community...