Sarà un giorno possibile poter navigare il forum con tapatalk?
Ciao petcio90..:)
Al momento non è previsto l'uso di quest'app. E non so quando sarà possibile..:)
In ogni caso inoltreremo il feedback..;)
Un saluto
t1gr0tt0
ciao petcio90,
con un ipad 2 risulta fruibile al 100% il forum, almeno con ios 5.1.1, mentre in alcuni forum non riuscivo a postare e voleva tapatalk ma con l'update 5.1.1 ora posso scrivere.
Posso sapere quali sono i benefici dell'app ?
Con ipad posso capire che il forum sia fruibile, ma con un 3,5 risulta abbastanza scomodo.
Quest'app permette una visione del forum ridotta all'osso e ottimizzata al massimo per cellulari e tablet. Inoltre permette un notevole risparmio di traffico dati...
L'originale di petcio90
Con ipad posso capire che il forum sia fruibile, ma con un 3,5 risulta abbastanza scomodo.Quest'app permette una visione del forum ridotta all'osso e ottimizzata al massimo per cellulari e tablet. Inoltre permette un notevole risparmio di traffico dati...
Esatto, è un'app veramente ben fatta. Comunque come ha detto t1gr0tt0, inoltriamo il feedback, non si sa mai che i crucchi ci fanno un pensierino
Saluti,
anthonbet
L'originale di petcio90
Con ipad posso capire che il forum sia fruibile, ma con un 3,5 risulta abbastanza scomodo.Quest'app permette una visione del forum ridotta all'osso e ottimizzata al massimo per cellulari e tablet. Inoltre permette un notevole risparmio di traffico dati...
ty per l'info