Passa al forum
Navigazione forum t...

Notifiche
Cancella tutti

Navigazione forum tramite tapatalk

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
776 Visualizzazioni
petcio90
Iscritto: 15.12.2009
PokerStrategist

Sarà un giorno possibile poter navigare il forum con tapatalk?

Rispondi
Citazione
6 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao petcio90..:)

Al momento non è previsto l'uso di quest'app. E non so quando sarà possibile..:)
In ogni caso inoltreremo il feedback..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Magari!!! :D

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

ciao petcio90,

con un ipad 2 risulta fruibile al 100% il forum, almeno con ios 5.1.1, mentre in alcuni forum non riuscivo a postare e voleva tapatalk ma con l'update 5.1.1 ora posso scrivere.

Posso sapere quali sono i benefici dell'app ?

Rispondi
Citazione
petcio90 Autore della discussione
petcio90
Iscritto: 15.12.2009
PokerStrategist

Con ipad posso capire che il forum sia fruibile, ma con un 3,5 risulta abbastanza scomodo.

Quest'app permette una visione del forum ridotta all'osso e ottimizzata al massimo per cellulari e tablet. Inoltre permette un notevole risparmio di traffico dati...

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di petcio90
Con ipad posso capire che il forum sia fruibile, ma con un 3,5 risulta abbastanza scomodo.

Quest'app permette una visione del forum ridotta all'osso e ottimizzata al massimo per cellulari e tablet. Inoltre permette un notevole risparmio di traffico dati...

Esatto, è un'app veramente ben fatta. Comunque come ha detto t1gr0tt0, inoltriamo il feedback, non si sa mai che i crucchi ci fanno un pensierino :)

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di petcio90

ty per l'info :)

Rispondi
Citazione