Passa al forum
per favore, togliet...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] per favore, togliete il quiz per avere il capitale iniziale

27 Post
20 Utenti
0 Reazioni
3,026 Visualizzazioni

Ciao a tutti,

Questo sistema taf non può andare avanti così.

Vi dico solo questo:
146 iscritti... 47capitali ricevuti

E sono certo, che questo problema affligge tutta la comunità.

Sinceramente non trovo affatto producente il seccante quiz e la laboriosa procedura all'iscrizione.

Il poker è un gioco di persone, non di carte, non sarà certo un quiz (tra l'altro consultabile durante le risposte) a rendere migliroe il livello di gioco degli iscritti.

Credo di non essere il solo a pensarla così, aspetto pareri!
Ormai non ci sono proprio più stimoli a sponsorizzare in queste condizioni.

p.s. gli ultimi 10 iscritti dell'ultimo mese, hanno abbandonato dopo aver convalidato l'email!!!

ciao a tutti!

26 risposte
nimorn
Iscritto: 25.04.2010
Elite Grinder

IMHO invece il quiz è un modo semplice per essere sicuri che chi riceve il capitale iniziale perlomeno abbia sentito parlare di BRM...

I 35€ sono un investimento che fa strategy, non un regalo, e mi sembra giusta una minima selezione.

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao em87na,

grazie per il feedback. Provvederemo a inoltrarlo a chi di competenza.

In ogni caso personalmente ritengo sia un problema tutto italiano. Infatti ho tra i refer persone che hanno ricevuto il capitale o potrebbero riceverlo facilmente ma nonostante questo non fanno nulla . Ne ho altri che l'hanno ricevuto e fanno solo 20-30 punti. Questi sono tutti italiani.

Gli stranieri invece hanno quasi tutti ricevuto il capitale e macinano punti. In pochi giorni sono già a 300 punti .

Credo la cosa sia dovuta alla diffidenza made in italy. Se dici che gli dai 35 euro gratis o gli parli di scuola di poker loro pensano sia una truffa senza neanche informarsi. Credo anche che il poker debba crescere ulteriormente in italia.

A presto,
Skylost85

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

se non si riesce a superare quelle domande che allora mi sembravano quanto meno decenti e che ora sono cose ovvie vuol dire che non ci si iscrive in una scuola di poker per imparare ma solo per 35€ che non credo che non possano caricare da loro, io ho fatto lo sbaglio di far superare il quiz ad un mio amico che gli ha sperperati in un giorno, senza studiare una mazza..

quindi secondo me ben vengano quiz anke più difficili se vogliamo ke la community salga di livello

skylost85
PokerStrategist

ho unito i thread perchè basta parlarne in una sola sezione. Non creiamo doppioni.

A presto,
Skylost85

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao em87na,

credo che hai un ottimo rapporto iscritti/capitale ricevuto.

Il test serve a misurare la propensione del nuovo utente a studiare ed impegnarsi nel poker.

Pokerstrategy regala il capitale iniziale ai nuovi membri e guadagna dal fatto che questi diventino buoni giocatori di poker! Che senso avrebbe se pokerstrategy fornisse il capitale iniziale anche ad utenti che non sono disposti a leggersi 4 articoli e rispondere a qualche domandina?

Pokerstrategy è una scuola di poker non un luogo da sfruttare per avere gratis 35 euro da gamblare ;)

Spero che sarai d'accordo con me,

Antonio8800

ciao em87na,

il quiz é parte integrante della procedura per ricevere il capitale iniziale, chi non si prende la briga di completarlo non merita di riceverlo.

siamo un accademia di poker e lo studio é alla base del processo di crescita degli Strategisti.

47 capitali ottenuti é un ottimo risultato, continua ad impegnarti e vedrai che il tuo conto TAF decollerà.

ciao e GL

MVarese

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Ma sei un Super Donk se non superi quel quiz :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

No ragazzi il problema non è che non lo riescono a superare,
è che si scocciano !
E' un fatto di pigrizia, ve lo assicuro perchè mi è capitato anche invitando amici che giocano tutte le sere!

Sto quiz, è una seccatura, la procedura è laboriosissima!
Tanto che ho dovuto fare un video tutorial, perchè è facile sbagliare.

Ci vuole assistenza, è questo il problema.

Come alcuni di voi hanno giustamente scritto, la prima reazione degli italiani è: "è una truffa?".
I primi a pormi questa domanda furono proprio cari amici, perchè la cosa suona strana!

Se c'è il lavoro umano dietro, di assistenza, il sistema funziona e come, infatti quei 47 capitali che vedete, sono solo frutto di ore di assistenza da parte del sottoscritto, perchè si trattava di amici veri e propri, a cui ho fornito spiegazioni e delucidazioni di ogni tipo, a partire dalla serietà della promozione.

In sostanza, potete considerare che 5/100 hanno ricevuto il capitale autonomamente!

Ragazzi vi prego, non ignorate questo feedback, ve lo scrive uno dei più fedeli ed appassionati di poker della comunità.

Troviamo una soluzione.

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

secondo me sarebbe più utile avere un tool per dare una mano ai nostri iscritti.

_Anonymous_

L'originale di elbarbodoricosecondo me sarebbe più utile avere un tool per dare una mano ai nostri iscritti.

QUOTO ALL'INFINITO!

Ragazzi quotate numerosi, altrimenti qui parlo sempre e solo io di sto problema!

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Mi pare una discussione senza senso... il quiz c'è, tutti l'abbiamo fatto... e sticazzi che fatica...

stevanin
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

beh... io l'ho superato facilmente ormai 2 anni fa', direi che mi ha portato fortuna visto che su party nn ho mai versato :D e partendo dal capitale iniziale di strada ne ho fatta ;) , ma c'è pure chi, ricevuti i 35€, li ha giocati in 2-3 game :D, se nn ci fosse questo minimo 'filtro' tutti prenderebbero i soldi e la maggior parte scomparirebbe subito dopo

bwhaahahaha!

io sn il più duro ed il più donk, ma la voglia di cambiar pagina per cercare le risp la avevo!

_Anonymous_

L'originale di MarmittoniMi pare una discussione senza senso... il quiz c'è, tutti l'abbiamo fatto... e sticazzi che fatica...

Molti utenti non capiscono il funzionamento del sito.
Per favore, scrivi in maniera più cortese la prossima volta.

sasi92
Iscritto: 18.06.2010
PokerStrategist

L'originale di MarmittoniMi pare una discussione senza senso... il quiz c'è, tutti l'abbiamo fatto... e sticazzi che fatica...

This. Se i tuoi amici non hanno voglia di superare un misero test per avere 35€ gratuiti, non è colpa di Pokerstrategy no?

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Non capiscono il funzionamento del sito perchè non si prendono manco la briga di leggere cos'è questo sito, vogliono i soldi da gamblare e basta... è giusto che non ricevano il capitale, imho. Basterebbe una letta al modello societario per capire di che si sta parlando.

skylost85
PokerStrategist

è che si scocciano !
E' un fatto di pigrizia, ve lo assicuro perchè mi è capitato anche invitando amici che giocano tutte le sere!

questo è il problema. Gli italiani sono pigri e diffidenti. Ho mandato il mio link a miei amici, gli ho detto che potevano chiedere a me se avevano problemi a capire come registrarsi o come inserire correttamente i dati,gli ho dato il link per scrivere al supporto eppure sono al punto di partenza. Gli ho praticamente presi per mano e loro sono ancora al punto di partenza, solo perchè non hanno voglia di fare due scemenze in croce X( X( :f_mad:

_Anonymous_

L'originale di skylost85

è che si scocciano !

questo è il problema. Gli italiani sono pigri e diffidenti. Ho mandato il mio link a miei amici, gli ho detto che potevano chiedere a me se avevano problemi a capire come registrarsi o come inserire correttamente i dati,gli ho dato il link per scrivere al supporto eppure sono al punto di partenza. Gli ho praticamente presi per mano e loro sono ancora al punto di partenza, solo perchè non hanno voglia di fare due scemenze in croce X( X( :f_mad:

Grazie sky,
fanno sempre piacere le tue risposte valide.

In conclusione, se potete implementare qualche tool, tipo live chat per gli invitatii, o instant messaging, sarebbe cosa gradita.

Grazie e a presto!

skylost85
PokerStrategist

Grazie sky,
fanno sempre piacere le tue risposte valide.

In conclusione, se potete implementare qualche tool, tipo live chat per gli invitatii, o instant messaging, sarebbe cosa gradita.

Grazie e a presto!

Prego.

Sicuramente posso dirti che nessuna live chat e nessun istant messaging verrà inserito come ti era già stato specificato precedentemente da Marco G

Le implementazioni di base sono al momento prefissate per tutti gli utenti e non possono essere cambiate.

Ti ricordo infatti che ci sono, in Italia, delle leggi che moderano la ricezione di avvisi o notifiche (come newsletter o email). Si deve infatti lasciare la scelta agli utenti se attivare gli avvisi.
Per questo non potrà essere attivata per tutti gli utenti questa feature.

MarcoG

e comunque come ti ho detto non servirebbe a niente. Solo a farti bannare per molestie :) .

Mentre per il quiz e la procedura laboriosa posso inoltrare la richiesta e sentire cosa dicono.

A presto,
Skylost85