Passa al forum
per favore, togliet...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] per favore, togliete il quiz per avere il capitale iniziale

27 Post
20 Utenti
0 Reazioni
3,025 Visualizzazioni

Ciao em87na,

ti confermo che il Quiz è uno degli step richiesti per poter ottenere il capitale iniziale.
PokerStrategy.com investe e non regala 35€ di capitale iniziale
Il passaggio del Quiz è fondamentale per determinare se un utente è realmente interessato a giocare a Poker, a crescere nella Community e a migliorare le proprie skills con il nostro materiale didattico.
Pertanto mi dispiace ma non sarà rimosso.

Grazie comunque per il feedback ;)

MarcoG

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011
PokerStrategist

ma stiamo scherzando? io invece penso che il quiz sia troppo facile..

dapist
Iscritto: 04.09.2010
PokerStrategist

Io sono daccordissimo con Skylost quando dice: "Credo la cosa sia dovuta alla diffidenza made in italy. Se dici che gli dai 35 euro gratis o gli parli di scuola di poker loro pensano sia una truffa senza neanche informarsi. " é per quello che la gente non tenta di passare quel quiz... Io ho iniziato con quei soli 35 euro come molti altri utenti e credo che quelle poche domande facciano perlomeno venire il dubbio al nuovo iscritto che il poker può essere studiato ed ha basi matematiche e statistiche...

cobe84
Iscritto: 26.03.2009
PokerStrategist

Credo che definire laboriosa la procedura del test sia esagerato....
é tutto spiegato chiaramente, se poi uno é talmente pigro da non volerlo fare, beh, sono cavoli suoi.... Molta gente invece di stare ore davanti a facebook (che agli inizi era molto più laborioso di adesso, ed io lo trovo tutt'ora una gran porcata). Potrebbe dedicare qualche minuto a leggersi il quiz...

Il quiz secondo me é molto facile per una persona che ne capisce almeno un po' di poker, mentre potrebbe essere di media difficoltà per una persona agli inizi... ma sicuramente non un test impossibile

Salve,

sono uno dei nuovi qui ed ho anche ricevutto il capitale 35€.
Devo dire che sono Sloveno e che é una lotta totale sul william hill per vincere qualcosa. Il problema non é il 35€ gratis il problema sono le persone che giocano.

Io sono molto felice che ho preso 35€ di capitale iniziale non so.

grazie

Donnylucky
Iscritto: 29.10.2010
Oldschool Grinder

Salve a tutti,

secondo me il problema principale delle persone che ricevono il capitale iniziale e principalmente delle persone che si avvicinano per la prima volta al mondo del poker sia proprio il BRM.

E' vero che chi supera il quiz dovrebbe essere a conoscenza del fatto che non si dovrebbe mai giocare partite dal buy-in superiore al 2% del proprio capitale, ma spesso questa essenziale regola non viene rispettata.

Dei miei presentati chi non è riuscito ad arrivare ai 100 punti è chi ha giocato partite dal buy-in superiore al 2%.

Ad esempio uno degli ultimi miei presentati, sharkandolo, ho notato che ha giocato partite da 6 e 3 euro, nettamente sopra il 2% consigliato.

Pertanto una buona miglioria, secondo il mio modesto parere, potrebbe essere quella di elargire il capitale iniziale di 35 euro in ticket da 0,5 e 1 euro, in modo che almeno all'inizio la gestione del Bankroll sia praticamente "obbligata".

io ne ho fatti iscrivere 66 e solo 14 hanno ricevuto il capitale di partenza, molti non hanno superato il quiz mentre altri lo hanno superato ma poi non hanno completato l'iscrizione o hanno sbagliato qualcosa e non lo hanno ricevuto...
Più o meno quanti sono gli iscritti su pokerstrategy e quanti hanno ricevuto i 35 euro?