Passa al forum
Piacevole sorpresa ...

Notifiche
Cancella tutti

Piacevole sorpresa sul forum inglese

16 Post
13 Utenti
0 Reazioni
2,465 Visualizzazioni
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder

Chiudo l'ultimo tavolo, mi vedo un video, finisco di vederlo ma non ho sonno, decido cosi di lurkare un pò i forum delle community straniere di PS....mi imbatto in un thread che fin da subito prende la mia attenzione "guida pratica per elevare la produttività del vostro poker e della vostra vita"...wow roba seria...apro e c'è un post abbastanza lungo da rincoglionire un essere umano alle 5 del mattino....ne ho letto una parte in inglese, non facile per chi come me zoppica un pò con le lingue :D ma il senso si capisce easy. Preso dall'ottimismo del coach che ha aperto il thread mi chiedo: perché non linkarlo sulla IT? :)

https://www.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=181760

SO che è stato detto tanto con i video di Cagnoozo ma qui l'argomento è molto analitico(obv senza nulla togliere all'ottimo lavoro svolto in precedenza :heart: ) e unisce altri aspetti generali di vita, per cui mi chiedo se la community Italiana potesse aiutare a tradurre bene tutto e diffondere dei concetti cosi interessanti anche in versione scritta e non solo video :)

Inoltre in questa guida sono segnalati dei video che spero un domani possano essere tradotti :heart:

Beh, adesso provo a dormire... :roto2:

Rispondi
Citazione
15 risposte
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Avevo letto questo post ed è davvero molto nuts, ma se ci organizziamo in 3 o 4 possiamo tradurlo tranquillamente (tipo dividendoci parti del post in modo da minimizzare il tempo, tradurlo da solo diventa una rottura, mi porterebbe via come minimo mezza giornata)

Rispondi
Citazione
mavetek
Iscritto: 15.08.2011
PokerStrategist

alla faccia della "quick guide"
cmq vi stimo se riuscite a leggere tutta quella roba e soprattutto a fare quello che dice, tipo il jogging prima della colazione :D

cmq per chi fosse pigro come me consiglio i video da 15min, contengono dei spunti interessanti

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Io l'avevo scoperto un po' di tempo fa lurkando su strategy spagnolo, dove lo hanno tradotto, ho iniziato a leggerlo e mi è parso molto interessante oltre ad aver cambiato il mio approccio verso alcuni aspetti (avevo tradotto anche l'inizio per esercitarmi con la lingua), poi però ho scoperto i video di Cagnozoo e mi sono affidato a quelli quindi ho lasciato cadere la cosa. In ogni caso mi fa piacere che non sono l'unico ad impazzire per questi 3d :D

Rispondi
Citazione

Wow, pazzesco come post! Gli ho dato un occhiata veloce dopo cerco di leggerlo :D

L'originale di tatotete
Avevo letto questo post ed è davvero molto nuts, ma se ci organizziamo in 3 o 4 possiamo tradurlo tranquillamente (tipo dividendoci parti del post in modo da minimizzare il tempo, tradurlo da solo diventa una rottura, mi porterebbe via come minimo mezza giornata)

Appoggio la tua idea, mi candido come traduttore! ;)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi,

Proprio qualche giorno fa katewalker1 ha indicato quel thread come discussione davvero interessante e, perché no, traducibile.
Il pezzo è molto lungo ed è stato un work in progress della durata di mesi, non sono sicuro che tradurlo di botto tutto possa essere una grande idea, ma certamente discuteremo della cosa.

Grazie per il feedback :)

pinerolo

Rispondi
Citazione

Qualcuno puo linkarmi i video di Cagnozoo? Grazie! :)

Rispondi
Citazione
NinoSoldado Autore della discussione
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

comunque nel caso servisse una mano a tradurlo datemi uno squillo mi metto a vostra disposizione

Spoiler

visto che al momento non sto' facendo un kaiser visto che sto' aspettando che mi finiscono la casa nuova e posso lasciare finalmente questo posto molto dump e puszzolente :D

Rispondi
Citazione

Se lo traducete per gli ignoranti come me vi sarò per sempre grato.. :D

Rispondi
Citazione

Sto guardando solamente ora i video di cagnoozo, sono fenomenali! :nh

Rispondi
Citazione

L'originale di Tammuz84
Se lo traducete per gli ignoranti come me vi sarò per sempre grato.. :D

:nh

Rispondi
Citazione

Avevo iniziato a guardare i video di cagnoozo qualche tempo fa, poi a causa di vari impegni non avevo proseguito, adesso che me li avete ricordati riprenderò a vederli con attenzione.

Nel frattempo mi accodo anche io alla richiesta di traduzione del topic che ritengo possa essere parecchio utile a tutti. :)

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

siete giunti ad una conclusione in proposito?

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Articolo molto bello seppure eterno e alcuni punti non proprio di facile lettura/traduzione. Grazie per il contributo +1

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

beh Schnitzelfisch è ormai stabilmente un mental coach su strategy.com, e sta producendo un bel po' di serie interessanti, in pratica ha trasformato in video tutti i contenuti di quell'articolo e molto di più, li consiglio a tutti ;)

Rispondi
Citazione