Chiudo l'ultimo tavolo, mi vedo un video, finisco di vederlo ma non ho sonno, decido cosi di lurkare un pò i forum delle community straniere di PS....mi imbatto in un thread che fin da subito prende la mia attenzione "guida pratica per elevare la produttività del vostro poker e della vostra vita"...wow roba seria...apro e c'è un post abbastanza lungo da rincoglionire un essere umano alle 5 del mattino....ne ho letto una parte in inglese, non facile per chi come me zoppica un pò con le lingue
ma il senso si capisce easy. Preso dall'ottimismo del coach che ha aperto il thread mi chiedo: perché non linkarlo sulla IT?
https://www.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=181760
SO che è stato detto tanto con i video di Cagnoozo ma qui l'argomento è molto analitico(obv senza nulla togliere all'ottimo lavoro svolto in precedenza
) e unisce altri aspetti generali di vita, per cui mi chiedo se la community Italiana potesse aiutare a tradurre bene tutto e diffondere dei concetti cosi interessanti anche in versione scritta e non solo video
Inoltre in questa guida sono segnalati dei video che spero un domani possano essere tradotti
Beh, adesso provo a dormire...