L'originale di erduka
non sono d accordo sui seguenti punti:
1) gioca uno per volta: ( l idea è nata per fare un corsa al massacro tra bands rivali e creare nuove amicizie sul forum,se si giocasse singolarmente non avrebbe piu' senso.)
2) premio status: quindi la squadra che vince avrebbe lo status per un mese?
mettiamo che in squadra ho 3 status oro... mi sa che nn gli frega piu di tanto partecipare ai 3 giocatori...
3) i premi secondo me sono ottimi se facciamo micro buy in e premio finale da dividere tra primo secondo e terzo qualificato.
per la rooom non ci sono problemi bisogna sentire anche il mega staff di strategy cosa ne pensa.
-ciaooo
1) L'idea di giocare uno per volta è legata alle perplessità che qualcuno aveva espresso riguardo alla collusion molto probabile, non a discapito di componenti di altre squadre, ma di chi obiettivamente vuole partecipare solo al free e non all'iniziativa ;
2) Mi appoggiavo all'idea suggerita da JAMA1969, che è già status diamante, io parlavo di uno status superiore....se sei argento ---> oro, se sei oro---> platino ecc ecc, credo che l'interesse ci sia, ma qui sicuramente è Pokerstrategy che deve accettare il rischio di un passaggio costoso oppure no......ma era solo un'idea;
3) Sui premi avevo già espresso che si possono tranquillamente discutere tra quello che è disponibile e quello che naturalmente deve suscitare interesse costante.
Comunque stiamo gettando le basi per una bella iniziativa a mio parere, basterà capire quali sono le linee guida che Strategy desidera applicare e tutto il resto viene da solo, anche se secondo me per organizzare il tutto servirà almeno tutto il mese di settembre. Bisognerà dare una scadenza entro la quale poter conoscere adesioni e formare le squadre, indubbiamente all'inizio qualcosa potrà andare storto, ma è un'iniziativa che parte soprattutto da membri del forum, servirà comprensione e buon senso da parte di tutti all'inizio, importante è iniziare.