Passa al forum
Strategia Poker vel...

Notifiche
Cancella tutti

Strategia Poker veloce NLH ZOOM

26 Post
15 Utenti
0 Reazioni
10.5 K Visualizzazioni
MaxRob Autore della discussione
MaxRob
Iscritto: 01.12.2011
Oldschool Grinder

Grazie "cristian944" della risposta ricca di preziose indicazioni e consigli su PLO, discorso su cui ho deviato dall'argomento iniziato nella discussione sullo ZOOM!

La forma di Omaha che più mi attrae per la sua geniale complessità e l'OMAHA HIG / LOW FIXED .... una sfida a livello scacchistico?

Certo che farsi mezzo litro o più di vino rende possibile forse il gioco ad un solo Tavolo di NLH, ma non all' l'OMAHA HIG / LOW FIXED ...

Insomma ho trovato un pungolo mistico per redimermi da incallito Alcolista
:D :D :D !!!

Ho trovato anche tavoli di soldi finti a "l'OMAHA HIG / LOW FIXED" che per forza di cose non mostrano gli eccessi pagliacceschi del NLH Soldi Finti!

I due libri di "Jeff Hwang" che mi consigli sono quelli trattati per corriere da DGS3 "Pot Limit Omaha" e "Advanced Pot Limit Omaha Vol. I" ???

Grazie, a presto!

Saluti A Tutti!

Massimo

Rispondi
Citazione

La forma di Omaha che più mi attrae per la sua geniale complessità e l'OMAHA HIG / LOW FIXED .... una sfida a livello scacchistico?

ti sconsiglio di perdere tempo per il PLO8 fixed perchè il traffico è quasi nullo e quei pochi che troverai sono reg

I due libri di "Jeff Hwang" che mi consigli sono quelli trattati per corriere da DGS3 "Pot Limit Omaha" e "Advanced Pot Limit Omaha Vol. I" ???

esatto sono quelli ;) GL

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

L'originale di Castige

L'originale di mywave
anch' io interessato a materiale sullo zoom :)

+1

+1!
interessante, per quel poco che ho potuto vedere le differenze ci sono eccome! ricordo un video interessante con due coach, zaonce e evil slayer, mi sembra, una session live dello zoom, il video iniziava descrivendo alcune differenze tra fish e reg delle due specialità. Sarebbe però interessante approfondire il discorso...basta che non lo fate diamante! :coolface:

Rispondi
Citazione

Se volete e se interessa,posso preparare un video dove gioco zoom su stars.com, magari solo due tavoli per non produrre qualcosa di troppo complesso da seguire, dove commento in diretta e spiego i miei ridicoli tp e come mi adatto in deepness vs i regs e fish ,sbagli da non commettere , importanza dell'hud e cosi via.

Rispondi
Citazione
MaxRob
Oldschool Grinder

L'originale di RealGhiozzo
Se volete e se interessa,posso preparare un video dove gioco zoom su stars.com, magari solo due tavoli per non produrre qualcosa di troppo complesso da seguire, dove commento in diretta e spiego i miei ridicoli tp e come mi adatto in deepness vs i regs e fish ,sbagli da non commettere , importanza dell'hud e cosi via.

Ottima idea "RealGhiozzo": colpisci? :nh
Ma da parte mia ti pregherei il video ZOOM su di UN TAVOLO SOLO, approfittando anche del tasto a sinistra in basso sul fold, per foldare ma vedere e commentare tutta la mano fino a conclusione!

Aspettiamo intanto qualcosa di ufficiale negli Articoli!

Saluti, :)

Massimo

Rispondi
Citazione
MaxRob
Oldschool Grinder

L'originale di cryss46
a dire la verità manca proprio il materiale per lo zoom/speed

xxx

edit Sultano78: non è consentito lo scambio di contatti privati