Potreste riaprire il thread Flame nel forum e gestione dei blog: qualche chiarimento ?
La mattina è finita, e non penso che qualcuno voglia ancora flammare.
Thanks
Potreste riaprire il thread Flame nel forum e gestione dei blog: qualche chiarimento ?
La mattina è finita, e non penso che qualcuno voglia ancora flammare.
Thanks
Mi dicono dalla regia che il thread non riapre, quindi ti rispondo qui tato, visto che è anche la sezione giusta:
L'originale di tatotete
va bene ok, chi ha sbagliato pagherà eccetera eccetera, però hai letto ciò che ti ho scritto riguardo la loro scelta? Nessuno dello staff ti potrà rispondere in modo diretto perché devono tenere comunque certi toni proprio perché devono rispettare un modo di porsi piuttosto formale (che noto pure sulle altre community strategiste)
Ne prendo atto, ma la mia opinione non cambia. Se un domani qualcuno si sveglia e decide che tatotete gli sta sulle balle, e lo permabanna così, alla cazzo.. che succede? Niente, perché tanto nessuno è tenuto a spiegare niente, e tu non puoi nemmeno difenderti.
Non succederà mai? Forse, ma non è una garanzia e nemmeno una giustificazione
Ciao a tutti
Dopo essrci consultati internamente, abbiamo deciso di lasciare quel thread chiuso, perché il senso del thread era dare delle comunicazioni in generale, se qualcuno vuole dibattere su qualcosa di specifico, può tranquillamente aprire un nuovo argomento..
Riguardo le sanzioni, visto le scuse palesi del caso abbiamo deciso di soprassedere per questa volta, ma certi atteggiamenti non saranno più tollerati nemmeno per gioco.
Certi della vostra comprensione
Il team mod.
No problem, quello che dovevo dire l'ho detto, e col mio precedente post, credo di aver chiarito ulteriormente il concetto.
Sia ben chiaro che il mio non è un modo per fracassare le balle fin quando non mi spiegate il ban di kemas, è solo una valutazione sul metodo, che io non condivido per le ragioni ampiamente esposte. Poi ok, ci sono validi motivi, la clausola vi tutela, e via dicendo. Ma per me tutto ciò non giustifica l'assenza di chiarezza e trasparenza in decisioni importanti come quelle, che in un modo o nell'altro riguardano tutta la community, non soltanto coloro che ricevono le sanzioni.
Per il resto massimo rispetto per la serietà, l'impegno, e la dedizione che ci mettete
La realta' e' il fatto che sia celebrum che io abbiamo sollevato una questione seria. Potete dire che voi siete soggiogati e passivi su questa regola ingiusta di pokerstrategy,ma pur di non perdere il posto di lavoro non sapete ammettere che il fatto di bannare definitivamente una persona senza spiegazioni NON E' GIUSTO. Credo che la dignita' e i diritti vadano al di la' dello stipendio. La verita' e che non avete il coraggio di ammetterlo e per motivi che ho gia' spiegato non potevate sanzionare tatolete e soprattutto checcowonder,la via piu' semplice e' stata di chiudere tutto e far finta di nulla. Io sono padrone della mia coscienza e pensiero,sono convinto che Kemas sia stato bannato ingiustamente: lui dice che non ha fatto nulla e voi l'opposto,ma non avete dato ne una spiegazione a lui e a nessun altro. Se dovessi ricevere un ban definitivo sappiate che io non ho mai trasgredito e mai trasgrediro' nessuna regola,ma prima o poi verro' bannato perche' qui non si puo' dire quel che si pensa che bloccano tutto.
L'originale di cerberum
Ne prendo atto, ma la mia opinione non cambia. Se un domani qualcuno si sveglia e decide che tatotete gli sta sulle balle, e lo permabanna così, alla cazzo.. che succede? Niente, perché tanto nessuno è tenuto a spiegare niente, e tu non puoi nemmeno difenderti.
Non succederà mai? Forse, ma non è una garanzia e nemmeno una giustificazione![]()
Scusate ma io non capisco una cosa.
Un giorno ci accusate di andarci troppo leggeri con le sanzioni perchè la gente trolla o manda frecciatine e istiga e non gli viene data una punizione secondo voi consona.
Il giorno dopo, quando diamo un permaban non va bene perchè non ne spieghiamo i motivi etc etc.
Ora, visto che abbiamo detto almeno un migliaio di volte che a PokerStrategy.com NON FA COMODO bannare utenti e infatti cerchiamo di evitare che questo accada nel limite del possibile, ma come può venirti in mente anche soltanto che ci sia la minima possibilità che succeda ciò che ho sottolineato nel quote?
Boh davvero non lo capisco.Per queste decisioni, come detto ci sono disposizioni centrali, quindi non c'è soltanto una decisione nostra, ma la cosa viene vagliata attentamente.
Pertanto ti ripeto, è brutto non poter dare motivazioni (se lo si guarda dalla vostra parte) ma se lo facciamo c'è un motivo più che fondato.
Per rispondere a Merlino, mi spiace ma hai proprio sbagliato persone!
Ti assicuro che, anche se non sembra, sei sempre stato difeso, sia dalla gestione precedente che da questa.Difeso non nel senso che hai avuto un trattamento di favore, ma cha abbiamo apprezzato la tua sincerità molte volte e abbiamo chiuso un occhio per i modi di esprimere i tuoi pensieri.
E non lo dico per difendermi o altro, lo dico perchè è la pura e semplice verità.Per quanto riguarda il fatto che trovi ingiusto non dare le motivazioni, noi non abbiamo mai detto di non comprendere il vostro punto di vista, ma sapendo bene che cosa ci sia dietro, non possiamo in tutta franchezza dire che la regola sia completamente sbagliata, anzi.
Mi spiace passare per quello che pensi, ma sinceramente io sono uno che non si tiene le cose come arrivano, se qualcosa non va lo faccio presente e anche più volte.Chi lavora con me lo sa bene e tanto mi basta.
Liberi poi di pensare che io (o Traxxer o tutti gli altri) siamo soggiogati dallo stipendio.
Non posso far certo nulla per convincere del contrario!
NapoMDR
L'originale di cerberum
Non succederà mai? Forse, ma non è una garanzia e nemmeno una giustificazione![]()
Se vengo permabannato per motivi non spiegati pubblicamente sicuramente è perché ho fatto qualcosa che danneggia l'azienda. Il tuo esempio è riferito al fatto che potrebbero lifebannare un utente quando e come vogliono perché tanto non devono dare spiegazioni a nessuno. Io credo che non sia proprio così, la motivazione verrà comunicata a chi di competenza ma non rivelata in pubblico, non credo che possano fare una cosa simile anche se dall'esterno nessuno può sapere. Mi fido su questo perché sono certo ci siano dei regolamenti interni pure nell'area staff, e delle gerarchie da rispettarePer merlino: quello che ho scritto sul thread precedente è solo una constatazione che ho dedotto dai tuoi post, se vuoi posso spiegartelo in privato perché, conoscendoti, scrivendo in pubblico si butta tutto in caciara
L'originale di NapoMDR
L'originale di cerberum
Scusate ma io non capisco una cosa.
Un giorno ci accusate di andarci troppo leggeri con le sanzioni perchè la gente trolla o manda frecciatine e istiga e non gli viene data una punizione secondo voi consona.
Il giorno dopo, quando diamo un permaban non va bene perchè non ne spieghiamo i motivi etc etc.
Mai lamentato di sanzioni leggere, e nemmeno del contrario. Non mischiare le carte in tavola, per me è sbagliata qualunque sanzione, dall'avverimento al permaban, se non vengono date le motivazioni (e magari, su richiesta dell'interessato, anche le prove).
Tutto ciò per la tutela degli utenti, ovviamente. Se poi mi dite che la tutela della società è più importante, ok, ne prendo atto e mi regolo di conseguenza.
Ragazzi, partiamo da un fatto: qui nessuno ha detto di essere soggiogato, ho sempre difeso la scelta di non comunicare i motivi dei ban permanenti e sempre detto che ci sono alla base delle motivazioni valide. Mai detto che sia giusto, peraltro, ho semplicemente detto che é cosí ed é necessario che sia cosí.
Ora, la questione pratica é: la cosa non vi piace? Va bene, accettiamo il fatto che non vi piaccia e rispettiamo le vostre opinioni. Ma la sostanza non cambia e non cambierá, e visto che prima di iscrivervi cliccate sui termini e condizioni come tutti, dopo non ritengo abbia senso imbastire giorni e giorni di discussioni su quanto sia brutto e ingiusto il fatto di non comunicare agli utenti i motivi del ban. Quanto vogliamo tirarla per le lunghe?
Non condividete? Mi spiace, ma certe decisioni sui ban competono allo staff, che prima di procedere vaglia i fatti non una, non cento ma mille volte: nessuno qui dentro verrá bannato a caso, semplicemente perché sarebbe autolesionista.
Un saluto,
Traxxer
L'originale di tatotete
Se vengo permabannato per motivi non spiegati pubblicamente sicuramente è perché ho fatto qualcosa che danneggia l'azienda.
Lo dici perché hai fiducia nello staff, ma se questo cambia non ne hai alcuna garanzia.
L'originale di cerberum
L'originale di tatotete
Se vengo permabannato per motivi non spiegati pubblicamente sicuramente è perché ho fatto qualcosa che danneggia l'azienda.Lo dici perché hai fiducia nello staff, ma se questo cambia non ne hai alcuna garanzia.
La prima garanzia che ho è che pokerstrategy differisce da tutte le altre community italiane pokeristiche perché è un ramo di un'azienda che esiste da anni, e deve per forza di cosa seguire una condotta differente. La seconda garanzia è che Business Unit Manager e SuperMod devono seguire un training: secondo te cosa gli viene spiegato in questo training? Secondo me vengono spiegate per filo e per segno tutte le regole comportamentali che devono seguire in ogni caso, quindi sono certo che tutto ciò non può cambiare da un giorno all'altro, perché dipendono dalla sede centrale sempre e comunque.
L'originale di tatotete
L'originale di cerberum
L'originale di tatotete
Se vengo permabannato per motivi non spiegati pubblicamente sicuramente è perché ho fatto qualcosa che danneggia l'azienda.Lo dici perché hai fiducia nello staff, ma se questo cambia non ne hai alcuna garanzia.
La prima garanzia che ho è che pokerstrategy differisce da tutte le altre community italiane pokeristiche perché è un ramo di un'azienda che esiste da anni, e deve per forza di cosa seguire una condotta differente. La seconda garanzia è che Business Unit Manager e SuperMod devono seguire un training: secondo te cosa gli viene spiegato in questo training? Secondo me vengono spiegate per filo e per segno tutte le regole comportamentali che devono seguire in ogni caso, quindi sono certo che tutto ciò non può cambiare da un giorno all'altro, perché dipendono dalla sede centrale sempre e comunque.
Resta il fatto che la sanzione senza motivazione è una tutela a senso unico.
L'azienda viene prima di tutto, argomento chiuso
L'originale di cerberum
L'originale di tatotete
L'originale di cerberum
L'originale di tatotete
Resta il fatto che la sanzione senza motivazione è una tutela a senso unico.
L'azienda viene prima di tutto, argomento chiuso![]()
Queste sono solo supposizioni mie, comunque "L'azienda viene prima di tutto" mi pare piuttosto ovvia come realtà dei fatti (a parte il fatto che loro devono tutelarsi e infatti nei termini e condizioni ci sono parecchie voci su qualsiasi community che ribadiscono questo concetto).
In qualsiasi azienda che lavora con clienti a cui interessa solamente il prodotto finale e non tutto l'iter burocratico che c'è dietro è normalissimo (pensa al fatto che nessuno legge i termini contrattuali sul web e poi vanno a lamentarsi)
L'originale di tatotete
"L'azienda viene prima di tutto" mi pare piuttosto ovvia come realtà dei fatti
No, non lo è, per alcune aziende vengono prima i clienti, ma lasciamo stare
L'originale di cerberum
L'originale di tatotete
"L'azienda viene prima di tutto" mi pare piuttosto ovvia come realtà dei fattiNo, non lo è, per alcune aziende vengono prima i clienti, ma lasciamo stare
![]()
Ho 22 anni, ma ho già maturato parecchie esperienze lavorative, probabilmente se un giorno lavorerai in un'azienda seria capirai che quello che dici tu non è possibile, e se comunque lo pensi è pure quella solo una "facciata". La parte amministrativa (o gestionale) è sempre ben divisa e indipendente da quella business (ovvero quella che sta a contatto col cliente)p.s.: non estrapolare le frasi che scrivo dal contesto stesso in cui son state scritte, perché vengono snaturate (quella frase è giustificata dal fatto che un'azienda deve prima di tutto tutelarsi)
L'originale di tatotete
L'originale di cerberum
L'originale di tatotete
"L'azienda viene prima di tutto" mi pare piuttosto ovvia come realtà dei fattiNo, non lo è, per alcune aziende vengono prima i clienti, ma lasciamo stare
![]()
Ho 22 anni, ma ho già maturato parecchie esperienze lavorative, probabilmente se un giorno lavorerai in un'azienda seria capirai che quello che dici tu non è possibile, e se comunque lo pensi è pure quella solo una "facciata". La parte amministrativa (o gestionale) è sempre ben divisa e indipendente da quella business (ovvero quella che sta a contatto col cliente)Ma se non rispetti i clienti, va a finire che gestisci il nulla. Ho avuto anch'io esperienze lavorative, e attualmente lavoro in proprio, e, per quanto odiosa, la regola che "il cliente ha sempre ragione", è sempre, sempre valida.
Ragazzi, se il cliente non avesse "sempre ragione" non staremmo qui a parlare. Tuttavia mettiamo che tu abbia un'azienda che produce automobili: se i clienti ti chiedessero di tagliare i freni alle tue auto tu cosa gli risponderesti, che hanno sempre ragione?
Bah, neanche io capisco questa decisione! Non voglio stare a spiegare o argomentare concetti perchè tanto la decisione l'avete presa e sò che non la cambierete! Ma quello che davvero non capisco è il ban di questo utente: ericholzer
Cioè, questo utente ha 9 post e non ha mai flammato! Sinceramente non vedo ragioni per un permaban; poi probabilmente vi ha insultato tramite ticket ma ne dubito fortemente!
Questa politica mi lascia molto perplesso!