Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Thread chiuso

46 Post
10 Utenti
0 Reazioni
4,523 Visualizzazioni
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

C'è qualche utente qui che scrive quasi fosse il principale azionista di strategy... No perché mi sembra nell'interesse di tutti la richiesta che stiamo facendo, che nella sua magnifica semplicità si riassume così: più chiarezza con i permaban. E' chiedere troppo? Ok, allora non lamentatevi se poi si dice che non vi interessano gli utenti :)

Rispondi
Citazione
viverne
Iscritto: 30.03.2011

ciao a tutti

mi inserisco nella discussione per fare una osservazione, ci può stare come è in altri forum che un utente venga bannato senza dare motivazioni (a lui non al forum) però qui c'è un piccola differenza, questo non è un forum di bici o orologi senza scopo di lucro, qui ci sono dele persone che per avere i livelli associano i loro account a strategy che ne riceve un guadagno. l'utente quindi rinunicia ad altre possibili prmozioni. questo accade anche se viene bannato. inoltre se viene bannato strategy continua a ricevere la rake?

in questo senso un ban senza motivazione non mi pare congruo (al di la di quelle che sono le condizioni del contratto che lo possono rendere legale). Io credo che il buon senso dovrebbe portare a dare le motivaizioni all'utente (in forma privata) tenendo anche conto che gli errori possono esserci anche dal lato strategy. Qui i moderatori si stanno di fatto dichiarando infallibili (ma come fate a sapere che un account non è stato hackerato per esempio?).

Ho visto vari headamin passare in questi (credo 2) anni che leggo il forum e sono state tutte persone simpatiche e super disponibili per quel che mi riguarda. Il concetto però della trasparenza sollevato qui mi sembra fondato

grazie

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Ripeto la logica e il buon senso dice questo,ma per chi interverra' dopo di me qui sono irremovibili. Non possono,non vogliono e non verra' mai cambiata la regola del permban senza motivazione e senza appello. Quindi mettiamoci l'anima in pace :)

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di viverne
mi inserisco nella discussione per fare una osservazione, ci può stare come è in altri forum che un utente venga bannato senza dare motivazioni (a lui non al forum) però qui c'è un piccola differenza, questo non è un forum di bici o orologi senza scopo di lucro, qui ci sono dele persone che per avere i livelli associano i loro account a strategy che ne riceve un guadagno.

Punto giusto, ma se vedi i motivi per il permaban nei termini e condizioni, tranne il primo (inserimento di dati fasulli, e lì l'account muore prima di nascere) per il resto si tratta di questioni che arrecano un danno a PokerStrategy.com. Allora è come se io e te fittiamo un ufficio, io te lo sfondo a martellate e poi ti chiedo "Ehi, ma non mi fai più usare l'ufficio? Sto mese ho pagato il fitto!". ;)

Ad ogni modo il concetto che abbiamo ribadito più volte è che se non avessimo trasparenza non diremmo niente riguardo nulla, invece l'azienda è così trasparente che trovate persino il business model descritto nei dettagli. Andiamo, ragazzi, quale altra azienda lo fa?

Non mi risulta che in altre aziende troviate questo.

La cosiddetta "mancanza di trasparenza" riguarda uno ed un singolo fattore, peraltro specificato nelle condizioni iniziali per cui una persona può anche dire "Per me non siete abbastanza trasparenti, non mi iscrivo". Sarebbe stato poco trasparente, casomai, non scriverlo nelle condizioni d'uso. ;)

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Comunque, ragazzi, come giustamente dice merlinoxyz ognuno ha le sue idee e non c'è niente di male a pensarla differentemente. Perdonatemi se non risponderò oltre nel thread ma rileggendo credo che abbiamo spiegato più volte le motivazioni di un certo modo di agire, quindi chi fa delle domande troverà probabilmente le risposte nelle pagine precedenti del thread.

Non si può sempre essere d'accordo, il mondo è bello anche per quello.

Un saluto. :)

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

L'originale di Traxxer

L'originale di viverne
mi inserisco nella discussione per fare una osservazione, ci può stare come è in altri forum che un utente venga bannato senza dare motivazioni (a lui non al forum) però qui c'è un piccola differenza, questo non è un forum di bici o orologi senza scopo di lucro, qui ci sono dele persone che per avere i livelli associano i loro account a strategy che ne riceve un guadagno.

Punto giusto, ma se vedi i motivi per il permaban nei termini e condizioni, tranne il primo (inserimento di dati fasulli, e lì l'account muore prima di nascere) per il resto si tratta di questioni che arrecano un danno a PokerStrategy.com. Allora è come se io e te fittiamo un ufficio, io te lo sfondo a martellate e poi ti chiedo "Ehi, ma non mi fai più usare l'ufficio? Sto mese ho pagato il fitto!". ;)
Però se in quell'ufficio ci sono anche altri inquilini, e tra questi nessuno ha ravvisato dei danni, magari si chiederanno perché "qualcuno" è stato sfrattato, e prima o poi li vorranno vedere, quei danni ;)

Rispondi
Citazione