Grandi grazie:-)
Appena avrò un po' di tempo seguirò anche io questa serie che sembra molto interessante, grazie
si può avere indicativamente il programma di traduzione dei prox video della serie?
e poi devo licenziare il povero gliaglia, 3 video PLO al mese non li abbiamo mai pubblicati, cerchiamo di essere realisti e dare spazio a tutti nelle giuste proporzioni
gliaglia docet, senza di lui l'omaha non ha senso! E' una colonna portante di pokerstrategy!
Un video al mese è veramente cmq poca roba tenendo presente che l'omaha è il fratello povero dell' holdem.
Se lo dici te capo supremo
ma uno sforzo in+ per l'omaha in generale sarebbe gradito
Grazie della fiducia
Ti posso comunque dire che abbiamo in programma di aumentare la frequenza del coaching di elfigus e per il prossimo futuro estendere alcuni progetti anche al PLO.
Ciao ciao
elforic
L'originale di PokerMindSet
grazie di tutto, senza il Vs lavoro il poker non avrebbe senso![]()
Addirittura!!!
Daje così!
L'originale di Coar87
Addirittura!!!
Daje così!
![]()
se uno si applica e studia un pò si riesce a vincere e a capire gli spot.
L'originale di Coar87
Addirittura!!!
Daje così!
![]()
se uno si applica e studia un pò si riesce a vincere e a capire gli spot.
Hai perfettamente ragione, e sono felicissimo che la pensi così.
Essendo una scuola "formare" è uno dei principali obiettivi
Alla base dell'apprendimento c'è l 'acquisizione e la crescita delle conoscenze, dei comportamenti e delle abilità e queste mi vengono dare da pokerstrategy.
Grazie per il contributo che ci date.
Alla base dell'apprendimento c'è l 'acquisizione e la crescita delle conoscenze, dei comportamenti e delle abilità e queste mi vengono dare da pokerstrategy.
Grazie per il contributo che ci date.![]()
:nh