Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

#1 My Blog

28 Post
10 Utenti
22 Reazioni
6,739 Visualizzazioni
YoungVeteran
Iscritto: 07.03.2013
PokerStrategist

Ciao a tutti mi chiamo Alessio sono un nuovo utente e questa cosa del blog mi sembra davvero un idea davvero carina.
Gioco sit da 27man su pokerstar.Sono sempre stato un appassionato di qualsiasi gioco online e diciamo da circa 20 giorni ho iniziato a giocare più seriamente concentrandomi su un'unica disciplina.Il mio obbiettivo è quello di giocare circa 1000 sit da 0.50 cent per avere un idea relativa dei risultati che posso ottenere.
Ho iniziato con un br di 100e e vorrei riuscire ad arrivare intorno ai 250 per fare level up e giocare i sit da 1e.Al momento ho giocato intorno ai 500 sit appena arriverò a 1000 mi piacerebbe postare le varie statistiche così da ricervere qualche consiglio da chi è più esperto di me.

Grazie a tutti :P

Rispondi
Citazione
27 risposte
YoungVeteran Autore della discussione
YoungVeteran
PokerStrategist

Allora visto che mi piacerebbe scrivere un pò più spesso sul blog per ricevere pareri dalla community a seguito posto i miei "numeri" purtroppo il budget al momento non mi permette HM (non scarico il trial visto che non saprei come settarlo) ,quindi, sono semplici annotazioni su un foglio di excel. Numero dei tornei, roi e piazziamenti, sto annotando da quando ho "iniziato"il 9 marzo.

Dal 9 Marzo al 17 Marzo

321 Sit giocati pari a 160,5 euro
88 volte ITM ovvero il 27,41%
ROI% 27,17%
Guadagno :+43,62

Piazzamenti
24 1° 27,27%
16 2° 18,18%
11 3° 12,50%
19 4° 21,59%
18 5° 20,45%

Dal 18 Marzo al 27 Marzo

225 Sit giocati pari a 112,5 euro
64 volte ITM ovvero 28,44%
ROI% 24,03%
Guadagno:+27,04

Piazzamenti
14 1° 21,87%
13 2° 20,31%
8 3° 12,50%
11 4° 17,18%
18 5° 28,12%

Credo che i dati dei due tronconi siano abbastanza simili, ovviamente il numero dei sit è solo un piccolo campione.Per settimana prossima ci poniamo l'obbiettivo di giocarne almeno 300+ sit, cercare di migliorare il nostro gioco quando non siamo in fase di push/fold,allenarsi e fare review con sitego Wizard.

P.s.= Aggiornerò il blog ogni settimana con i miei risultati :) e ovviamente si accettano consigli di tutti i tipi. Grazie

Rispondi
Citazione
Zekila
Iscritto: 24.06.2008
Oldschool Grinder

In bocca al lupo per il tuo percorso Alessio :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

ti ringrazio :f_drink:

Rispondi
Citazione
winnerplays
Iscritto: 09.04.2014
Legacy Member

Qualcuno che grinda i sit finalmente... Buono dai, continua così

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao YoungVeteran

Benvenuto tra i blogger di PokerStrategy.com e buona fortuna per tutto :f_drink:

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

grazie a tutti per il momento siamo sui 120 sit giocati ,spero di superare soglia 300+ giocando di più nel fine settimana:f_drink:

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

Eccoci qui dopo una settimana abbastanza positiva , abbiamo giocato un pò meno dell'obbiettivo prefissato, ma cmq con discreti risultati. La settimana prossima sarà importante per il proseguo della mia "carriera" pokeristica e più che i soldi al momento mi interessa sopratutto fare massa e provare a rimanere concentrato per più ore consecutive possibili.

Dal 28 Marzo al 3 Aprile

Tornei giocati 251 pari a 125.5 euro
62 volte ITM pari al 24,70%
Guadagno:+37.57
ROI%=29,43%

Continuiamo questa settimana con i 0.50 cent. e proviamo a giocarne almeno 400+ :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

Uppiamo un po' il blog, giocati circa 170 sit cercando di tablare 10x , ho un po' difficolta' ma spero di abituarmici col tempo, l'obbiettivo
di giocarne 400+ e' ancora in atto :)

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

Finita la settimana tiriamo le somme , speravo di giocare un pò di più, contando che ho saltato un giorno di gioco comunque non è male,domani scriverò qualche riga sul mio progetto della settimana e per il futuro :f_drink:

Tornei giocati 282 pari a 141 euro
Guadagno:+23.32 +10 rake=+33.32
ROI%=16,53%

p.s. tolte le statistiche itm e piazzamenti perchè spero di uppare a breve poker traker e mettere un bel grafico

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

Avevo promesso di scrivere un po' il programma,ma ho avuto poco tempo e fantasia. In questi tre giorni giocati circa 130 sit , cerchiamo di arrivare a quota 400+.

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

Speravo di giocare di più questa settimana,ma ho eguagliato a stento il numero dei tornei della scorsa.Forse a metà settimana aggiungerò anche gli 1euro per provare a tablare effettivamente un pò di piu' e magari aggiungere qualche sessione pomeridiana visto il traffico maggiore.

Buona settimana a tutti e gl!

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

un piccolo aggiornamento di metà settimana: ho giocato già un pò per i miei standard , circa 160 sit , ho aggiunto gli 1 euro da 27 e 45 , ed effettivamente riesco a tablare meglio. Non è stato un inizio settimana positivo ma speriamo di ritrovare la strada giusta con studio e concentranzione.

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

E' stata una settimana un pò diversa dalle altre, abbastanza dura dal punto di vista dei risultati , ma soddisfatto per aver giocato 350 sit. Ho chiuso con circa 310k di chips sotto eV (la maggior parte agli 1euro), ma sono fiducioso per la prossima , sperando che le cose migliorino, il mio obbiettivo è di giocare almeno 400+ sit e di aumentare il tempo dedicato allo studio in modo da acquisire maggiore sicurezza e non mettere in dubbio il mio gioco (come , devo ammetterlo , mi è capitato questi giorni).

buona settimana a tutti!

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

Mi ero dimenticato di aggiornare il mio blog! Ecco i risultati di questa settimana, circa 360 sit. Fino a sabato era iniziata anche peggio della scorsa , sabato e domenica invece sono stati due giorni abbastanza positivi.

Cerchiamo di impegnarci di più questo mese di maggio! C'è ancora tanto da imparare e da grindare ma la voglia non manca!

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

è tempo di aggiornare un pò il blog , di seguito i risultati di questi primi 15 giorni di maggio , non proprio stellari , ma neanche pessimi.

Mi piacerebbe riuscire a raggiungere lo status Gold Star per fine mese , significa giocare altri 1500 sit, difficile ma non impossibile . Lo studio continua e la voglia c'è , riaggiornerò il blog penso verso fine mese , auguro una buona settimana a tutti e good luck! :f_drink:

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

Buonasera a tutti , come promesso, arrivati a fine mese è tempo di aggiornare un pò il blog.

Sono contento per il numero di sit giocati , ho iniziato a tablare 14x con sessioni di 3 ore di registrazione da circa 3 4 giorni e devo dire che mi trovo bene e penso di continuare così e di aggiungere qualche altro tavolo per il prossimo mese. Mi sono fermato al 20esimo step di 25 e quindi non raggiungo la gold star ma sono convinto che il mese prossimo sarà mia :P . Gli obbiettivi sono più o meno i soliti , continuare con lo studio , aumentare la massa, cercare di rimanere concentrato perchè posso e devo impegnarmi di più.

Buon mese a tutti! :f_drink:

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

eccomi qui , dopo esattamente un mese :) . Sono riuscito a raggiungere parzialmente i miei obbiettivi : sto introducendo man mano i sit da 3£ e levando quelli da 0.50cent e ho fatto gold star , grazie sopratutto alla rake maggiore. Il numero dei sit è pressochè invariato e credo che avrei potuto fare meglio.

Il mese prossimo proverò a giocare un pò in più , con la speranza di piazzare in modo permanente i sit da 3£ euro. Cercherò anche di non perdere di vista lo studio , anche se il caldo non aiuta :P

Buon mese a tutti :f_drink:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

ciao pure io ero un sng player amante dei 9man , ma i 27 sempre odiati pero ora sono l'unico modo per continuare a grindare per chi vuole giocare sng.
gl per il level up.

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
PokerStrategist

Buongiorno a tutti , è finito un altro mese . Ho giocato poco rispetto a quanto speravo(fa un caldo tremendo) , ho inserito defivitivamente i 3 euro ed ho eliminato il resto . Ho tablato 17x finchè c'era un discreto traffico , ora , in piena estate è un pò calato.

Un altro mese positivo , poco sotto ev , sono solo un pò scontento per il numero dei sit . Roi 13% considerando che un buon 80% sono tutti sit 3euro mi dà anche un discreto guadagno :f_drink:

Anche se è agosto proverò a giocare un numero maggiore di sit , farò giusto un paio di giorni di stop credo , per riposare poi ci sarà tempo :P . Cercherò di aumentare il roll e provare ad inserire gradualmente i sit da 5e .

Buon mese a chi grinda e chi va merititamente in ferie :f_drink:

Rispondi
Citazione