Riassunto tornei stasera
Numero tornei giocati 6
Spesa 4.08
Itm 0
Partiamo dal freeroll mano del giorno, dove esco a metà classifica non vedendo nulla. Pusho Aq trovo qq e ciao
Male anche il satellite da 55 cent per il deepstack da 5.50€ con 1500grt.
Raddoppio subito, ma nom vedo più nulla e esco ak vs qq.
Torneo da 1€ 500 grt parto subito bene.
Raddoppio subito con 88 su board 789
,oppo ha 10j, ma al turn chiudo poker.
Il torneo prosegue male, visto il livello è impossibile provare a far qualcosa senza hittare nulla.
Perdo metà stack con 78s, com incastro e fd nom chiuso.
Galleggio rubando qualche buio, ma poi esco con 55 prendendo overpair.
Minidaily
Vinco il satellite da 2.20€ dopo una estenuante maratona di 90 minuti, con gente sempre a un passo dal l'eliminazione, ma che con mezzo buio la sfangava.
Entro quindi al torneo con soli 50 bui, e vinco qualche piattino preflop o al flop.
Vivacchio per un po' senza veder nulla, tranne un kk che non ha ricevuto action.
Rimango con una 15ina di bui e riesco a raddoppiare :
La mano
Limpano in due, con q9s completo da sb checka bb.
Flop 923, pusho diretto. Trovo un call da a 2 e mi rimetto in carreggiata.
Continuo a vedere solo immondizia, trovo però un AA.
Super donk apre 2x da utg, faccio 3x,(potevo andare più lungo perché chiamava at c) FOLDANO tutti compreso donk.
Mi accorcio, rimango con 17 bui e arriviamo alla mano che mi butta fuori.
Donk che si era registrato a dieci minuti dal termine e che aveva dimostrato le sue doti chiamando um pusho con j alta limpa.
Serie di limp degli altri, io vedo Ak e il donk pari stack chiama. A4
Scontatissimo il 4 al flop e si esce così.
Un piatto che mi riportava ampiamente in carreggiata, ma oggi non ho vinto veramente mezzo colpo.
Si riparte domani, con un po' di cash, per i tornei se ne riparla domenica (se mi qualifico faccio solo il Fr mano del giorno)
Bankroll che scende miseramente a 58€ con tre stack persi al nl 5
Sub satellite per il main event
Esco male anche qui.
Il torneo è ai livelli di un freeroll, comune pusho aj, limper mi chiama con 67.
Flop escono sia j che 6, turn 7, e via con nuovi santi