Passa al forum
Alla ricerca del li...

Notifiche
Cancella tutti

Alla ricerca del livello perduto

94 Post
19 Utenti
33 Reazioni
12.9 K Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Peccato, non ce l'ho fatta. Esco 225esima. Buona fortuna a chi è ancora in gioco. Notte.

Rispondi
Citazione
93 risposte
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Sono uscito pure io però mi sono divertito. A differenza degli altri eventi delle Super Series questo era giocabile.
Good luck a chi è ancora dentro

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Finalmente hai un blog, brava tropicana1! :f_drink:

Rispondi
Citazione

Oléé Tropicana1 ha un Blog! Peccato per dindiridina per il torneo anche io sono uscito più o meno giù di li.

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

io uscito ora 45°

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Io non sono neanche entrato

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

L'originale di THAIX

Nemmeno io... _ugly:

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd

L'originale di THAIX

Nemmeno io... _ugly:

mi aggiungo alla lista degli scarsi fatti tutti i satelliti possibili ma massimo arrivato in più occasioni a fare il bubblemen.
viva il blog di tropy

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Io ne ho sbollato 3 da 2 euro ieri ho fatto quello da 12 con 50 posti..entrato easy

Rispondi
Citazione
tropicana1 Autore della discussione
tropicana1
PokerStrategist

Io ci sono arrivata col satellite free il primo giorno, quindi non mi spettava neanche il premio di consolazione immagino. Comunque è stato un bel torneo. Ho avuto anche l'onore di avere al mio tavolo il grande Zekila che purtroppo non è arrivato a premio mi sembra per colpa di un coin flip. E sono stata buttata fuori da un grandissimo Georgedur appena arrivato al mio tavolo che con KQ da BB chiama il mio all in Da cortissima con A8o e becca la scala al river: flop 89J turn x river T et voilà . Peccato però che le mie chips non l'hanno spinto abbastanza in avanti.
Bravissimo Dani, seppur pochi ( se qualcuno pensa che lo siano) almeno ripagati i satelliti giocati qualcosa in tasca l'hai messa. Alla prossima . E come vi dico e vi dirò sempre " Siete veramente bravissimi tutti quanti ".:f_drink:

Rispondi
Citazione

grande tropi :f_drink:

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Qui purtroppo non riesco a shippare il primo posto,arrivo solo seconda.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Sto cercando di arrivare al livello 100 prima del 30 giugno, perchè ogni fine mese c'è un torneo dedicato da 2000€. Prima però devo arrivare al 70esimo, per gudagnarmi l'ingresso al torneo da 1000€ che si giocherà sempre il 30 giugno. Forza e coraggio, ma sopratutto tamta, tanta pazienza.:f_drink:

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Bene non lo sapevo .. Io già sono oltre questo livello

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Livello 70 raggiunto. Sarà molto difficile raggiungere il 100 entro fine mese . In 4 giorni 30 livelli impossibile, ma ci proverò come sempre.

Rispondi
Citazione
spr00z
Iscritto: 10.04.2018
Poker Player

Ciao, ma dei soldi vinti con i freeroll che ne fai ? Riesci a sbloccarli ? Io l'unico modo intelligente che ho trovato per usarli è nell'iscrizione a tornei satellite (in questo caso i soldi vinti con il torneo "target" sono prelevabili) . Mi innervosisce il fatto che ho vinto 30€ in un torneo usando un euro vinto con un freeroll e non possa prelevarli e abbia un vincolo di tempo per sbloccarli... mi mette ansia! :f_biggrin:

Mi sembrano più un malus che un bonus. O mi sfugge qualcosa ?
C'è già un thread sui bonus di 888 ma non mi è chiaro ancora.

Anche perchè se poi vinci 500€ al freeroll da 2000€ e non riesci a sbloccarli che te ne fai ?
Alcuni dicono che devi generare un valore di rake(!) oltre a 500€ per sbloccarli...

Però poi nelle condizioni del bonus dice solamente "requisito di puntata pari a 1" che in italiano a casa mia significa gioca per un valore di 500€ e poi puoi prelevare.

Tu ne hai capito qualcosa ?
Grazie!

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Mi dispiace ma io non ne ho capito nulla proprio. Il problema si presenta solo se con i bonus vinci , perchè se perdi il bonus si azzera. se vinci invece il bonus aumenta e diventa sbloccabile ( ossia prelevabile) solo quando lo fai diventare un certo tanto ( che ancora non so " 10 volte?" forse). Solo se vuoi prelevarli, se invece giochi normalmente e non hai intenzione di prelevare , il problema non esiste. Ci vediamo.

Rispondi
Citazione

L'originale di spr00z
Ciao, ma dei soldi vinti con i freeroll che ne fai ? Riesci a sbloccarli ? Io l'unico modo intelligente che ho trovato per usarli è nell'iscrizione a tornei satellite (in questo caso i soldi vinti con il torneo "target" sono prelevabili) . Mi innervosisce il fatto che ho vinto 30€ in un torneo usando un euro vinto con un freeroll e non possa prelevarli e abbia un vincolo di tempo per sbloccarli... mi mette ansia! :f_biggrin:

Mi sembrano più un malus che un bonus. O mi sfugge qualcosa ?
C'è già un thread sui bonus di 888 ma non mi è chiaro ancora.

Anche perchè se poi vinci 500€ al freeroll da 2000€ e non riesci a sbloccarli che te ne fai ?
Alcuni dicono che devi generare un valore di rake(!) oltre a 500€ per sbloccarli...

Però poi nelle condizioni del bonus dice solamente "requisito di puntata pari a 1" che in italiano a casa mia significa gioca per un valore di 500€ e poi puoi prelevare.

Tu ne hai capito qualcosa ?
Grazie!

ciao io ho capito che i teuro vinti devono essere rigiocati per un valore pressapoco simile al valore rakeback.
quindi si sbloccano facile se giochi cash o i famigerati blast. se giochi i tornei infatti ritornano come teuro perciò è intelligente usarli sui satelliti che avendo come buyin il ticket di un torneo il valore di bonus investito si estingue.

Rispondi
Citazione
spr00z
Iscritto: 10.04.2018
Poker Player

Esatto. Infatti è quello che faccio, però significa giocare solo satelliti e facendo rebuy come se non ci fosse un domani. Cash non mi prende tanto, preferisco di gran lunga gli MTT

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Peccato, ho giocato il torneo dedicato al livello 70+ ma con 15 ITM sono arrivata solo 20. Adesso devo solo superare questi ultimi 29 livelli e arrivare al 100+ così il mese prossimo posso giocare entrambi. Concentrazione ragazzi! E si comincia. Considerando tutte le vincite diciamo che i primi sei mesi del 2018 su 888 sono andati decisamente bene. A ieri ho chiuso con 421€ di media mensile. Speriamo di sollevare questa media almeno fino a 500€.Ci vediamo.

Rispondi
Citazione