Skip to forum
Anno nuovo....sfida...

Notifiche
Cancella tutti

Anno nuovo....sfida nuova

426 Post
34 Utenti
82 Reactions
22.8 K Visualizzazioni
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Bene, complimenti!

Rispondi
Citazione
Moderator
sebadread

Ciao, come va la sfida BR?

Ricordati di aggiornarci nel post: The Bankroll Challenge 2026 - Reporting thread

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di sebadread
Ciao, come va la sfida BR?

Ricordati di aggiornarci nel post: The Bankroll Challenge 2026 - Reporting thread

Approfitto di questo input per riscrivere sul mio blog dopo un'era geologica, premettendo subito che la sfida BR è stata abbandonata, anche perché riguardava il 2025, e per il 2026 non erano previste challenge particolari.
Il 2026 è stato un anno di svolta per me dal punto di vista lavorativo: erano mesi che meditavo un cambiamento, vuoi per stimoli, vuoi per questioni economiche, vuoi per serenità mentale etc.... Per questo processo di cambiamento ci è voluto del tempo e finalmente da aprile ho iniziato il nuovo lavoro...dopo ben 14 anni ho deciso di chiudere con la libera professione e accettare un lavoro come dipendente.
Non vi sto a tediare sui motivi di questa scelta e sui pro e i contro di uno e dell'altro. Rimane un forum di poker e quindi mi limiterò a scrivere come la mia nuova situazione lavorativa influenza il mio poker: semplice...il mio nuovo lavoro mi porta ad andare parecchio in giro per l'Italia (d'altronde siamo un paese pieno di sfighe geologiche e quindi il dovere chiama ovunque!!!), e quindi tempo per il poker ne rimane poco. Giochicchio sempre gli spin da 2 e anche da 5, anche 6-max (sono più profittevoli); purtroppo sono in negativo di qualcosina perché pago una varianza negativa che giocando poco non riesco a recuperare, ma tant'è...
Vi seguo sempre sul forum anche se sono meno presente, per fortuna ho i miei fidi moderatori "compagni di merende" che sono più sul pezzo....anche se c'è da dire che il forum sta attraversando un deciso periodo di magra, basti pensare che i primi 6 mesi di quest'anno hanno avuto un calo di circa il 30% di attività rispetto all'anno scorso nello stesso periodo (e per fortuna che c'è Spadapoker!!!).

Ciao a tutti e buona bravura ai tavoli!

Rispondi
Citazione
specialwar

Buon proseguimento con il lavoro :f_drink::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Si ma da tanti anni è in calo evidentissimo e io non sto giocando, pensa se stessi giocando :D
Ho da poco finito di guardare il Bologna, purtroppo asfaltato totalmente ma abbi fiducia in Tedesco =)

Rispondi
Citazione