Buongiorno a tutti,
mi chiamo Sasha ho 28 anni e sono un giocatore amatoriale.
Gioco da parecchi anni e credo di avere alcune basi ma sicuramente i miglioramenti da fare sono tanti.
Per lo più ad ora sono un giocatore "perdente". :profit::why:
Ma la passione per questo gioco è molta e anche se visti i risultati uno direbbe "ma che ...zo sta dicendo questo?!" io sogno ancora un giorno di poterci fare qualcosina anche solo una seconda entrata stabile decente per dire.
Comunque partiamo dal QUI ED ORA.
Al momento non sono nelle condizioni economiche di investire soldi miei sul poker per cui ho dei limiti di deposito autoimpostati molto bassi sulle room in cui gioco.
Solitamente tra i 20 e 30 euro settimanali.
Per cui diciamo che il primo punto che sicuramente mi ha sfavorito a livello di profit è sicuramente il bankroll.
Poi c'è sicuramente la questione tempo.
Faccio un lavoro molto impegnativo e con orari non orari in pratica.
Per cui il tempo per lo studio e il tempo per delle buone sessioni è scarso.
Non parliamo della questione MTT che mi piacciono molto ma... riesco a giocarne veramente pochi.
Comunque...
Le mie passioni principali sono l'Omaha e l'Omaha hi lo in cui gioco più che altro cash ai limiti 5/10 e 10/25.
Ma non disdegno i pochi MTT in materia che ci sono in giro.
Per quanto riguarda l'NLH gioco qualche MTT a massimo ABI 5 o qualche sessione di cash anche zoom di solito al 5/10.
Bene detto questo il mio intento con questo blog va in più direzioni.
Una prettamente personale di monitoraggio e di condivisione di alcuni piccoli obbiettivi che vorrei appunto condividere con voi.
L'altro la discussione di alcuni spot per migliorarmi anche attraverso i consigli che posso ricevere.
Ecco questa direi che è la mia presentazione a cui farò seguire una piccola tabella degli obbiettivi che mi pongo al momento.
Bella per tutti