Skip to forum
Bankroll challenge ...

Notifiche
Cancella tutti

Bankroll challenge da 15€ a ???

31 Post
8 Utenti
5 Reactions
915 Visualizzazioni
solero10

Non riesco a capire come aprire il mio blog, magari qualcuno nei commenti riuscirà ad aiutarmi. Come ho inserito nel titolo proverò a trasformare 15€ che una nota room(non so se posso nominarla) ha gentilmente deciso di regalarmi ,in 10.000€ giocando esclusivamente cash game. Partirò dal livello più basso e proverò ad aggiornare man mano l'andamento di questa sfida/bankroll challenge. See you soon.

Rispondi
Citazione
30 replies
leoninja
Moderator
milianto

L'originale di solero10
Non riesco a capire come aprire il mio blog, magari qualcuno nei commenti riuscirà ad aiutarmi. Come ho inserito nel titolo proverò a trasformare 15€ che una nota room(non so se posso nominarla) ha gentilmente deciso di regalarmi ,in 10.000€ giocando esclusivamente cash game. Partirò dal livello più basso e proverò ad aggiornare man mano l'andamento di questa sfida/bankroll challenge. See you soon.

Buona fortuna per il tuo percorso!

Rispondi
Citazione
solero10

Ho un primo aggiornamento dopo 2k mani, purtroppo non riesco ad inserire l'immagine quindi scrivo e basta, magari anche in questo può venirmi in aiuto qualcuno.
Ho giocato 2k mani al NL2 generando 15€ e spicci di profit.
Bankroll attuale. 30€

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Benvenuto e complimenti per l'obiettivo, molto ambizioso! Immagino che hai già esperienza, giusto? :gl:

Rispondi
Citazione
solero10

L'originale di 5agittariusA
Benvenuto e complimenti per l'obiettivo, molto ambizioso! Immagino che hai già esperienza, giusto? :gl:

Ho un po' di esperienza , si. Ho visto che anche tu stai facendo una bankroll challenge, gl. Saresti così gentile da dirmi come caricare le immagini ? Non riesco a capire dove prendere l'URL.

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di solero10
Ho un po' di esperienza , si. Ho visto che anche tu stai facendo una bankroll challenge, gl. Saresti così gentile da dirmi come caricare le immagini ? Non riesco a capire dove prendere l'URL.

Ah sì, te lo volevo già scrivere poi mi sono scordato! Devi avere almeno lo status "bronzo", per ottenerlo io ho acquistato per 1 mese il piano "silver" (col quale hai anche accesso a molte video lezioni). Finito il mese potrai continuare a caricare immagini per sempre! Io uso questo servizio per l'upload delle immagini ma ne esistono decine: https://freeimage.host/it

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di solero10

Per caricare le immagini devi avere almeno lo status "bronzo", che come ha detto il buon "5agittariusA" puoi ottenerlo acquistando lo status qui https://it.pokerstrategy.com/buy-points/ oppure generando almeno 1 strategy point. Per generare gli strategy points devi essere trackato ad una delle room affiliate a pokerstrategy: https://it.pokerstrategy.com/bonus-offers/#devices/windows/.

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Che tipo di esperienza hai? Quali sono i livelli più alti che hai giocato??

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Ciao e benvenuto, e GL per la tua avventura :f_drink:

Ti hanno detto tutto. Ho visto che hai già postato per la Challenge, ottimo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
solero10

Che tipo di esperienza hai? Quali sono i livelli più alti che hai giocato??

ciao, il livello più alto a cui ho giocato è il NL100

Rispondi
Citazione
solero10

L'originale di Sarchio
Ciao e benvenuto, e GL per la tua avventura :f_drink:

Ti hanno detto tutto. Ho visto che hai già postato per la Challenge, ottimo :f_thumbsup:

Grazie! Non ho ancora il badge quindi non so se ho fatto tutto nel modo giusto

Rispondi
Citazione
CRIX1982

Ciao, ma sei il Solero che conosco io?? :)

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

L'originale di solero10

Bene, per arrivare a 10k in termini ragionevoli credo che dovrai raggiungere il nl 50-100. Almeno credo

Rispondi
Citazione
solero10

L'originale di CRIX1982
Ciao,si!

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Comunque la tua challenge è come quella di Nevir che su youtube ha un bel seguito: https://www.youtube.com/@NeviRPoker (da 100$ a 10k).
Se hai voglia di registrarti mentre giochi secondo me avresti un buon riscontro anche come content creator, e sarebbe un bel vanto anche per il poker in Italia =)
Di contro chiaramente mostreresti un po' della tua strategia...

P.S. Per il badge ci vuole un po', a me è spuntato dopo qualche settimana/mese

Rispondi
Citazione
solero10

L'originale di picici87

L'originale di solero10

Bene, per arrivare a 10k in termini ragionevoli credo che dovrai raggiungere il nl 50-100. Almeno credo

In realtà non c'è un livello a cui punto, almeno non in questo momento. L'obiettivo è trasformare 15€ in 10K€. A quale stake, in quanto tempo e sopratutto se ci riuscirò lo scopriremo più avanti credo :f_drink:

Rispondi
Citazione
solero10

Comunque la tua challenge è come quella di Nevir che su youtube ha un bel seguito:@NeviRPoker (da 100$ a 10k).
Se hai voglia di registrarti mentre giochi secondo me avresti un buon riscontro anche come content creator, e sarebbe un bel vanto anche per il poker in Italia =)
Di contro chiaramente mostreresti un po' della tua strategia...

P.S. Per il badge ci vuole un po', a me è spuntato dopo qualche settimana/mese

Non farei mai una cosa del genere per tanti motivi, uno di questi lo hai citato anche tu :D Grazie della risposta comunque!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di solero10

L'originale di CRIX1982
Ciao,si!

Ronaldo il fenomeno?

Rispondi
Citazione
CRIX1982

L'originale di solero10

L'originale di CRIX1982
Ciao,si!

Oggi ti ho rivisto ai tavoli dopo tempo, poi qui, mi sembrava una difficile coincidenza.
Beh, in bocca al lupo. Per me sei un avversario super ostico, lo sai, perché con la mia strategia uno come te è sempre un problema.
GL, ti seguo.

Rispondi
Citazione