Ahn si ora mi è tornato in mente dell'occhio. Buon gioco 🥳
Primo mese di level up che si chiude alla grande: ho sfruttato il field e avversari che, molto probabilmente, non mi conoscevano bene.

Per questo mese spero di riuscire a giocare 1.500 twister senza grossi problemi.
RL finalmente sono tornato quasi al 100% e sono pure tornato a fare sport
L'originale di mattjack
Primo mese di level up che si chiude alla grande: ho sfruttato il field e avversari che, molto probabilmente, non mi conoscevano bene.
Per questo mese spero di riuscire a giocare 1.500 twister senza grossi problemi.RL finalmente sono tornato quasi al 100% e sono pure tornato a fare sport
Qual è il bankroll totale?
Lo chiedo per via della BR Challenge.
L'originale di sebadread
L'originale di mattjack
Per questo mese spero di riuscire a giocare 1.500 twister senza grossi problemi.RL finalmente sono tornato quasi al 100% e sono pure tornato a fare sport
Lo chiedo per via della BR Challenge.
Hai ragione mi sono dimenticato di mettere i dati generali
Starting Bankroll: €1000
Last Month Bankroll: €3449
Last month profit: +1365
Goal: 10K profit
Ottimo! Stai ai 20? Sto pensando anche io di salire, ormai ai 10 siamo troppi troppi reg
L'originale di ErMandrakeAA
Ottimo! Stai ai 20? Sto pensando anche io di salire, ormai ai 10 siamo troppi troppi reg
Ma perché ai 20 il field è più fishoso?
L'originale di mattjack
L'originale di sebadread
L'originale di mattjack
Lo chiedo per via della BR Challenge.Hai ragione mi sono dimenticato di mettere i dati generali
Ma si tratta di una nuova sfida per il BR?
Il record precedente era di $9.2k
Saluti!
L'originale di milianto
Ottimo! Stai ai 20? Sto pensando anche io di salire, ormai ai 10 siamo troppi troppi regMa perché ai 20 il field è più fishoso?
E' mediamente più duro, i reg sono più forti ma ce ne sono di meno
L'originale di sebadread
L'originale di mattjack
L'originale di sebadread
L'originale di mattjack
Lo chiedo per via della BR Challenge.Hai ragione mi sono dimenticato di mettere i dati generali
Goal: 10K profitMa si tratta di una nuova sfida per il BR?
Il record precedente era di $9.2k
Saluti!
Eh si si prova a fare qualcosa anche questa stagione
L'originale di milianto
Ottimo! Stai ai 20? Sto pensando anche io di salire, ormai ai 10 siamo troppi troppi regMa perché ai 20 il field è più fishoso?
E' mediamente più duro, i reg sono più forti ma ce ne sono di meno
Dipende un po' dai mesi, questo mese non se sia l'uscita di Snai da ipoker ma sicuramente è più reggoso
Chiudo il mese con +618 € direi periodo da "felicità a momenti e futuro incerto", un momento super difficile ai Twister dove, con scarsa possibilità di grinding e un field full reg, mi ha obbligato a tornare a giocare i cash game per cercare di raddrizzare il mese. Il mese prossimo, visto il field, giocherò il NL25 x8 tavoli con l'obiettivo di giocare almeno 30.000 hands.
Last Month Bankroll: €4067
Last month profit: +618

Purtroppo è stato un mese in cui abbiamo runnato davvero male; un periodo difficile sia per le condizioni di salute sia per alcuni dubbi sul futuro nel poker.
Detto questo, chiudo il mese con 710 €, grazie alla back e ad alcuni Twister molto fortunati durante il rigioco della back.
Per il futuro ho grossi dubbi su quale gioco continuare, dato che il poco volume inciderà sicuramente molto sulla varianza ai tavoli.

Last Month Bankroll: €4787
Last month profit: +710