Un vero mito. Buon divertimento:f_grin:
L'originale di Cobalik
Il ticket dove lo hai vinto?
Il torneo si chiama 50€ Blast Freeroll.
Nella descrizione ti dice che paga 50€ (ticket da 1 ai primi 50 classificati) per i "blast" di 888,
ma in realtà il ticket che vinci lo puoi spendere in un qualunque torneo da 1€ di buyin in programma.
Per esempio, ora a me fa scegliere tra: 100€ snap 6max (turbo e non), Omaha hilo 6max, 100€ turbo deep e, appunto, un blast da 1€.
Questo messaggio si autodistruggerà tra 5.... 4.... 3....![]()
![]()
Ah grande buono a sapersi! Grazie, io li ho sempre spesi nei Blast...
Ottimo per il bankroll ♠_drink:
Mmm... mi fai venire un dubbio... magari tu hai preso sempre quelli "solo" blast?
Ti dico come visualizzo io:
nel menu' dei ticket, clicco su 1€ Ticket Blast e mi si aprono le diverse schede riepilogative dei vari tornei dove spendere il ticket.
E' possibile che, nel tuo caso, queste alternative al solo blast non siano proprio presenti, magari perché, per avere quelli multiuso bisogna uscire con una posizione in classifica(nel torneo 50blast free) relativamente più alta(?). Fammi sapere!
Ciao. Fai anche gli step stars? Dagli step stars possono saltare fuori € interessanti per quello ti chiedo.
L'originale di Cobalik
Mmm... mi fai venire un dubbio... magari tu hai preso sempre quelli "solo" blast?
Ti dico come visualizzo io:
nel menu' dei ticket, clicco su 1€ Ticket Blast e mi si aprono le diverse schede riepilogative dei vari tornei dove spendere il ticket.
E' possibile che, nel tuo caso, queste alternative al solo blast non siano proprio presenti, magari perché, per avere quelli multiuso bisogna uscire con una posizione in classifica(nel torneo 50blast free) relativamente più alta(?). Fammi sapere!
A dir la verità non ho mai controllato! Pensavo si potessero usare solo per i Blast! Appena ne vinco uno ti faccio sapere comunque
Fai anche gli step stars?
No, mai fatti.
Come funzionano?
Comunque, grazie del consiglio!:f_drink:
L'originale di Cobalik
Fai anche gli step stars?
No, mai fatti.
Come funzionano?
Comunque, grazie del consiglio!:f_drink:
Funzionano che parti dallo step 0 con 9 stars coin, i primi 9 passano allo step1 e si è in 90 giocatori, hyper il torneo, spesso Bingo World Champions, ma chi sa giocare arriva nei primi 9 senza grandi problemi. Poi si fa lo step 1 e si è solo in 18 e primo, secondo e terzo vanno allo step 2 e quarto quinto e sesto riprendono il ticket per lo step 1, che poi è 1 €.
Allo step 2 la cosa comincia a farsi interessante perché si è sempre in 18 ma i primi tre ovviamente prendono il ticket step 3. Io ne ho vinti 2 di questi qua e quindi ho due ticket da 15 € che devo decidere come usare, cioè se fare step 3 o se fare un torneo scoop, devo decidere e pensare.
Step 3 i primi 2 vanno allo step 4 ed è un ticket da 50 € e ne ho 1. 10 giocatori.
Step 4 i primi 3 vanno allo step 5 che è un ticket da 100 €. 10 giocatori.
Step 5 e anche l'ultimo, il primo prende ticket da 250 €, secondo e terzo step 5 quindi 50 €, quarto step 4 e quinto 40 €. 6 giocatori.
Il problema è che molti si fermano allo step 3 e quindi alle volte lo step 3 non si gioca perché si giocano il ticket da 15 € in altri tornei, ma comunque un ticket da 15 € gratis, anzi, con 9 stars coin non è male.
L'originale di Lele310383
Molto interessante, soprattutto se consideriamo che per ricevere un ticket da 1€ devo cambiare 100 stars coin...!!!
Grazie:f_thumbsup:
L'originale di Cobalik
Molto interessante, soprattutto se consideriamo che per ricevere un ticket da 1€ devo cambiare 100 stars coin...!!!
Grazie:f_thumbsup:
Ma no. Una volta partito da 9 stars coin arrivi fino in fondo con i 9 stars coin. Se parti dallo step 1 invece che dallo zero allora ne devi cambiare 100
Ma se parti dallo step 0 e arrivi nei primi 9 è ovvio che lo step 1 lo fai con il ticket vinto allo step 0. Mica cambio 100 stars coin.
Una volta partito da 9 stars coin arrivi fino in fondo con i 9 stars coin. Se parti dallo step 1 invece che dallo zero allora ne devi cambiare 100
![]()
Ma se parti dallo step 0 e arrivi nei primi 9 è ovvio che lo step 1 lo fai con il ticket vinto allo step 0. Mica cambio 100 stars coin.
sisi ho capito... io mi riferivo allo store, dove, per avere un ticket per tornei, devi cambiare 100 stars coin
Ah beh ma lo store se posso darti un consiglio, dimenticalo
Tra 4/5 anni dai una sbirciata e allora potrai avere qualcosa di buono
Dico 4/5 anni perché giocando a livelli bassi ci si mette un po' per racimolare.
Ahaha ok, ma non ci pensavo proprio a prendere da lì, l'ho sbirciato giusto per ciò che hai spiegato
Comuque, questa info arriva giusta giusta, perché stavo completamente abbandonando pokerstars, e invece ora so come sfruttare quelle circa 80 starscoin:f_grin:
stavo completamente abbandonando pokerstars
Perché? Come mai? (Occhio al freeroll del 6 Apr alle 21 IPC).
stavo completamente abbandonando pokerstars
Perché? Come mai? (Occhio al freeroll del 6 Apr alle 21 IPC).
Non c'è un motivo particolare, ora sto più che altro su 888.
Ok, segnato il 6 aprile, spero di farcela:)
Ahn ok
Alla fine della storia mi sono registrato per il scoop 15 L (3-Stack) 25.000 € il che non è male spendendo niente. Se decidi di provare quelli 80 stars coin, se posso darti un consiglio, poi non fermarti a un € ma cerca almeno il ticket da 15 €.
Anche a me piace 888 e ogni tanto ti vedo al tavolo ma sono concentrato col gioco e allora scrivo quasi niente.
Scusa se parlo tanto ma io sono un personaggio che parla sempre
Buona fortuna
e anche Buona Pasqua
Grazie delle info Lele,
no problem per il resto, ricambio gli auguri!
Ok vinto adesso anche io il ticket da 1€ al freeroll blast, confermo che anche il mio è utilizzabile per tutti i tornei a buy in 1€! Forse lo utilizzo già stasera per il 400€ Deepstack o il 300 Turbo Deep.
L'originale di Lemnon95
Ok vinto adesso anche io il ticket da 1€ al freeroll blast, confermo che anche il mio è utilizzabile per tutti i tornei a buy in 1€! Forse lo utilizzo già stasera per il 400€ Deepstack o il 300 Turbo Deep.![]()
Evvai! Ottimo, allora ci becchiamo lì:f_grin:
Finito ITM poi ieri sera Cobalik, peccato aver perso il push finale in 4-way... avrei puntato al final table.
Tu com'è andato l'altro torneo di cui mi hai parlato in chat?