Ciao ragazzi come state?
Ispirato dalle varie challenge che si leggono ovunque sul poker e considerandolo ormai più che altro un hobby lancio anche io la mia sfida.
Sulle orme di quella di Acoimbra team pro di stars, o di Chillin_Dude di 2+2 proverò a trasformare 100 euro in 10k entro il 31 12 2014.
Non avendo purtroppo ne il traffico ne le tipologie di mtt sng accessibili sul .com seguirò la seguente scaletta vediamo che combinerò.
Bankroll 50 euro:
- 0.5 27 man turbo
Bankroll 75 euro:
- 0.5/1 27 man turbo
Bankroll 100 euro:
- 0.5/1 27 man turbo; 1 45 man turbo
Bankroll 200 euro:
- 1/3 27 man turbo ; 1 45 man turbo
Bankroll 400 euro:
- 3/5 27 man turbo
Bankroll 500 euro:
- 3/5 27 man turbo ; 5 45 man turbo
Bankroll 1000 euro:
- 3/5 27 man turbo ; 5 45 man turbo
- mix di mtt max 5 euro turbo max 10 normal
Banrkoll 1500 euro:
- 5/10 27 man turbo
- - mix di mtt max 10 euro turbo max 15 normal
Bankroll 3000 euro:
- 27 man turbo per volume
- schedule mtt abi 10 multiroom
Bankroll 5000 euro:
- schedule mtt abi 15 multiroom
Come vedete l'inizio sarà per forza di cose su ps.it, più avanti quando il bank crescerà mi sposterò sul multiroom per poter giocare il grosso dello spending solo in mtt andando ad eliminare parzialmente i sit in quanto non veri e propri mttsng. Putroppo non sempre potrò inserire i pochi 90/180 di ps.it ma se ne avrò l'opportunità sicuramente verranno inserite anche inizialmente considerandoli mttsng.
Lungo la strada ci saranno ovviamente i vari aggiustamenti dettati dalla varianza e dalla mia donkaggine quindi questa rimarrà la base relativa della sfida sempre comunque editabile in corsa a seconda delle opportunità/necessità.
Lo so si tratta di un approccio molto aggressivo, ma l'ottica di tutto ciò è mirata al superamento dei micro senza necessariamente essere money scared.
Per quanto riguarda il volume cercherò almeno fino a quando ci saranno i sng di mezzo di giocare almeno 50 sng al giorno per almeno 5 giorni alla settimana. L'idea è di cappare due orbite della battaglia dei pianeti al giorno e almeno due settimanali per riuscire, magari grazie ad una botta di varianza positiva nel breve a farsi aiutare da qualche bonus bdp.
Negli ultimi giorno ho giocato qualche sit giusto per farmi una idea di un gioco che bene o male non ho mai giocato e prepararmi dei primi range di push e call sui quali poi adattare a seconda di oppo.
Beh che dire fra poco partirà il vero e proprio day 1.
Gl a me e spero di trovare in voi il giusto supporto sia morale che tecnico per arrivare a capodanno con questi famigerati 10 k di roll.
porkimmondo