Passa al forum
Bye bertol1. Inizia...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bye bertol1. Inizia la riscossa....

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,627 Visualizzazioni

dopo che mi scrivi:
"Il controllore, però, deve avere perso il bigliettino con il mio nome, io non entro a premi in un SNG da un mese." voglio dirti:

Bye Bertol1
Sono sinceramente dispiaciuta del tuo lungo periodo da alcuni chiamato dow....
Nonostante alcune logiche e auspicabili divergenze mi sei simpatico, non voglio essere il tuo mentore né quello di nessun altro,ma se qualcuno “che conosco” lo vedo perdere, me ne dispiaccio e cerco di dare un consiglio sperando sia utile.
Sei vivo quindi pensi. Pensa!
Non per vanteria o millantato credito ma ti posso affermare di avere notevole esperienza nell’azzardo.
Alcuni diranno “che schifo che vergogna”, io rispondo è la mia vita, è quello che so fare, mi sono divertita e mi diverto, mi fa sentire libera e VIVA.
A 14 anni (25 anni fa’, ma rimanga fra noi) mia mamma,incazzatissima, mi mandava a cercare mio fratello per riportarlo a casa. Sapevo dove trovarlo, nel sottopassaggio del bus, che giocava a dadi. Da allora ne ho fatta di strada, imparato qualche cosa, viste di tutti i colori e per colazione pane e volpe per sopravvivere ai lupi del gambler.
Mio padre ci portava in vacanza dove volevamo, ma unica condizione , ecco il tarlo ereditario, la meta scelta doveva avere un casinò,era ed è, però, in grado di rinunciare a tutte le sue fiches pur di comprarci anche 1 un solo cioccolatino.
Ancora oggi vado in vacanza con papà,ehh,ehh! Credo che potremmo entrare nel guinness come maggiori possessori di tessere di casinò. Questo Natale siamo a Baden (Austria), strano c’è un casinò! Passa e sei ns. gradito ospite.
Se apro un dibattito o rispondo a un post lo faccio sempre a modo mio, cruda nell’essenza,senza mezzi termini ,facendo nomi, cognomi e a volte,anzi sempre, in modo provocatorio.Provoco per accendere il dibattito;odio la PIAGGERIA e chi posta cazzate tanto per leccare.

Veniamo all’essenza cosi ben cantata dai Pink Floyd: “MONEY”
Personalmente al Texas on-line è qualche anno che ci gioco,dopo un lungo periodo di apprendistato, 2 anni, con risultati uguali a tuoi e usura del magnete della mia Visa mi sono fermata un paio di mesi e ho PENSATO: ma come cazzo è che solo in questo gioco non riesco a prendere Lira? Nuda ( cazzo immagini ?) e cruda dico:

Ho girato tutti i network di texas,anche quelli conosciuti solo in Nuova Papuasia, conclusione, le porcate minori le riscontro su PokerStars, gioco li e basta. Negli altri entro, solo e saltuariamente, se c’è qualche bonus che ne vale DAVVERO la pena.
Oltretutto su Ps trovo una media di 80.000/120.000 giocatori. Un motivo ci sarà, in + non ho tempi morti d’attesa.
Tu gioca solo su quella dove ti trovi a tuo agio.

Ho buttato tutte le tabelle,tabelline e controtabelle. Ho abbastanza intelligenza per sapere che se gioco con AK è meglio che non con 2 e 7. Oltretutto entrando in partita solo con schemi prefissati assegno un vantaggio, a chi contro me, sa giocare

Ho paura di perdere? Lascia perdere il gioco. Non rispetto le mie carte? Lascia perdere il gioco.

Hai paura? Gioca al Limit. Non hai fantasia ? Gioca al Limit.

Vuoi un bankrool come le montagne russe ma con + discese che salite? Gioca cash! oltretutto avrai Medaglie al valore dalla tua poker room per il generoso rake che gli consegni.
Personalmente ritengo il THE sia un gioco da Torneo o sit&go e alla variante No Limit.

Libri del poker? Ottimi! Però? Scritti tempo fa’ e prettamente per il Limit ( variante molto in voga anni fa). Il texas è in continua evoluzione. Oggi non si gioca + come solo 2 anni fa’ e 2 anni fa’ non si giocava come 10 anni fa’. Quindi perché fossilizzarmi su alcune teorie non dico obsolete ma poco ci manca? Oltretutto conosciute e usate da troppi.
Sono viva quindi penso.
Ungar giocava così?Ivey gioca così? Antonius gioca così? Minieri gioca così?Annette gioca così? ecc.ecc. gioca così?

On line è un mondo variegato, c’è di tutto, capaci e incapaci. Devo impostare un bluff contro un deficiente che non capisce che ha + danno che guadagno nel vedermi? No! Semibluff senz’altro e sempre appena ho l‘occasione, bluff puro 1 volta su 10, son ragazziiiiii, non capirebbero. Bleffo se ho contro uno capace.
Trovo + soddisfazione nello scoprire un bluff, che non a farlo.

Gioca senza presunzione, abbi l’umiltà di saper foldare e non ti innamorare della tua coppia AA.

Per dirla alla Dolly Brunson: Gioca solo hai POSIZIONE,studia la consistenza degli Stake. Al poker le cips contano + delle carte.

Togli il bottone CHECK dal tuo computer, FOLD O BET. Check usalo solo se è il modo per portare il tuo avversario a un all-in a te conveniente

Stop, sto rincoglionendo, sembro quello che canta “ non fare pasticci coi tuoi capelli, te ne pentirai da grande….”
Vaffanculo, fai quel cazzo che vuoi…………Bacio sulla bocca(senza lingua).

10 risposte
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Prima il faceto...

Nuda ( cazzo immagini ?) Bacio sulla bocca(senza lingua)

Mi devo toccare? :D

Grazie per l'invito ma Natale è il periodo in cui lavoro di più, quindi non posso accettare, poi se ci incontrassimo potresti innamorarti pazzamente di me e perderesti la tua verve. ;)

... poi il serio (?)

Una cosa subito da mettere in chiaro... NESSUNA PAURA, MAI!

Hai paura? Gioca al Limit. Se hai paura è meglio che non giochi, anche FL.

Condivido ciò che dici, in fondo i libri, le tabelle, fanno solo da base poi ognuno se la sbriga come meglio può/sà. Solo una nota, dici che libri, teorie, tabelle sono vecchie e obsolete... per dirla alla Dolly Brunson?

Togli il bottone CHECK dal tuo computer, FOLD O BET.

Hai dimenticato la base del mio gioco... RAISE!

E infine... Gioca senza presunzione, abbi l’umiltà di saper foldare e non ti innamorare della tua coppia AA, la tua frase sarebbe da incorniciare.

Un bacio (con la lingua)(solo la punta)(daiiii) :D :D

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

anche io sono in downswing

2 limoni pure a me? :D

redmonkey
Iscritto: 14.12.2007
PokerStrategist

uhm non so, sicuramente l' esperienza conta e hai detto un sacco di cose belle e giuste, ma la statistica e le tabelle contano :D

anche se vabbe le caratteristiche migliori penso siano lo stack e la lettura del gioco degli avversari, capire come gioca un altro ti da cosi tanto vantaggio che non hai bisogno di sapere nemmeno che AK è meglio di 72 :P

Porcaccia l'ho letto solo adesso!

Si era già capito, ma io ADORO questa donna perchè la pensa come me. O se volete io la penso come lei.

Il Texas Hold'em è un'arte, non ci sono cazzi. E più guardo le puntate di High Stakes Poker, più me ne convinco.

La sss potrà farti guadagnare dei bei soldini, ma è così terribilmente pallosa. A me dei soldini importa relativamente, tanto non ho versato il becco d'un quattrino in nessuna delle poker room in cui gioco (neanche da molto in verità) e comunque ho già un mio bankrollino che, per essere partito dagli interminabili freeroll da 2500 persone, merita tutto il mio rispetto :tongue:

Statistiche e tabelle servono, ma fino ad un certo punto. Andatelo a dire a Patrick Antonius che contro Jamie Gold in un piatto da 700mila dollari al river aveva scala nut contro tris di re, e girando 3 river Gold è riuscito a chiudere due full.
E Farha allora, che gioca mani che normalmente noi ci incazzeremmo soltanto a vederle? Spesso le perde, ma spesso le vince. Come succede quando giochi con AA o AK, d'altronde.

Kickertheclub al posto di Romano Prodi! :D

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

vabbeh cazzo c'entra, c'è chi ha esperienza a cui le tabelle non servono, e chi ha appena cominciato che senza tabelle perderebbe tutto!

cmq bel post!

Scusa eh, ti ci vuole una tabella per sapere che AK è meglio di AQ? O che due carte a colore sono meglio delle stesse carte di colore diverso? :tongue: A parte per Sammy Farha, che prendendo in giro l'avversario gli disse "Io ho due carte di colore diverso, son meglio delle tue suited perchè io ho due possibilità di fare colore con due semi, tu solo una". Impagabile :D

destrolindo
Elite Grinder

Gia se uno entra in gioco con le carte giuste in un sit&go è gia avanti anni luce alla massa...plz non diciamo cose scontate tipo AK>AQ se no scendo al bar e parlo di calcio con qualche vecchiotto

la cosa più bella è parlare di "come si gioca a poker" citando le mani viste ad high stakes...mi fa sempre sorridere :)

Consiglio: quando vi volete vedere le EPT, WPT, WSOP..anzichè il final table guardate il day 1 ;)

A parte che il vero poker è quello che si gioca cash e no limit, non volevo dire che per giocare un torneo di texas hold'em bisogna prendere esempio da High Stakes Poker, perchè giocando in quella maniera si esce dopo dieci minuti. Ad essere fortunati. Ma qui ognuno capisce solo quello che vuole capire, evidentemente.

destrolindo, illuminami: di quali tabelle parli? Sklansky? Basta guardarla una volta e prenderne atto, di che te ne fai poi?

destrolindo
Elite Grinder

boh un esempio di tabella puo essere la shc per la sss...
Anche per i sit&go direi che ce uno schema abbastanza fisso anche se non l ho visto da nessuna parte...poi ovvio che con l'esperienza si possono fare variazioni, ma se un mi amico cominciasse a giocare domani gli darei dei paletti da non oltrepassare...