dopo che mi scrivi:
"Il controllore, però, deve avere perso il bigliettino con il mio nome, io non entro a premi in un SNG da un mese." voglio dirti:
Bye Bertol1
Sono sinceramente dispiaciuta del tuo lungo periodo da alcuni chiamato dow....
Nonostante alcune logiche e auspicabili divergenze mi sei simpatico, non voglio essere il tuo mentore né quello di nessun altro,ma se qualcuno “che conosco” lo vedo perdere, me ne dispiaccio e cerco di dare un consiglio sperando sia utile.
Sei vivo quindi pensi. Pensa!
Non per vanteria o millantato credito ma ti posso affermare di avere notevole esperienza nell’azzardo.
Alcuni diranno “che schifo che vergogna”, io rispondo è la mia vita, è quello che so fare, mi sono divertita e mi diverto, mi fa sentire libera e VIVA.
A 14 anni (25 anni fa’, ma rimanga fra noi) mia mamma,incazzatissima, mi mandava a cercare mio fratello per riportarlo a casa. Sapevo dove trovarlo, nel sottopassaggio del bus, che giocava a dadi. Da allora ne ho fatta di strada, imparato qualche cosa, viste di tutti i colori e per colazione pane e volpe per sopravvivere ai lupi del gambler.
Mio padre ci portava in vacanza dove volevamo, ma unica condizione , ecco il tarlo ereditario, la meta scelta doveva avere un casinò,era ed è, però, in grado di rinunciare a tutte le sue fiches pur di comprarci anche 1 un solo cioccolatino.
Ancora oggi vado in vacanza con papà,ehh,ehh! Credo che potremmo entrare nel guinness come maggiori possessori di tessere di casinò. Questo Natale siamo a Baden (Austria), strano c’è un casinò! Passa e sei ns. gradito ospite.
Se apro un dibattito o rispondo a un post lo faccio sempre a modo mio, cruda nell’essenza,senza mezzi termini ,facendo nomi, cognomi e a volte,anzi sempre, in modo provocatorio.Provoco per accendere il dibattito;odio la PIAGGERIA e chi posta cazzate tanto per leccare.
Veniamo all’essenza cosi ben cantata dai Pink Floyd: “MONEY”
Personalmente al Texas on-line è qualche anno che ci gioco,dopo un lungo periodo di apprendistato, 2 anni, con risultati uguali a tuoi e usura del magnete della mia Visa mi sono fermata un paio di mesi e ho PENSATO: ma come cazzo è che solo in questo gioco non riesco a prendere Lira? Nuda ( cazzo immagini ?) e cruda dico:
Ho girato tutti i network di texas,anche quelli conosciuti solo in Nuova Papuasia, conclusione, le porcate minori le riscontro su PokerStars, gioco li e basta. Negli altri entro, solo e saltuariamente, se c’è qualche bonus che ne vale DAVVERO la pena.
Oltretutto su Ps trovo una media di 80.000/120.000 giocatori. Un motivo ci sarà, in + non ho tempi morti d’attesa.
Tu gioca solo su quella dove ti trovi a tuo agio.
Ho buttato tutte le tabelle,tabelline e controtabelle. Ho abbastanza intelligenza per sapere che se gioco con AK è meglio che non con 2 e 7. Oltretutto entrando in partita solo con schemi prefissati assegno un vantaggio, a chi contro me, sa giocare
Ho paura di perdere? Lascia perdere il gioco. Non rispetto le mie carte? Lascia perdere il gioco.
Hai paura? Gioca al Limit. Non hai fantasia ? Gioca al Limit.
Vuoi un bankrool come le montagne russe ma con + discese che salite? Gioca cash! oltretutto avrai Medaglie al valore dalla tua poker room per il generoso rake che gli consegni.
Personalmente ritengo il THE sia un gioco da Torneo o sit&go e alla variante No Limit.
Libri del poker? Ottimi! Però? Scritti tempo fa’ e prettamente per il Limit ( variante molto in voga anni fa). Il texas è in continua evoluzione. Oggi non si gioca + come solo 2 anni fa’ e 2 anni fa’ non si giocava come 10 anni fa’. Quindi perché fossilizzarmi su alcune teorie non dico obsolete ma poco ci manca? Oltretutto conosciute e usate da troppi.
Sono viva quindi penso.
Ungar giocava così?Ivey gioca così? Antonius gioca così? Minieri gioca così?Annette gioca così? ecc.ecc. gioca così?
On line è un mondo variegato, c’è di tutto, capaci e incapaci. Devo impostare un bluff contro un deficiente che non capisce che ha + danno che guadagno nel vedermi? No! Semibluff senz’altro e sempre appena ho l‘occasione, bluff puro 1 volta su 10, son ragazziiiiii, non capirebbero. Bleffo se ho contro uno capace.
Trovo + soddisfazione nello scoprire un bluff, che non a farlo.
Gioca senza presunzione, abbi l’umiltà di saper foldare e non ti innamorare della tua coppia AA.
Per dirla alla Dolly Brunson: Gioca solo hai POSIZIONE,studia la consistenza degli Stake. Al poker le cips contano + delle carte.
Togli il bottone CHECK dal tuo computer, FOLD O BET. Check usalo solo se è il modo per portare il tuo avversario a un all-in a te conveniente
Stop, sto rincoglionendo, sembro quello che canta “ non fare pasticci coi tuoi capelli, te ne pentirai da grande….”
Vaffanculo, fai quel cazzo che vuoi…………Bacio sulla bocca(senza lingua).