Skip to forum
Capitano1726: NOcap...

Notifiche
Cancella tutti

Capitano1726: NOcapITAno1726: Omaha hi lo, Omaha, NLH "Un pò di tutto tutto a caso"

55 Post
7 Utenti
1 Reactions
5,506 Visualizzazioni

L'originale di Frate11
Esci da quel sito il prima possibile se non mi credi yotube cerca velox poker poi trovi i tavoli di cash anno 2020 bot e collusion

Mi dispiace scriverlo qui in un blog personale.
Ma mi tocca.
Ti ho bannato e hai fatto altri account, ho deciso di non bannarti più, continua nella tua farneticazione, mi limiterò a chiudere tutti i tuoi post razisti segno della tua chiusura mentale.
Io FB l'ho chiuso per non leggere più gli hater come te i complottisti, terrapiattisti.
Se vuoi iniziare a confrontarti su argomenti seri io ci sono e non ho pregiudizi.
A te la scelta, continua i tuoi comportamenti frustranti o discutiamone con serenità e cognizione di causa.

Rispondi
Citazione
Capitano1726

@anem804 scusa mi spiegheresti dove posso verificare i miei ticket? A dire il vero ho provato a controllare ma mi sembra di non averne ma in teoria dovrei.

Rispondi
Citazione

L'originale di Frate11
Ci mancherebbe io ho smesso nel 2010 quando mi hanno chiuso il .com e giocavo dal 2004 ora gioco qualche spin e stop
spiega ai signori che fine hanno fatto i cosidetti Pro del team Pokerstars e di altri siti altrimenti chiediamo a chi l'ha visto "spiegagli a l'utente capitano come vincere entro 10 anni "

Questo è il mio grafico da freerollaro vecchio tard che non ha paura dei bot si può creare una propria zona di confort.
questo è il risultato di chi si confronta e cerca di capire.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Ma tanti ex pro del team PokerStars magari sono andati via per giocare da soli con i propri progetti e le proprie idee pur rimanendo grandi giocatori 😊 Adesso ci sono altri giocatori del team pro, però si cambia ogni tanto 🙂 Io penso che studiare serve fino al punto che si è imparata alla perfezione i termini e i significati del poker, la gestione economica e il come giocare le mani. Poi imparato quello basta e bisogna metterci l'impegno.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Beh si vede che il panorama pokeristico italiano offre pochi giocatori forti =)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Ma no nulla no, però ci sono giocatori che sono a livello normalissimo e perché hanno vinto di fortuna 3 tornei, allora improvvisamente sono bravi e vengono ritenuti chissà quali giocatori incredibili.
Però poi se un altro giocatore qualsiasi vince 3 tornei, ad esempio io xD, allora è solo fortunato ma bravo no eh xD
La gente si lascia attrarre da chi viene pubblicizzato, da chi viene fatto "salire", su tante cose della vita, nella politica, nel calcio, nel cinema, dove tante persone veramente brave vengono messe da parte per dare spazio a figure normalissime che non hanno chissà quali particolari qualità :)
Però di bravi ce ne sono un po'.
Dipende che bravo che si segue.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Non lo so penso che comunque sia, al di là del corretto gioco in GTO, tu diventerai famoso/migerato...

As celta come sempre..

1)

2)

D1

Ps forza cazzo

Rispondi
Citazione

@Capitano1726 visto che ti piace l'omaha hi low dammi un parere su questa mano è un torneo pko di stars

Xeester - Torneo Pokerstars
PREFLOP A:club: T:heart: 8:diamond: 3:heart:
Giocatore 4 : Rilancia 280
Giocatore 5 : Chiama 280
HERO : Chiama 280
Giocatore 1 : Chiama 280
Giocatore 2 : Chiama 240
Giocatore 3 : Lascia
FLOP 5:heart: 2:spade: J:heart:
Giocatore 2 : Checks
Giocatore 4 : Puntata 776
Giocatore 5 : Chiama 776
HERO : Chiama 776
Giocatore 1 : Lascia
Giocatore 2 : Lascia
TURN 5:heart: 2:spade: J:heart: Q:club:
Giocatore 4 : Puntata 3880
Giocatore 5 : Chiama all-in 2131
HERO : Chiama all-in 3880
RIVER 5:heart: 2:spade: J:heart: Q:club: K:spade:
Giocatore 4 : Puntata all-in 3285
HERO : Chiama all-in 873
Giocatore 4 : Recupera la sua puntata 2412
SHOWDOWN
Giocatore 4 : Mostra le sue carte A:heart: Q:diamond: 9:heart: 2:heart:
HERO : Mostra le sue carte A:club: T:heart: 8:diamond: 3:heart:
Giocatore 5 : Mostra le sue carte 9:club: 7:heart: 6:heart: 4:spade:
HERO : Vince un bounty 1.01
HERO : Vince 15517
Esportato con XEESTER www.xeester.com

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Ciao @anem804.
Guarda io l'avrei giocata paro paro.
Condivido in pieno la linea in call perchè un errore che vedo molto fare, ovviamente secondo me, è che molti vanno troppo aggro con solo il proggetto lo.
Sull'hi tra l'altro te la giochi con il tuo flush draw ma giustamente parliamo di un draw T hi per cui direi che per me è la linea corretta.
Poi oh se chiudi così la linea è ottima :f_drink:

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Rieccoci. Mi sono fatto un po’ di vacanza. Reale tra Emilia Marche e Toscana a trovare degli amici. E anche dal poker dato che economicamente non era cosa di giocare viste le tante spese e anche perché ne ho approfittato per iniziare a studiare un po’ i libri di Hwang che mi ero comprato. Come ho iniziato a leggere e mi sono reso conto di quante lacune avessi, (e ho tutt’ora), è stato anche facile non giocare dato che avevo proprio la sensazione che senza aver prima fatto mie alcune basi almeno stavo buttando via soldi. Continuò a studiare pian piano ma nel frattempo ieri mi son entrata la rake dei due mesi precedenti e quindi ieri ho fatto una sessioncina al PLO hi lo cash bitablando un tavolo al 10 e uno al 25. Ho chiuso con un positivo di 60 euro quasi tutti fatti al 25 dove ho giocato sostanzialmente in Hu vs oppo che ricordavo in precedenza mi aveva scoppiato con call assurdi sempre in hu per cui ieri tenendo conto di quanto visto in precedenza mi sono armato di pazienza e giocando solido anche perdendo molti bui preflop gli ho fatto due stack e mezzo in un’oretta. Poi lui se ne è andato. A dire il vero era poi ad un tavolo del 50 ed ero fortemente tentato ma in passato mi è già capitato di bruciarmi in questo modo è visto che l’oppo è estremamente aggro perdere un sacco di bui a quel livello sarebbe stato un male anche se come gioco so che lo batto. Già un po’ per il traffico scarso un po’ perché il field mi tenta gioco già in pieno fuori bankroll ma sto cercando di fare le cose un po’ meglio anche lì nella speranza di riuscire finalmente ad accumulare un bankroll sensato per fare le cose fatte bene. Nel frattempo prediligo l’hi lo sia perché mi piace di più ma anche per altri due motivi ovvero che il field è comunque molto scarso e poi genero anche nei tanti casi di split una rake back che fa bene all’obiettivo. Nel frattempo studio perché comunque per via del traffico dovrò implementare il PLO perché purtroppo l’hi lo è veramente poco giocato. Nel fine settimana scorso mi sono anche cimentato in alcuni MTT hi lo e PLO. Diciamo che nel PLO devo veramente migliorare molto. Nell’hi lo invece stavo massacrando ma uno scoppio assurdo con set + nut lo draw al flop battuto da oppo che calla per l’intero stack con non nut flush draw senza manco il lo mi ha accorciato di brutto lo stack ma soprattutto la stabilità mentale per cui tilt pieno e buonanotte. Resta il fatto che mi rendo conto che almeno fino ad un certo limite l’hi lo in questo momento mi da dei buoni margini dato che mi rendo conto di aver un gioco sicuramente più consapevole della gran maggioranza dei giocatori che trovo per cui ora cercherò di implementare quegli MTT nel mio gioco visto che sono anche nel fine settimana ad abi accettabili e a me quando ho tempo gli MTT piacciono molto e possono dare una bella impennata al Bank. Quindi good Luca a tutti e soprattutto a me!

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Rieccoci. Mi sono fatto un po’ di vacanza. Reale tra Emilia Marche e Toscana a trovare degli amici. E anche dal poker dato che economicamente non era cosa di giocare viste le tante spese e anche perché ne ho approfittato per iniziare a studiare un po’ i libri di Hwang che mi ero comprato. Come ho iniziato a leggere e mi sono reso conto di quante lacune avessi, (e ho tutt’ora), è stato anche facile non giocare dato che avevo proprio la sensazione che senza aver prima fatto mie alcune basi almeno stavo buttando via soldi. Continuò a studiare pian piano ma nel frattempo ieri mi son entrata la rake dei due mesi precedenti e quindi ieri ho fatto una sessioncina al PLO hi lo cash bitablando un tavolo al 10 e uno al 25. Ho chiuso con un positivo di 60 euro quasi tutti fatti al 25 dove ho giocato sostanzialmente in Hu vs oppo che ricordavo in precedenza mi aveva scoppiato con call assurdi sempre in hu per cui ieri tenendo conto di quanto visto in precedenza mi sono armato di pazienza e giocando solido anche perdendo molti bui preflop gli ho fatto due stack e mezzo in un’oretta. Poi lui se ne è andato. A dire il vero era poi ad un tavolo del 50 ed ero fortemente tentato ma in passato mi è già capitato di bruciarmi in questo modo è visto che l’oppo è estremamente aggro perdere un sacco di bui a quel livello sarebbe stato un male anche se come gioco so che lo batto. Già un po’ per il traffico scarso un po’ perché il field mi tenta gioco già in pieno fuori bankroll ma sto cercando di fare le cose un po’ meglio anche lì nella speranza di riuscire finalmente ad accumulare un bankroll sensato per fare le cose fatte bene. Nel frattempo prediligo l’hi lo sia perché mi piace di più ma anche per altri due motivi ovvero che il field è comunque molto scarso e poi genero anche nei tanti casi di split una rake back che fa bene all’obiettivo. Nel frattempo studio perché comunque per via del traffico dovrò implementare il PLO perché purtroppo l’hi lo è veramente poco giocato. Nel fine settimana scorso mi sono anche cimentato in alcuni MTT hi lo e PLO. Diciamo che nel PLO devo veramente migliorare molto. Nell’hi lo invece stavo massacrando ma uno scoppio assurdo con set + nut lo draw al flop battuto da oppo che calla per l’intero stack con non nut flush draw senza manco il lo mi ha accorciato di brutto lo stack ma soprattutto la stabilità mentale per cui tilt pieno e buonanotte. Resta il fatto che mi rendo conto che almeno fino ad un certo limite l’hi lo in questo momento mi da dei buoni margini dato che mi rendo conto di aver un gioco sicuramente più consapevole della gran maggioranza dei giocatori che trovo per cui ora cercherò di implementare quegli MTT nel mio gioco visto che sono anche nel fine settimana ad abi accettabili e a me quando ho tempo gli MTT piacciono molto e possono dare una bella impennata al Bank. Quindi good Luca a tutti e soprattutto a me!

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Fino a ieri giocando PLO hi lo e PLO al 5 al 10 e al 25 ero riuscito ad arrivare a 400 euri do bankroll e giocando anche poco.
Ieri sera complice lo scarso traffico e la mia solita mancanza di disciplina che questo mese ero invece riuscito ad avere mi sono seduto ad un 50.
Conclusione perso 250 euro.
Il problema è che non li ho persi giocando male.
Cioè al tavolo c'era un tipo che apriva in raise da qualsiasi posizione sempre. Livello di 3bet del 60 %. C bet credo 70%.
Una cosa assurda.
Io ho giocato solido, selezionando bene le mie mani.
Cmq scoopi assurdi. Due volte su 4bettato da me preflop chiama per roba come 37 bui pre.
Io AAKJ flop 244 check check su blanc turn le sparo mi gira 24j8 single suited.
L'ultima mano dopo di che ho quittato perchè sennò avrei fatto danni ancora 4bettato io AA88 double suited.
Flop 228 cbetto lui call turn 8 ribarello pot lui raiseshova io istant call gira 22j7.
Cioè boh.
Davvero delle volte ti vengono poi delle idee strane perchè dici ok tutto ma questo come fa a giocare così e chiudere sempre dei mostri...
Al di là di questo diciamo che ho visto al 50 un gioco molto più aggressivo sia preflop che post flop, (almeno in quel tavolo anche se ripeto vedendo le mani con cui giocavano non sanno giocare), che ho cmq sofferto.
So che nei libri che sto leggendo si parla anche di situazioni tipo queste per cui sicuramente continuando a studiare migliorerò anche qui e nel gioco postflop dove se c'è più azione mi rendo conto di soffrire un pò.
E poi preso la solita dure lezione di non giocare ad un livello per cui per bankroll non devo proprio neanche sedermi.
E quindi nada si riparte con poco più di quello con cui eravamo partiti una settimana fa e si riprora a ricostruire un bankroll decente.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

L'originale di Capitano1726
Fino a ieri giocando PLO hi lo e PLO al 5 al 10 e al 25 ero riuscito ad arrivare a 400 euri do bankroll e giocando anche poco.
Ieri sera complice lo scarso traffico e la mia solita mancanza di disciplina che questo mese ero invece riuscito ad avere mi sono seduto ad un 50.

Si poteva finire di leggere qui, al di là della conclusione.

Non è un giudizio benintesi bensì è un buffetto.

Pensi che un giocatore di poker da oltre un milione di mani come me non abbia mai passato questi momenti (esattamente per come li hai descritti)?

So di cosa parli/o

Nella prima pagina del mio blog quando parlo/scrivo...non avere paura di giocare in acque più profonde quando intravedi un buon pesce troppo sicuro di sè...

Di chi pensi stessi parlando?

Di me ovviamente (spoiler)

Me ne rendo conto solo ora che gioco i 5 Euro mentre allora giocavo 4 tavoli da 100!

Ed il mio bankroll è salito da allora, poker e/o extra poker chedirsivoglia

Cosa voglio dire?

Che la disciplina è fondamentale e dovrebbe essere una regola da considerare Aurea.

Se vado in macchina a 100 all'ora dove il limite è 90 perché è tardi e non c'è più nessuno in strada mi sto comportando bene, seguendo il buon senso.

Ma non la regola Aurea!

Il limite è 90 punto e basta.

Sembra facile....

D1

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Ciao.
Intanto grazie per il contributo.
Ancora più gradito da uno con la tua esperienza.
Eh lo so il fatto è che i reg del sito giocano su tutti i livelli e vedendo che li rumbo al 25 la tentazione mi viene.
Ma sicuramente devo avere un po’ di pazienza. Comunque tra hi lo è PLO sono tornato a 340 e soprattutto credo che questo mese avrò una rake back abbastanza sostanziosa!

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Devi passare un po' di tempo amico al cinema, in meditazione

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Mi manca in effetti 😂

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Siamo a 430. Sto giocando regolare il 25 se non ci sono abbastanza tavoli aggiungo un 10.
A seconda di chi c’è nei tavoli qualche shot al 50.
Calcolando che per il tempo che ho a disposizione ho giocato veramente poco tipo metà dei giorni del mese forse anche meno e massimo due orette a sessione circa a volte anche meno non è andata male.
Viste anche le oscillazioni nel roll tra l’altro devo aver generato anche una buona back.
Diciamo che prevedo di chiudere il mese fra son e back con un +500 che visto appunto il tempo di gioco non è da schifo calcolando per di più che avendo mezzo schermo del pc andato la maggior parte delle volte bitablo.
Vediamo e poi magari per il prossimo mese calibriamo qualche schema d’azione un po’ più preciso. Magari mettendo 1 h di game fissa al giorno. Non di più perché devo darci giù con gli esami. E poi c’è il lavoro. E poi c’è che vorrei tornare a fare un po’ di sport. Insomma ce n’è…
Mi rendo conto che per il livello che c’è in molte room con 4 tavoli di PLO e un po’ di tempo per il gioco è lo studio dello stesso sì può portarsi a casa na paga discreta ma per ora non posso pensare a questo per cui cerco di fare tutte le mie cose di vita e nel frattempo cerco di migliorare e allenare il mio gioco magari portandomi in cassa un extra che non fa male poi una volta finita l’università sicuramente ci farò un pensiero più serio è strutturato.
Buona domenica a tutti.

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Siamo a 430. Sto giocando regolare il 25 se non ci sono abbastanza tavoli aggiungo un 10.
A seconda di chi c’è nei tavoli qualche shot al 50.
Calcolando che per il tempo che ho a disposizione ho giocato veramente poco tipo metà dei giorni del mese forse anche meno e massimo due orette a sessione circa a volte anche meno non è andata male.
Viste anche le oscillazioni nel roll tra l’altro devo aver generato anche una buona back.
Diciamo che prevedo di chiudere il mese fra son e back con un +500 che visto appunto il tempo di gioco non è da schifo calcolando per di più che avendo mezzo schermo del pc andato la maggior parte delle volte bitablo.
Vediamo e poi magari per il prossimo mese calibriamo qualche schema d’azione un po’ più preciso. Magari mettendo 1 h di game fissa al giorno. Non di più perché devo darci giù con gli esami. E poi c’è il lavoro. E poi c’è che vorrei tornare a fare un po’ di sport. Insomma ce n’è…
Mi rendo conto che per il livello che c’è in molte room con 4 tavoli di PLO e un po’ di tempo per il gioco è lo studio dello stesso sì può portarsi a casa na paga discreta ma per ora non posso pensare a questo per cui cerco di fare tutte le mie cose di vita e nel frattempo cerco di migliorare e allenare il mio gioco magari portandomi in cassa un extra che non fa male poi una volta finita l’università sicuramente ci farò un pensiero più serio è strutturato.
Buona domenica a tutti.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Io dico che ti devi svegliare....anche a scelta mma etc

:-D

PS

Rispondi
Citazione
Capitano1726

Buondì.
Sei sempre un po’ criptico 😂
Mi devo svegliare in che senso?
Dici che fare progetti sul poker è una cagata?

Rispondi
Citazione