Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Cash game 6max...

101 Post
21 Utenti
32 Reazioni
8,813 Visualizzazioni
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

L'originale di ilsilenzio
Al momento tengo
un vpip/pfr 18/15
un tot afq 49,89
con un
wstd 28%
wwsf 47%

Ti comporti da NITTONE
Non so che strategia stai seguendo ma così sei exploitabilissimo e prendi difficilmente i massimi, mentre bluffcatchando li perdi, magari.

Con un Range così stretto concentriamoci sullo splittare correttamente i range di Check e di call nei vari contesti. Non hai abbatanza bluff per fare qualcosa d'egregio, ma almeno impari a bluffare con criterio.
Altrimenti cambia i range di open/3bet+:f_biggrin:

GG:f_drink:

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Ti consiglio di non guardare il risultato della sessione mentre giochi perchè è deleterio.
Per toglierti il leak, con i NLFuffa abbiamo fatto una challenge di non guardare il profit per 1 settimana proprio per toglierci questo brutto leak che influisce negativamente sul gioco.
GL :f_drink:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio Autore della discussione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Grazie Se7enUp
Le starting hand hanno un range di open 12/17/25/42 (ep/mp/co/bu-sb)
3000 mani giocate al momento penso che la stats vpip/pfr si debba ancora stabilizzare mentre per le 3bet in bluff sono da tabella al 2/4% in base alla posizione di oppo.
Stasera ritorno in sessione e presterò attenzione a quanto mi hai trasmesso

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

Giusto Elsamareno l'ho già impresso nella mente e sarà già applicabile da questa sera

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

L'originale di GrNdKoBe
Perché avete rimosso il mio post? Risulta rimosso

Ciao collega non so cosa avevi postato ma ti ho segnato in giallo: top regular
Pertanto occhio sei nel mirino :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Addirittura!!! Top regular!!! Grazie per il complimento ma ne devo fare di strada... Cmq ho capito chi sei ma non lo dico...

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

L'originale di GrNdKoBe
Addirittura!!! Top regular!!! Grazie per il complimento ma ne devo fare di strada... Cmq ho capito chi sei ma non lo dico...

:f_drink: allora diamocele di santa ragione :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di GrNdKoBe
Buongiorno a tutti, oggi ho letto questo blog, anche io gioco su iPoker, sono passato da poco al nl5 dopo aver battuto il nl2... Forse ho capito chi sei, ti ho trovato per tanto tempo al nl2 e ora al nl5...un saluto e GL!!!

Ciao deve essere scappato a qualcuno ti chiedo scusa per l'inconveniente.
Questo è il tuo post.
Per il nik di sua maestà attento lui è furbo come una faina può modificare account in qualsiasi momento.
:gl: Maestà.

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

L'originale di anem804

L'originale di GrNdKoBe
Buongiorno a tutti, oggi ho letto questo blog, anche io gioco su iPoker, sono passato da poco al nl5 dopo aver battuto il nl2... Forse ho capito chi sei, ti ho trovato per tanto tempo al nl2 e ora al nl5...un saluto e GL!!!

Ciao deve essere scappato a qualcuno ti chiedo scusa per l'inconveniente.
Questo è il tuo post.
Per il nik di sua maestà attento lui è furbo come una faina può modificare account in qualsiasi momento.
:gl: Maestà.

Grazie supermoderatore, 60k mani al NL2 dove ho incontrato spesso e volentieri GrNdKoBe e a quanto pare stiamo crescendo insieme :)
NL2 per metabolizzare range e frequenze, ora al NL5 qualche giorno per disciplinarmi e poi AVANTI TUTTA

Rispondi
Citazione

Io ho fatto 66k hands al nl2 e ti ho incontrato spesso... Ora sono forse 2 settimane che grindo nl5 e ti avevo notato ma non mi sono meravigliato... due tre nomi del nl2 ero sicuro che me li sarei ritrovati al nl5... Ps: in due settimane ho fatto even, bisogna aggiustare un po' il tiro rispetto al nl2, ma non ci facciamo intimorire... Andiamo avanti...non ti posso aggiungere agli amici perché non me lo consente altrimenti lo avrei già fatto

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

NL5 è più interessante perché più regular capaci che permettono di migliorare il proprio gioco, rimane una disciplina difficile, studio e determinazione e tanta passione, good luck collega e ci vediamo stasera ai tavoli

Rispondi
Citazione

Sempre di sera, il 90% del mio tempo grindo dalle 22. 00 alle 2.00...non tutte le sera però...

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di GrNdKoBe

Quindi sei tu quello che mi scula eh? :f_drink:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

ultimamente anche al nl5 ci sono abbastanza reg, è una disciplina molto interessante perche è molto tecnica e bisogna studiare molto.
gl ilsilenzio

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

Confermo leoninja, regular che usano il NL5 come "trampolino" di lancio e regular che "ristagnano" nel limite perché varianza e forse impegno nello studio marginale rendono il limite accattivante
Grazie per il good luck e AVANTI TUTTA

Rispondi
Citazione

Sono in una fase in cui tutti i river sono contro di me, in una fase che hai kk e l'altro shova AA, in una fase di set Vs over set... Dopo L'approdo al nl5 vedo solo questo... Fatico sempre per arrivare even... Speriamo in una run migliore... Buona giornata a tutti

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

L'originale di GrNdKoBe
Sono in una fase in cui tutti i river sono contro di me, in una fase che hai kk e l'altro shova AA, in una fase di set Vs over set... Dopo L'approdo al nl5 vedo solo questo... Fatico sempre per arrivare even... Speriamo in una run migliore... Buona giornata a tutti

Focalizzati su quei spot dove potresti guadagnare infinito
- bet vs missed
- valuebet River
- fold River su possibili progetti chiusi da oppo
- call River su possibili progetti non chiusi ma bettati da oppo

scopri una realtà interessante da studiare nelle review e valorizzare ai tavoli mentre i cooler accettali per come sono essendo parte "integrata" del poker
Non mollare ma studiare, studiare e studiare

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di GrNdKoBe

Vedi di sattarmi quando gioco io allora... visto che contro di me sculi discreto xD :f_drink:

Rispondi
Citazione

Hauhauaha... Non so chi sei! Cmq no problem... Dalle. 22.00 alle 2.00 disponibile per tutti... GL a tutti

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

Una serata all'insegna dei scontri diretti
Cesena vs Bari :f_biggrin:
non so chi ha vinto comunque su 2.013 mani profit + € 0,75 :f_biggrin:

Rispondi
Citazione