L'originale di ilsilenzio
Una serata all'insegna dei scontri diretti
Cesena vs Bari![]()
non so chi ha vinto comunque su 2.013 mani profit + € 0,75![]()
L'originale di ilsilenzio
Una serata all'insegna dei scontri diretti
Cesena vs Bari![]()
non so chi ha vinto comunque su 2.013 mani profit + € 0,75![]()
Beato te ilsilenzio
Io ieri 1500 mani...
100 mani prima di chiudere avevo +7,89€, alla fine ho chiuso con un - 4,89€
Dimmi tu... Non voglio whinare però ti capitano degli scoppi mamma mia...
L'originale di GrNdKoBe
Beato te ilsilenzio
Io ieri 1500 mani...
100 mani prima di chiudere avevo +7,89€, alla fine ho chiuso con un - 4,89€
Dimmi tu... Non voglio whinare però ti capitano degli scoppi mamma mia...
scoppi diversi ma mi rendo conto anche tanti leak ad esempio call sbagliati al river per cattiva lettura su range di oppo, bet value mancate sempre per errata lettura e a volte per il semplice timore di sbagliare aggredisco senza un domani convinto di un destinato fausto
che si rivela moooolto infausto
wow se guardo la linea gialla fa paura - € 9,03
un santo protettore dei fish molto probabilmente mi vuole bene e ai showdown è sempre presente
Mi aspetta un lavoro infinito, ora sotto con lo studio perché Dicembre devo decollare
Parli della all in ev? Io al al. Momento sto sotto di 12 stack di ev al nl5... Mi sto mantenendo grazie alla rakeback, spero questa piccola bad run finisca così inizio a decollare anche io... Ieri 1500 mani, nella ultima mezz'ora sono passato da +14/15€ a -10€...
Esempio:
Io 22
3 giocatori al flop
Flop 277
Betto uno folda e uno chiama
Turn 3
Il mio avversario check reisa la mia bet, finiamo ai resti al turn
River 7
Io 22
Avversario A7
Perso pot da altre 15€
Questo è uno delle tanti colpi che ho subito ieri
L'originale di GrNdKoBe
Parli della all in ev? Io al al. Momento sto sotto di 12 stack di ev al nl5... Mi sto mantenendo grazie alla rakeback, spero questa piccola bad run finisca così inizio a decollare anche io... Ieri 1500 mani, nella ultima mezz'ora sono passato da +14/15€ a -10€...
Esempio:
Io 22
3 giocatori al flop
Flop 277
Betto uno folda e uno chiama
Turn 3
Il mio avversario check reisa la mia bet, finiamo ai resti al turn
River 7
Io 22
Avversario A7
Perso pot da altre 15€
Questo è uno delle tanti colpi che ho subito ieri
Capperi sono brutti colpi e pure imparabili, Dicembre sarà un altra storia decolleremo AVANTI TUTTA
Un mese termina, uno nuovo è pronto ad iniziare nel frattempo ringrazio "Sangiovese" il santo protettore dei fish

Io ancora non ho avuto tempo di tirare le somme... Sono due giorni che sono fuori... Appena rientro vedrò il mio grafico, anche se non ho fatto 30 giorni al nl5, sono un po' di meno... Penso di aver fatto even o poco sotto...
Poker
cash game 6max
limite: NL5
Aumentano le mani giocate, il trend da montagne russe, un interesse infinito per scoprire una disciplina che ogni giorno che passa diventa sempre più affascinante

Ottimo lavoro l'importante non guardare il risultato
Le motivazioni rimangono alte
Il cammino prosegue a testa alta
L'impegno rimane totale
Sono convinto di riuscire perché in gioco ci sono tutti gli elementi perché il risultato sia vincente
La mia filosofia di vita è e rimane: la vita offre solo opportunità
Solo un dato è certo: la morte
Il resto è solo opportunità, da vivere, da realizzare, da condividere
E per questo un GRAZIE di cuore
a tutti voi perché questa community continui nel suo impegno
BUON ANNO raga che il 2020 vi offra la realizzazione delle opportunità che vi verranno offerte
e in attesa che l'anno inizi
AVANTI A TUTTAAAAAaaaaaaaaaaaaa

E ora AVANTI TUTTA
In questa avventura pokerista risaltano otto punti
- Ogni valutazione è in funzione del range avversario e delle sue stats
- Le pot odds insieme alle implied odds "pesano" la correttezza nella risposta all'azione dell'aggressor
- Il valore delle size manipolano l'avversario indirizzandolo nella scelta sbagliata
- La scelta del range di partenza sono in base alla posizione e scelte perché statisticamente rappresentano maggiore profittabilità nel lungo periodo
- Il mindset incide sul risultato finale al 50%
- Il rapporto gioco/studio si può considerare efficace 3/2
- Per progredire nel gioco è necessario
1) Analizzare il proprio gioco (hand review …)
2) Strumenti adeguati (solver …)
3) Mantenere una forma psico/fisica ottimale
4) Lavorare in team (scuola …)
- Determinare l'obiettivo finale (essere il migliore)
E' un argomento che sarebbe da approfondire nel forum ma al momento abbiamo già quello sulla varianza.
Mia opinione il valore è ancora più alto. Senza mindset non si va da nessuna parte.
Confrontarsi quotidianamente con persone che stanno facendo il tuo stesso percorso o sono avanti aiuta molto. Investire su un bravo coach è quello che ti fa fare il salto di qualità in breve tempo.
che vogliamo vedere la verde che schizza verso l'alto e fare level up
L'originale di ElSamareno
E' un argomento che sarebbe da approfondire nel forum ma al momento abbiamo già quello sulla varianza.
![]()
Mia opinione il valore è ancora più alto. Senza mindset non si va da nessuna parte.
Confrontarsi quotidianamente con persone che stanno facendo il tuo stesso percorso o sono avanti aiuta molto. Investire su un bravo coach è quello che ti fa fare il salto di qualità in breve tempo.
Voglio vedere se ora fa' lo stesso giochino su Facebook girando il grafico,
![]()
È mio pensiero, un lavoro ben fatto (studio, applicazione, metodo, lavoro in team) rende la preparazione tecnica ad alto livello formando la consapevolezza che l' atteso possa essere diverso dalla aspettativa riducendo l impatto sul mindset.
Ma altre realtà lo possono penalizzare come una forma psico/fisica non ottimale, stress dipendente da altri fattori come lavoro o disguidi quotidiani, un ambiente da grinding non ideale come luci o rumori, una alimentazione non idonea tutti fattori che a livello inconsapevole agiscono negativamente nel mindset.
Tanta roba e tanto lavoro da fare
L'originale di anem804
![]()
Voglio vedere se ora fa' lo stesso giochino su Facebook girando il grafico,
![]()
![]()
il grafico si gira quando va male
Superato il break even ORA si punta in alto
Febbraio level up al NL10
Febbraio vedo di ritagliare mezz'ora al giorno per partecipare all'iniziativa della banda fuffagang
Febbraio si annuncia interessante … mooooolto interessante