Ciao a tutti, apro questo blog perchè spero possa essermi di stimolo per giocare meglio e con costanza.
Dagli albori della mia carriera pokeristica ho sempre giocato sit, in tutte le sue possibili varianti, ma ora la rb è morta, i sit pure e quindi gg tocca reinventarsi:)
Non sto qui ad ammorbarvi con la mia storia pokeristica perchè non è rilevante, quello che conta è che questa estate chiacchierando con Karitao, mi propone un progetto di stack coaching PLO.
Non ho mai creduto in questi progetti con estranei perchè vai a capire chi si nasconde dietro la tastiera, ma noi ci conosciamo da una vita e quindi dopo una prima titubanza dal momento che non pensavo di riuscire a conciliare la rl con un progetto di grinding serio, decido che va bene e che da settembre si comincia.
Ad agosto qualche mano non andata benissimo e tanto studio, da settembre ho iniziato a giocare di più e ho continuato a fare lezione con Karitao.
Attualmente gioco PLO10 su peoples, per avere rb più alta possibile visto che cmq li la rake è mostruosa.
Per questo mese non mi pongo obiettivi, quello che conta è capire bene le basi e fare qualche soldo, l'obettivo che mi pongo e invece quello di arrivare al 1 dicembre a giocare il PLO25, sia per conoscenze acquisite che per roll