Passa al forum
CentoKappa - PLO Hi...

Notifiche
Cancella tutti

CentoKappa - PLO HiStory

29 Post
5 Utenti
2 Reazioni
5,050 Visualizzazioni

Ciao a tutti, apro questo blog perchè spero possa essermi di stimolo per giocare meglio e con costanza.
Dagli albori della mia carriera pokeristica ho sempre giocato sit, in tutte le sue possibili varianti, ma ora la rb è morta, i sit pure e quindi gg tocca reinventarsi:)
Non sto qui ad ammorbarvi con la mia storia pokeristica perchè non è rilevante, quello che conta è che questa estate chiacchierando con Karitao, mi propone un progetto di stack coaching PLO.
Non ho mai creduto in questi progetti con estranei perchè vai a capire chi si nasconde dietro la tastiera, ma noi ci conosciamo da una vita e quindi dopo una prima titubanza dal momento che non pensavo di riuscire a conciliare la rl con un progetto di grinding serio, decido che va bene e che da settembre si comincia.
Ad agosto qualche mano non andata benissimo e tanto studio, da settembre ho iniziato a giocare di più e ho continuato a fare lezione con Karitao.
Attualmente gioco PLO10 su peoples, per avere rb più alta possibile visto che cmq li la rake è mostruosa.
Per questo mese non mi pongo obiettivi, quello che conta è capire bene le basi e fare qualche soldo, l'obettivo che mi pongo e invece quello di arrivare al 1 dicembre a giocare il PLO25, sia per conoscenze acquisite che per roll :D

Rispondi
Citazione
28 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

GLGLGL!

Rispondi
Citazione

Ti auguro di segnare in breve tempo ( in positivo ) ciò che il tuo nik rappresenta :D

Benvenuto e gl :f_drink:

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder
dur80
Oldschool Grinder
rapezzo
Iscritto: 15.07.2010
PokerStrategist

ciao, gl e se vanno rotti tutti e due quei gambler contattami :D :D.

Ci si beccherà ai tavoli, gl!

Rispondi
Citazione

di sicuro potrai giocare all'infinito con tutti quelli che ti vogliono stakkare :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Scusate se rispondo solo ora ma ero via per il week:)

L'originale di 1KjLxHtY1
Ti auguro di segnare in breve tempo ( in positivo ) ciò che il tuo nik rappresenta :D

Benvenuto e gl :f_drink:

Grazie, se dovesse mai accadere facciamo un parti di coca e mignotte che quando finisce sarò più povero di adesso:D

L'originale di dur80
buona fortuna per la tua avventura GL :f_biggrin:

Ty, e complimenti per i risultati chissà se un giorno spaccherò i culi come te:D

L'originale di rapezzo
ciao, gl e se vanno rotti tutti e due quei gambler contattami :D :D.

Ci si beccherà ai tavoli, gl!

Speriamo ai tavoli di beccarci il meno possibile:D

Gl anche a te!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

GESU' MODE: ON

Quanto cooleravo partendo sotto river uscivano le mie, quando cooleravo partendo sopra pure :f_drink:

Rispondi
Citazione
dur80
Oldschool Grinder
_Anonymous_

La mia morosa dice sempre che ho un gran lato B, devo iniziare a crederle :D :D

Rispondi
Citazione
dur80
Oldschool Grinder
_Anonymous_

Scegli liberamente offre la casa :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dur80
Oldschool Grinder
_Anonymous_

Rabbi, Papa, Allah, Lama, Imam,
Bibbia, Dharma, Sura, Torah,
Pane, Vino, Kashèr, Ḥalāl,
Yom Kippur, Quaresima, Ramadan

Non si sa mai magari mi danno una mano:D

Ascoltare Capa in sessione da i suoi frutti, peccato che è tutto il mese che un giorno faccio +10stack, e quello dopo -10, fortuna però che la back è ottima :banana:

Intanto mi braggo sta sessione :profit:

P.S. Ma quanto stile ha sta banana :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Aggiornamento di fine mese:

Allora primo mese in cui mi sono messo seriamente a giocare PLO, che dire il gioco mi piace e c'è sicuramente tanta Dead Money in giro, quindi si continua così :f_drink:

Per quanto riguarda il gioco non sono propriamente contento, il profit è inesistente ai tavoli, e questa cosa non va bene, e il numero di mani è ancora basso...certo che tablando poco, 4/5x per fissare meglio i concetti che studio e per imparare le dinamiche non so se avrei potuto fare di più, considerato anche che nella prima metà del mese o giocato molto meno e studiato molto di più, aggiungiamoci 5gg fermo senza grindare perchè il pc faceva il difficile....

Ottobre sarà un mese importante, non mi pongo obiettivi monetari perchè tanto si va per i massimi, però vorrei riuscire a giocare 30k mani e ovviamente tanto studio:D Ho ancora tanti dubbi che sono dovuti all'inesperienza e a dinamiche che non conosco ma anche qualcosa sull'equity che ragionare in range con 4 carte è praticamente impossibile:D Vorrei anche cercare di imparare a conoscere meglioL'HUD su cui son sono proprio ferratissimo:D

Comunque vi lascio il grafico del mese:

TOT MANI: 10.839
TOT PROFIT: +164,69

GG a Tutti (a meno che non siate miei oppi al tavolo)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

hai cmq fatto più soldi di me :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Allora, mese nuovo si parte a bomba, sono carico e so che impegnandomi posso far bene quindi non mi resta che cliccare!

Questo mese per me è molto importante, è il mio secondo mese di grinding serio nel plo, ma dal momento che il primo ero totalmente nuovo a questa variante ottobre si può tranquillamente considerare il primo vero mese di grinding.
Inoltre ci tengo a fare bene perchè vorrei salire prima possibile al 25 per aumentare il winrate e questo naturalmente vorrà dire che oltre a cliccare tanto e bene dovrò anche studiare tantissimo :f_thumbsup:

Ho pensato di dividere gli obiettivi del mese in due, gli obiettivi minimi e quelli che mi piacerebbe raggiungere:

OBIETTIVI MINIMI:
- Almeno 20k mani
- Almeno 5bb/100

OBIETTIVI IDEALI
- Almeno 30k mani
- Almeno 8bb/100

Contando che ho un ritorno di circa 10euro di back ogni 1k mani, dovrei fare almeno 200 euro di back ed almeno 100 euro ai tavoli, avrei un bel incremento del bankroll e sarei quasi pronto per leveluppare...

A livello di studio ovviamente deciderò con Karitao, ma sicuramente dovrò studiare tanto l'equity, nello specifico più o meno ho definito i miei range di gioco e vorrei vedere che equity ho in tutti gli spot più ostici, mi piacerebbe studiare le dinamiche 3bet/4bet specialmente oop e sopratutto con stack deep e ovviamente faremo palate di review, vorrei anche studiare un po l'HUD per capire le tendenze di alcuni miei oppi visto che loro sono già a cavallo tra il 10 e il 25.....

Insomma c'è una vagonata di lavoro da fare devo mettermi sotto seriamente :D

Rispondi
Citazione
dur80
Oldschool Grinder

dovresti allora prendere un coach serio,kari dal PLO 25 diventa un po'inutile,forse anche dannoso :f_cool: GL per il mese,la fortuna servirà anche a me perchè vorrei fare meglio di settembre :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di dur80
dovresti allora prendere un coach serio,kari dal PLO 25 diventa un po'inutile,forse anche dannoso :f_cool:

Hhauhauhahahuahuauhauh :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

L'originale di dur80
GL per il mese,la fortuna servirà anche a me perchè vorrei fare meglio di settembre :f_biggrin:

Chi non lo vorrebbe?:D

GL anche a te, chissà se ci beccheremo mai ai tavoli :D

Rispondi
Citazione