Passa al forum
Cincinnati Kid - Il...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cincinnati Kid - Il blog di Tonyangelo

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
760 Visualizzazioni

Salve a tutti,
ho preso in prestito il titolo del film di N.Jewison con Steve McQueen per questo blog sperando che mi porti fortuna (nella pellicola il Nostro perde l'ultima mano con full contro la fantastica scala reale del suo avversario, il grande Edward G. Robinson).
Sono ovviamente un principiante e volevo sfruttare la vostra esperienza per farmi accompagnare lungo la strada della vittoria. Trovo ottima l'idea di farsi analizzare le mani e di condividere le sconfitte e le sculate (quest'ultime poche per ora), però mi sembrava eccessivo postare ogni mano che vorrei farvi analizzare essendo probabilmente le mie giocate poco significative rispetto a quelle di giocatori più esperti. Ho così deciso di aprire il blog dove inserirò le mie stat e le mani decisive man mano che vado avanti.
Un grande grazie a tuti quelli che vorranno aiutarmi.

Ho iniziato il 14/3 aprendo un account su Mansion e iniziando a giocare NL 0.5/0.10 con la SSS.
Gioco utilizzando Holdem Manager e per ora multitablo al max 3 tavoli.

9 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ecco le mie stat dopo appena 1800 mani:

Game Type Description,Hands,$,bb/100,VPIP%,PFR%,3Bet%,WTSD%,W$SD%,Agg,Agg%,
$0.05/0.1 NL,1885,-$4.70,-2.49,4.7,4.6,1.8,38.4,57.9,18.00,17.0,

_Anonymous_

Come vedete sono in passivo e ad essere sincero fino a ieri sera ero a +0,60(wow) ma ho sbagliato clamorosamente due mani: la mia iniziativa mi ha fatto male.
So che sono poche, ma posso già avere qualche indicazione? Manca l'ats che nn riesco a trovare in hm, cmq rubo pochissimo.
Ed ecco una mano:
Hand converted with online PokerStrategy hand converter:

Known players:
[tg]BB$5.00:///////;UTG1$8.24:///////;UTG2$2.47:///////;MP1$9.85:///////;MP2$1.70:///////;MP3$8.15:///////;CO$15.14:///////;BU$2.00:///////;SB$1.75:///////;[/tg]