L'originale di PAOLO007ciao a tutti del forum sono nuovo e gioco a poker da poco piu' di 5 mesi e devo dire che dopo aver letto qualche buon libro sono migliorato parecchio cominciando a generare guadagni positivi su tavoli da 15 euro,ma da circa una settimana mi sta succedendo di tutto...oggi precisamente ho perso 14 sit di fila tutti nella fase bolla dove mi scoppiavano di tutto!!!per 4 volte io AK E l'altro giocatore AX e ho sistematicemente perso.ho perso anche 3 volte con due AA allin pre-flop in maniera a dir poco assurda contro una scala,un colore e un tris.in particolare vorrei raccontarvi due mani che sono state decisive per ottenere il ticket per ept di sanremo.doo essere riuscito ad ottenere un posto per il satellite riesco a mio piacere ad arrivare all'heads up finale!!solo il primo accede all'ept!io sono chip leader e cosi' piazzo un raise pre-flop con kk di 3 volte il big blind e lui mi va all-in contro,chiamo isatantaneamente e lui scopre JJ.ragazzi lo sapete cosa succede????che lui fa colore!!!!cosi' mi supera in chips.i bui sono ormai a livelli pazzeschi e cosi' si va allin preflop con molta facilita'.....finalmente spillo AK E VADO ALL-IN!!lui chiama e scopre AJ.SAPETE COSA ESCE AL FLOP??? il J !!ASSURDO.ho seri dubbi sulla validita' di questa poker room,perche' nel live questa cose succedono raramente e non per una settimana di fila.HO PERSO TUTTO QUELLO CHE AVEVO GUADAGNATO E CI HO RIMESSO ANCHE 1.000 EURO.vorrei un vostro consiglio e scusate per la lunghezza del racconto,ma sono davvero deluso che vorrei strappare tutti i libri di odds e probabilita' del poker!!!
L'unico consiglio valido è: guardati bene gli articoli sul bankroll management, riparti dai limiti bassi seguendo sempre le regole del bankrolll, e vedrai che non andrai più broke e scalerai i livelli!