Passa al forum
Mi Sono Rotto!!!!!!...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mi Sono Rotto!!!!!!!!!!

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
701 Visualizzazioni

ANCHE OGGI AA SCOPPIATO 5 VOLTE SU 5,
KK 1 volta su 2
QQ 2 volte su 2
JJ 1 volta su 1.
Negli ultimi 700\800 SNG fatti non penso di aver vinto più di 1 volta su 3 con queste mani.

Altri -350$ oggi e sono broke su Fulltilt praticamente. Fuck everything.

8 risposte
Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008
PokerStrategist

mago respect per gli accadimenti ma temo che hai sbagliato sezione...

altrimenti lo leggiamo come il blog più corto dell'intero globo terracqueo...

broke già al primo post del blog è un record ;) :))

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Va mago non saprei cosa dirti perche' il tuo gioco non penso sia malvagio, no so stacca un pochino oppure gioca qualche satellite come faccio io ti garantisco che il livello e' mediocre e con pochi $ hai un ottimo rendimento se la fai franca. Dai anch'io sono andato non so quante volte broke ma non mi arrendo. Non so fatti anche qualche live , ogni tanto rigenera

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Daje Magooooooooo!

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Mi permetto; leggendo (un po' distrattamente lo ammetto) il tuo blog, mi è sembrato che ti affannassi un po' a raggiungere degli obiettivi. Non è che magari sono diventati un po' ossessioni?
Fatti 20 gg. lontano dai tavoli e vedrai che andrà meglio ;)
Non è anche poi una leggenda/superstizione dei pokeristi pensare che se si stacca un po' la room poi ci grazia? (w l'effetto placebo!)
Soprattutto
stai tranquillo!

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

dai mago ! credo che non ci sia un giocatore vincente che non si è sentito come te almeno una dozzina di volte ;)

vedrai che tutto torna apposto :)

ignoto68
Iscritto: 31.01.2009
PokerStrategist

Se può consolarti guarda questo X(

Qualifica per EPT Sanremo

ciao a tutti del forum sono nuovo e gioco a poker da poco piu' di 5 mesi e devo dire che dopo aver letto qualche buon libro sono migliorato parecchio cominciando a generare guadagni positivi su tavoli da 15 euro,ma da circa una settimana mi sta succedendo di tutto...oggi precisamente ho perso 14 sit di fila tutti nella fase bolla dove mi scoppiavano di tutto!!!per 4 volte io AK E l'altro giocatore AX e ho sistematicemente perso.ho perso anche 3 volte con due AA allin pre-flop in maniera a dir poco assurda contro una scala,un colore e un tris.in particolare vorrei raccontarvi due mani che sono state decisive per ottenere il ticket per ept di sanremo.doo essere riuscito ad ottenere un posto per il satellite riesco a mio piacere ad arrivare all'heads up finale!!solo il primo accede all'ept!io sono chip leader e cosi' piazzo un raise pre-flop con kk di 3 volte il big blind e lui mi va all-in contro,chiamo isatantaneamente e lui scopre JJ.ragazzi lo sapete cosa succede????che lui fa colore!!!!cosi' mi supera in chips.i bui sono ormai a livelli pazzeschi e cosi' si va allin preflop con molta facilita'.....finalmente spillo AK E VADO ALL-IN!!lui chiama e scopre AJ.SAPETE COSA ESCE AL FLOP??? il J !!ASSURDO.ho seri dubbi sulla validita' di questa poker room,perche' nel live questa cose succedono raramente e non per una settimana di fila.HO PERSO TUTTO QUELLO CHE AVEVO GUADAGNATO E CI HO RIMESSO ANCHE 1.000 EURO.vorrei un vostro consiglio e scusate per la lunghezza del racconto,ma sono davvero deluso che vorrei strappare tutti i libri di odds e probabilita' del poker!!!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di PAOLO007ciao a tutti del forum sono nuovo e gioco a poker da poco piu' di 5 mesi e devo dire che dopo aver letto qualche buon libro sono migliorato parecchio cominciando a generare guadagni positivi su tavoli da 15 euro,ma da circa una settimana mi sta succedendo di tutto...oggi precisamente ho perso 14 sit di fila tutti nella fase bolla dove mi scoppiavano di tutto!!!per 4 volte io AK E l'altro giocatore AX e ho sistematicemente perso.ho perso anche 3 volte con due AA allin pre-flop in maniera a dir poco assurda contro una scala,un colore e un tris.in particolare vorrei raccontarvi due mani che sono state decisive per ottenere il ticket per ept di sanremo.doo essere riuscito ad ottenere un posto per il satellite riesco a mio piacere ad arrivare all'heads up finale!!solo il primo accede all'ept!io sono chip leader e cosi' piazzo un raise pre-flop con kk di 3 volte il big blind e lui mi va all-in contro,chiamo isatantaneamente e lui scopre JJ.ragazzi lo sapete cosa succede????che lui fa colore!!!!cosi' mi supera in chips.i bui sono ormai a livelli pazzeschi e cosi' si va allin preflop con molta facilita'.....finalmente spillo AK E VADO ALL-IN!!lui chiama e scopre AJ.SAPETE COSA ESCE AL FLOP??? il J !!ASSURDO.ho seri dubbi sulla validita' di questa poker room,perche' nel live questa cose succedono raramente e non per una settimana di fila.HO PERSO TUTTO QUELLO CHE AVEVO GUADAGNATO E CI HO RIMESSO ANCHE 1.000 EURO.vorrei un vostro consiglio e scusate per la lunghezza del racconto,ma sono davvero deluso che vorrei strappare tutti i libri di odds e probabilita' del poker!!!

L'unico consiglio valido è: guardati bene gli articoli sul bankroll management, riparti dai limiti bassi seguendo sempre le regole del bankrolll, e vedrai che non andrai più broke e scalerai i livelli!