Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Da 100 a...

26 Post
11 Utenti
4 Reazioni
4,424 Visualizzazioni
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

L'originale di RAYMAN72
Qualche soldo in più non fa male, e devi essere soddisfatto di averli vinti.
L'importante che, se veramente ti interessa arrivare ai tuoi obiettivi, cerca di non perderli di vista........:f_drink:

giustissimo

gl per il tuo percorso

Rispondi
Citazione
ridodirado Autore della discussione
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011
PokerStrategist

Tre settimane senza giocare e senza pensare al gioco.
Ieri con l'inizio del nuovo mese mi sarebbe piaciuto lasciare lo Zoom per provare a giocare qualche tavolo normal e ci ho anche provato, ma...un tavolo solo è da suicidio, due tavoli e comincio a confondermi, tre tavoli potrei giocare a ramino senza neppure accorgermene, quattro tavoli non saprei neppure dove metterli sul monitor (e ho un mac da 21'!!!!).
Così sono tornato di corsa allo Zoom. Da notare che tre settimane di lontananza dai tavoli mi hanno fatto dimenticare un sacco di cose di quelle poche che credevo di sapere :f_cry:
Che disastro che sono!!!

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di ridodirado
Gioco meglio. Questo non vuol dire che gioco bene, anzi...credo di giocare male, ma prima giocavo peggio e quindi ora gioco meglio.
Gioco meglio, ma...
Ma poi, scatta qualcosa che mi fa commettere un errore, sempre lo stesso: voglio vedere che mi hai battuto e chiamo la tua bet al river sapendo, ma "sapendolo" proprio!!, che ormai sei davanti o che quel draw che si è chiuso tu lo stavi aspettando. E non mi sbaglio mai. Di lì si scatena una reazione fatta di rabbia e di voglia di rivalsa che mi porta a moltiplicare le cazzate finché non chiudo il tavolo. Nel frattempo ho salutato quei due/tre stack che con pazienza mi ero guadagnato.
Quello che mi preoccupa non è la reazione, ma quello che la scatena: il voler toccare con mano che il tuo punto è migliore del mio.
C'è qualche psicologo/psichiatra che mi può aiutare?
C'è qualche psicopatico/psichiatrico che soffre della mia stessa sindrome?

Beh non sei l'unico. Purtroppo anche io mi intestardisco e mentre chiamo sono certa che sto per perdere dei soldi. Siamo da ricovero. :fouet:

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

Ultimamente mi capita di vincere alcune chiamate che penso perse, e ciò è male perché mi spinge a provarci ancora. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ridodirado Autore della discussione
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011
PokerStrategist

Mi accontento di poco... :f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder