Passa al forum
Donkroll management

Notifiche
Cancella tutti

Donkroll management

23 Post
8 Utenti
2 Reazioni
2,048 Visualizzazioni
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011
PokerStrategist

Pensavate forse che mi sarei perso l'occasione? Assolutamente no! Infatti è da ieri che me la rameno per cercare qualcosa che abbia il gusto della sfida epica e stasera, finalmente, dopo aver mangiato polenta e cinghiale ho avuto una visione! Davanti a me si sono spalancate le pagine del thread di Baracchinghi e i post hanno cominciato a scorrere per conto loro fino a fermarsi a quello di MAXIMILIAN73…e a quel punto ho capito che quel post era un post ispirato, che Qualcuno aveva scelto per me, che quella doveva essere “La Sfida”!
Di seguito i termini della sfida ispirata dal post di MAXIMILIAN73 (che spero non se la prenderà per il fatto che sfrutto una sua intuizione).
1) creazione di un apposito DB (“Donkroll Management”) su PT4
2) donkroll iniziale 15euro
3) NL 2 da 15 a 27 euro
NL5 da 27,01 a 57 euro
NL10 da 57,01 a 150 euro
NL25 da 150,01 a 275 euro
NL50 da 275,1 a 575 euro
NL100 da 575,1 a 1000 euro
4) si gioca solo cash 6max no zoom (PT4 non fa vedere HUD allo Zoom su Mac)
5) tempo max 31/12/15
6) level down a -50bb di BR minimo per il livello a cui gioco (secondo le regole del “bankroll management d’Assalto”)
7) aggiornamento settimanale del blog come da regolamento.
Alla prossima settimana

Rispondi
Citazione
22 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Good Luck :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Daje!

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Ma scherzi, mi fa piacere che una mia idea sia diventata per te una fonte di ispirazione, i post essendo pubblici, spesso hanno proprio questo scopo, almeno da parte mia è così, ma a maggior ragione lo è anche per il coach.
Un grande in bocca al lupo _drink:

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010
PokerStrategist

Wow! Al solo pensiero di giocare il NL10 con 58€ mi tremano le gambe ☺
in bocca al lupo!

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014
PokerStrategist

Good luck!! :f_drink:

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di klenir
Good luck!! :f_drink:

E te? Niente challenge? .... _evil:

Rispondi
Citazione
ridodirado Autore della discussione
ridodirado
PokerStrategist

Va bene. Ormai tutto è pronto per l'inizio della sfida. Domani si comincia E, come si diceva quando si era giovani e si cercava una morosa...che dio ce la mandi buona!

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

In realtà si diceva che Dio ce la mandi bona!

Rispondi
Citazione
ridodirado
PokerStrategist

Proprio quello....

Rispondi
Citazione
ridodirado
PokerStrategist

Allora, eccoci qui.
Nei termini della sfida è compreso l'aggiornamento settimanale del blog, ma siccome stasera ho superato la prima soglia, ho pensato di braggare un po'. Qui sotto i risultati dei primi due giorni

Siete caldamente pregati di applaudire.

Rispondi
Citazione
ridodirado
PokerStrategist

Comunicato ufficiale #1
Se giovedì ci sono le news, allora bisogna rendicontare tutto entro l'alba, quindi...
Da "bitablatore" ho giocato 500 mani a sera per un totale di 1500 mani circa. Partito bene con i miei 15 euro di bankroll al NL2 sono salito tre volte al NL5 per essere subito ricacciato indietro. Ora, mentre godo come un riccio per il risultato della Juve, sono al NL2 con 6,28 euro di guadagno. Quindi bankroll totale dopo 3 giorni 21,28. È stato un po' come andare sulle montagne russe, salendo e scendendo di livello molto rapidamente, ma d'altra parte, se guadagnare 6 stack al NL2 non è impresa impossibile, per uno come me non è nemmeno troppo difficile perdere 50bb al NL5 e dover rientrare prontamente nei ranghi. Già, perché i margini di manovra sono piuttosto ristretti e il saliscendi, se rispetti fino in fondo le regole del “bankroll management d’Assalto”, finisce per diventare quasi inevitabile. Prima di andare al coaching di Niko, voglio solo accennare alla sensazione di insicurezza che ho avvertito "entrambe le tre volte" che sono salito di livello e mi sono ritrovato a giocare con solo mezzo stack di buono, sapendo che, persi quei 50bb, avrei dovuto fare level down. Magari racconterò meglio la prossima settimana, ora devo andare...mica che il coach gli viene il nervoso!!

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010
PokerStrategist

Conosco quella sensazione di disagio di cui parli, mi è capitata provando a giocare qualche mano al NL25, sapere che la mie bet in bluff dovevano riuscire per forza se non volevo ridiscendere al 10 non aiutava certo il mio gioco, d'altra parte non posso giocare solo vero perché diventerei altamente leggibile, quindi per il momento ho deciso di mettere da parte le regole del bankroll d'assalto e continuare al 10, che poi a dirla tutta non sono rollato a sufficienza nemmeno per il 10 :f_biggrin:

Se non ti pesa troppo fare su e giù tra i livelli, continua pure, prima o poi dovrai pure trovare la run giusta che dia la scossa al tuo roll. GL _drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ciao ridodirado. Non ho capito o visto a quanto vuoi arrivare di bankrolla alla fine?

Grazie.

Rispondi
Citazione
ridodirado
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Ciao ridodirado. Non ho capito o visto a quanto vuoi arrivare di bankrolla alla fine?

Grazie.

Chiedo scusa, in effetti non è molto chiaro. Punterei ai 150 euro di BR finale, cioè a moltiplicare x10 il BR iniziale.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

• L'obiettivo minimo è €500 come cifra fissa e di 5 volte il bankroll attuale come cifra variabile.

L'obiettivo mimino deve essere 500. Quindi devi arrivare a 500. Ti arrendi? Vuoi cambiare la sfida?

Rispondi
Citazione
ridodirado
PokerStrategist

Non avevo capito un bel niente...
Nononono...non mi arrendo!
Rimodulati i termini della sfida che, a questo punto sfiora i limiti dell'inverosimile

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di ridodirado
Non avevo capito un bel niente...
Nononono...non mi arrendo!
Rimodulati i termini della sfida che, a questo punto sfiora i limiti dell'inverosimile

Ormai il contratto è firmato, sei costretto a giocare per l'eternità!!!! :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ridodirado
PokerStrategist

Comunicato ufficiale #2
Settimana interlocutoria.
Mani giocate: 2600 circa
Soldi guadagnati: 0,46 na cifra!!
Bankroll totale: 21,74

Continuando così mi ci vorranno almeno due o tre giorni in più per completare la sfida :f_biggrin:
In ogni caso, appuntamento a giovedì prossimo

Rispondi
Citazione
ridodirado
PokerStrategist

Comunicato ufficiale #3
Mani giocate: 6800 circa
Soldi guadagnati: 3,28
Bankroll totale: 25,02

Rispondi