Passa al forum
E' un gioco belliss...

Notifiche
Cancella tutti

E' un gioco bellissimo

3 Post
2 Utenti
2 Reazioni
573 Visualizzazioni
bomberdirazza91
Iscritto: 21.03.2018
PokerStrategist

Ciao a tutti utenti giovani e meno giovani di PokerStrategy, scrivo questo blog per condividere la passione che ho per questo gioco e per poter confrontare le mie idee con le vostre dato che i miei amici nella real life conoscono il poker ma praticamente nessuno ha mai studiato nulla riguardo questo gioco.
Ho iniziato a giocare da appena 2 anni ma effettivamente a capire concetti base (mani di partenza, puntata per valore, ecc.) da nemmeno un anno. Inizialmente giocavo con l'account Pokerstars di mio fratello ai livelli che giocava lui (NLH 0.05/0.10) e mi sono trovato subito bene. Poco meno di un mese fa ho deciso di aprire il mio primo account. Ho caricato 100 € utilizzando il bonus 100% su pokerstars, per ora ho giocato circa 12000/13000 mani (lo so sono poche ma tra università e lavoro ho poco tempo) e quando grindo parto con 2 tavoli e progressivamente ne apro altri arrivando massimo a 4/5 dato che con più tavoli per ora mi trovo molto in difficoltà. Per adesso ho guadagnato circa una centinaia di euro + il riaccredito parziale del bonus + la rakeback tra denaro in bauli e starscoins che devo convertire in ticket per i sit n go + i pochi centesimi dalle varie challenge che pokerstars offre ogni giorno.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione riguardo al primo approccio che ho avuto col poker online. Per questo vi allego il grafico di queste prime ore di gioco. Troverete un picco verso il basso causato da tilt dopo un paio di bad beats subite (punto nel quale vorrei migliorare molto in fretta).

P.S.
In quest'ultimo anno ho visto video di coach, letto libri, studiato concetti base e ovviamente sto andando avanti a farlo.

Rispondi
Citazione
2 risposte
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Benvenuto e GL.
Non ho capito, a che limite giochi? NL10?

Rispondi
Citazione
bomberdirazza91 Autore della discussione
bomberdirazza91
Iscritto: 21.03.2018
PokerStrategist

esattamente, poi in futuro spero di battere questo livello e giocare a limiti più alti ma per ora mi accontento del NL10

Rispondi
Citazione