Passa al forum
"elmessicano" blog!...

Notifiche
Cancella tutti

"elmessicano" blog!!!!!!!

23 Post
12 Utenti
17 Reazioni
2,068 Visualizzazioni
elmessicano
Iscritto: 21.11.2014
Oldschool Grinder

Ciao, mi chiamo Marcello anche se da sempre mi chiamano tutti Marco.....non chiedetemi il perché!
Son 7 anni che gioco a poker, disciplina alla quale sono profondamente legato ed alla quale dedico svariate ore alla settimana senza demordere. Ritengo il TH il mio hobby principale e sto facendo di tutto per farlo diventare una vera e propria attività lavorativa, solo che i risultati ottenuti sono ben lontani da quelli sperati ed ambiti. Attualmente gioco il nl 20 e 25.

Mi sono avvicinato a Strategy tramite un amico (anche lui Marco!) nel 2014 e subito sono rimasto estasiato dai video e dalle lezioni live del Coach Nicola Inghisciano in arte "Baracchinghi". Che dire........la sua disinvolta bravura e le sue capacità di insegnamento son doti più uniche che rare.......e la sua simpatia è grande quanto il suo HUD!

…...e quante serate passate a rivedere i video dei coach “Galandil” e “Katewalker1”! CardrunnersEV ed Equilab oramai li ho installati pure nella Play Station!

Come non menzionare poi gli allievi di spicco della community: Odinteatret, Pisiattu, Sato79, Oiad, Flyhigh4iq, Sotodo (gli ultimi tre sono i players selezionati alla recente promo “From Zero To Hero”, alla quale mi ero candidato anche io; complimenti ed un grande in bocca al lupo per questa meravigliosa quanto tostissima opportunità!).

Detto questo rinnovo i miei saluti con la promessa di essere maggiormente presente nelle varie discussioni non appena avrò preso un po' di dimestichezza con il sito.........Ciao e GL a todos!

elmessicano

Rispondi
Citazione
22 risposte
poccio26
Iscritto: 06.05.2011
Oldschool Grinder

El messicano.... spacca tutto! :f_cool: Aggiorna con le stats dai... almeno si commentano!

Rispondi
Citazione
elmessicano Autore della discussione
elmessicano
Oldschool Grinder

Grazie Poccio26! Sinceramente devo capire come mettere le foto nel forum......appena ho un attimo vedo e provvedo!

Rispondi
Citazione
coscos23
Iscritto: 21.08.2009
Oldschool Grinder

ciao el messicano! ti seguo.

Rispondi
Citazione
Sotodo
Iscritto: 31.12.2011
BlackMember

Buona fortuna, ti seguirò con piacere. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Hola. GL.:f_drink:

Rispondi
Citazione
elmessicano
Oldschool Grinder

TY.....un _thumbsup: +1 a tutti!

Rispondi
Citazione
sato79
Iscritto: 09.02.2010
Oldschool Grinder

Hola hermano intanto GL per tutto :)
Ma il nome "el messicano" è cosi a caso o ha un perche'?
Solo perche' e' gia un po' che faccio avanti e indietro dal messico e son curioso ;)

Rispondi
Citazione
elmessicano
Oldschool Grinder

L'originale di sato79
Hola hermano intanto GL per tutto :)
Ma il nome "el messicano" è cosi a caso o ha un perche'?
Solo perche' e' gia un po' che faccio avanti e indietro dal messico e son curioso ;)

Caro Sato......beato te che fai avanti e indietro dal Messico.......io, purtroppo, non ci sono mai stato!!!!!
"elmessicano" è il mio soprannome in real life!!!!!!!! _drink:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di elmessicano
Ciao, mi chiamo Marcello anche se da sempre mi chiamano tutti Marco.....

Come non menzionare poi gli allievi di spicco della community: Odinteatret, Pisiattu, Sato79, Oiad, Flyhigh4iq, Sotodo (gli ultimi tre sono i players selezionati alla recente promo “From Zero To Hero”, alla quale mi ero candidato anche io; complimenti ed un grande in bocca al lupo per questa meravigliosa quanto tostissima opportunità!).

elmessicano

passami l'iban che ti mando il bonifico :f_drink:

ps sato79 è un pollo per il chicken burrito :truestory:

Rispondi
Citazione
elmessicano
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

L'originale di elmessicano
Ciao, mi chiamo Marcello anche se da sempre mi chiamano tutti Marco.....

elmessicano

passami l'iban che ti mando il bonifico :f_drink:

ps sato79 è un pollo per il chicken burrito :truestory:

L'IBAN è sempre quello che ti avevo già dato! _cool:
.....a parte gli scherzi: bella community!!!! :nh:

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

KILL
'EM
ALL
!

_evil:

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

Ciao Marcello, onorato di essere stato menzionato fra gli allievi di spicco della community (l'iban lo chiedo a Pisiattu). Ti seguirò con piacere e ci vediamo ai coaching pubblici. :f_drink:

Rispondi
Citazione
elmessicano
Oldschool Grinder

L'originale di odinteatret
Ciao Marcello, onorato di essere stato menzionato fra gli allievi di spicco della community (l'iban lo chiedo a Pisiattu). Ti seguirò con piacere e ci vediamo ai coaching pubblici. :f_drink:

Nice! +1

Rispondi
Citazione
elmessicano
Oldschool Grinder

L'originale di Baracchinghi
KILL
'EM
ALL
!

_evil:

grande Coach.......magari fosse così semplice!!!!!!!!!.....ma ci provo!!!!!! _evil:

Rispondi
Citazione
elmessicano
Oldschool Grinder

Bene! Gennaio 2015 è agli sgoccioli! Tiriamo le somme del mese e postiamo un po di grafici e stat.

Ho giocato veramente male, sbagliato letture, condotta delle mani nelle varie street, plan sbagliati, range di call, di 3bet, 4bet e shove dalle varie posizioni, scarsa aggressività postflop e mal distribuita.......e poi LA ROSSA LA ROSSA LA ROSSA!!!!!.....(vergnosa)
Forse ho messo troppa carne al fuoco, ma non ce la faccio a stare senza guardare almeno uno/due video al giorno dei Coach Baracchinghi, Galandil e Katewalker1.

Son molto contento invece del mio mindset! Nonostante uno downswing di 20 stack nella prima metà del mese non sono crollato ed ho cercato di capire dove sbagliavo e di valutare meglio gli avversari per affrontarli nel modo migliore (soprattutto postflop).

Fortunatamente riesco a recuperare ed a portare il mese in positivo, nonostante l'ev non mi sia stata particolarmente amica per tutti i 30 giorni (grafico docet)....ma dell'ev sinceramente non mi importa molto.....son più orientato a cercare di risolvere le mie tante leack......e di strada da fare mi rendo conto che ce n'è veramente tanta!!!!!!

Propositi per febbraio 2015: Mi sono ricandidato per il posto vacante della promo From Zero to Hero e poi studio studio studio!!!!!!!....intanto fra oggi e domani ho circa 600 mani da rivedere (fra note da prendere e spot su cui mi son trovato in difficoltà e che ho giocato in maniera vergognosa)!!!!!!

Ecco il grafico ed un po' di stat (consigli, critiche,.......e qualsiasi altro tipo di intervento sono particolarmente graditi)

Ciao raga! :gl:

Donk bet varie street 23/13/26 - e Fold to Donk 54/50/river non ho il dato

Rispondi
Citazione
Freddo993
Iscritto: 12.01.2013
PokerStrategist

ti seguo anche io mexican :D good luck :f_cool:

PS

tu runni sotto EV ed io sopra EV facciamo a cambio? xD

Rispondi
Citazione
flyhigh4iq
Iscritto: 06.01.2014
Oldschool Grinder

grande !!! gg pe ril tuo perscorso!
e gl per la selezione!!!:f_drink:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

apri troppo da co e foldi troppo sia vs 3bet sia vs 4bet sia vs donkbet

PM

Rispondi
Citazione
elmessicano
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu
apri troppo da co e foldi troppo sia vs 3bet sia vs 4bet sia vs donkbet

PM

Vero hai ragione. L'ho notato anche io. Per quanto riguarda F 3/4 bet penso che sia una conseguenza dei range di opening troppo larghi e di altre mie carenze. Ci dovrò lavorare sodo, perchè gli accorgimenti adottati sino ad ora hanno dato risultati che non mi soddisfano (e le stat lo testimoniano).

Rispondi
Citazione