Ciao, mi chiamo Marcello anche se da sempre mi chiamano tutti Marco.....non chiedetemi il perché!
Son 7 anni che gioco a poker, disciplina alla quale sono profondamente legato ed alla quale dedico svariate ore alla settimana senza demordere. Ritengo il TH il mio hobby principale e sto facendo di tutto per farlo diventare una vera e propria attività lavorativa, solo che i risultati ottenuti sono ben lontani da quelli sperati ed ambiti. Attualmente gioco il nl 20 e 25.
Mi sono avvicinato a Strategy tramite un amico (anche lui Marco!) nel 2014 e subito sono rimasto estasiato dai video e dalle lezioni live del Coach Nicola Inghisciano in arte "Baracchinghi". Che dire........la sua disinvolta bravura e le sue capacità di insegnamento son doti più uniche che rare.......e la sua simpatia è grande quanto il suo HUD!
…...e quante serate passate a rivedere i video dei coach “Galandil” e “Katewalker1”! CardrunnersEV ed Equilab oramai li ho installati pure nella Play Station!
Come non menzionare poi gli allievi di spicco della community: Odinteatret, Pisiattu, Sato79, Oiad, Flyhigh4iq, Sotodo (gli ultimi tre sono i players selezionati alla recente promo “From Zero To Hero”, alla quale mi ero candidato anche io; complimenti ed un grande in bocca al lupo per questa meravigliosa quanto tostissima opportunità!).
Detto questo rinnovo i miei saluti con la promessa di essere maggiormente presente nelle varie discussioni non appena avrò preso un po' di dimestichezza con il sito.........Ciao e GL a todos!
elmessicano