Salve a tutti ragazzi , penso non mi conosciatE , sono nuovo di strategy.
Sono Pietro ho 24 anni compiuti da poco , gioco a poker da diciamo un annetto ormai come un secondo lavoro , riesco ad arrotondare un bel pò , gioco da stakato grindo principalmente il nl50 aprendo anche qualche tavolo al 100 .
Ho cominciato per gioco e per curiosità circa tre anni fà , con varie scuole su internet , ho sempre saltato da una scuola all'altra , fino a giocare da stakato oggi
Quando inizi a vincere e fare qualche soldo per le tasche , chi è perplesso nella cosa dice che un giorno perderò tutto ( cosa molto improbabile visto che gioco da stakato ) cmq , volevo dimostrare con questo Blog che i soldi col poker si possono fare
se si è bravi più degli altri , io ho ancora tanto da imparare , ma penso di essere più bravo del field che si trova ai tavoli , quindi , voglio dimostrare a tutti gli scettici , che con l'aiuto di una comunity e con un semplice pc , con del materiale con impegno il poker ci può premiare , che non è come la vita reale di oggi , chi studia e si fa un culo enorme all'universita , sudando magari facendo il cameriere per pagarsi le tasse i libri e le trasferte per arrivare in sede dopo anni di sacrifici quel pezzo di carta per poi scoprire che le aziende ricercano persone con ESPERINZA hahahahahahaha , bhà povera italia poveri noi , nel POKER questo non ESISTE , la Politica del poker è diversa è vero è un mondo che funziona se sei FORTE e studi e sei costante i risultati arrivano a passi , vi dimostrerò che è possibile
Partirò con un roll di 50€ al nl2 di poker stars mi aiuterò con lo zoom per massare di più , farò almeno 4k mani al giorno , a 100€ farò level up al nl5 , a 200€ lvl up al 10 voglio arrivare a fare un roll di 500€ per dicembre , non male come cifra vero ?????
Spero che la community prenderà a cuore questa cosa e che voi utenti e qualche coach mi diate dei consigli su strategie da adottare al meglio
mi trovate al nl2 per adesso chi mi vuole fermare nell'intento può sedersi e sperare di rubarmi qualche blinds , mentre chi vuole aiutarmi può farmi anche qualche donazione al tavolo hahahahahaha , p.s. io vi sconsiglio di cercare di fermarmi
che dire comincia la sfida , pubblicherò i miei risultati un pò alla volta , xxx
MI RACCOMANDO COACH DI STRATEGY STò RIEMPIENDO LA PANCIA DEI VOSTRI VIDEO E INSEGNAMENTI
, IO CHE NON UTILIZZO HM , STO IMPARANDO MOLTO IN FRETTA LE VOSTRE DINAMICHE ASSIMILANDO MOLTI DISCORSI
Porgo i miei saluti alla community
Gobbetta
edit by t1gr0tt0: non é ammesso nessun tipo di contatto privato.