Passa al forum
Gobbetta alla risco...

Notifiche
Cancella tutti

Gobbetta alla riscossa :D

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
983 Visualizzazioni
Gobbetta
Iscritto: 23.08.2014
PokerStrategist

Salve a tutti ragazzi , penso non mi conosciatE , sono nuovo di strategy.

Sono Pietro ho 24 anni compiuti da poco , gioco a poker da diciamo un annetto ormai come un secondo lavoro , riesco ad arrotondare un bel pò , gioco da stakato grindo principalmente il nl50 aprendo anche qualche tavolo al 100 .

Ho cominciato per gioco e per curiosità circa tre anni fà , con varie scuole su internet , ho sempre saltato da una scuola all'altra , fino a giocare da stakato oggi :D

Quando inizi a vincere e fare qualche soldo per le tasche , chi è perplesso nella cosa dice che un giorno perderò tutto ( cosa molto improbabile visto che gioco da stakato ) cmq , volevo dimostrare con questo Blog che i soldi col poker si possono fare ;) se si è bravi più degli altri , io ho ancora tanto da imparare , ma penso di essere più bravo del field che si trova ai tavoli , quindi , voglio dimostrare a tutti gli scettici , che con l'aiuto di una comunity e con un semplice pc , con del materiale con impegno il poker ci può premiare , che non è come la vita reale di oggi , chi studia e si fa un culo enorme all'universita , sudando magari facendo il cameriere per pagarsi le tasse i libri e le trasferte per arrivare in sede dopo anni di sacrifici quel pezzo di carta per poi scoprire che le aziende ricercano persone con ESPERINZA hahahahahahaha , bhà povera italia poveri noi , nel POKER questo non ESISTE , la Politica del poker è diversa è vero è un mondo che funziona se sei FORTE e studi e sei costante i risultati arrivano a passi , vi dimostrerò che è possibile