Passa al forum
Gobbetta alla risco...

Notifiche
Cancella tutti

Gobbetta alla riscossa :D

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
983 Visualizzazioni
Gobbetta
Iscritto: 23.08.2014
PokerStrategist

Salve a tutti ragazzi , penso non mi conosciatE , sono nuovo di strategy.

Sono Pietro ho 24 anni compiuti da poco , gioco a poker da diciamo un annetto ormai come un secondo lavoro , riesco ad arrotondare un bel pò , gioco da stakato grindo principalmente il nl50 aprendo anche qualche tavolo al 100 .

Ho cominciato per gioco e per curiosità circa tre anni fà , con varie scuole su internet , ho sempre saltato da una scuola all'altra , fino a giocare da stakato oggi :D

Quando inizi a vincere e fare qualche soldo per le tasche , chi è perplesso nella cosa dice che un giorno perderò tutto ( cosa molto improbabile visto che gioco da stakato ) cmq , volevo dimostrare con questo Blog che i soldi col poker si possono fare ;) se si è bravi più degli altri , io ho ancora tanto da imparare , ma penso di essere più bravo del field che si trova ai tavoli , quindi , voglio dimostrare a tutti gli scettici , che con l'aiuto di una comunity e con un semplice pc , con del materiale con impegno il poker ci può premiare , che non è come la vita reale di oggi , chi studia e si fa un culo enorme all'universita , sudando magari facendo il cameriere per pagarsi le tasse i libri e le trasferte per arrivare in sede dopo anni di sacrifici quel pezzo di carta per poi scoprire che le aziende ricercano persone con ESPERINZA hahahahahahaha , bhà povera italia poveri noi , nel POKER questo non ESISTE , la Politica del poker è diversa è vero è un mondo che funziona se sei FORTE e studi e sei costante i risultati arrivano a passi , vi dimostrerò che è possibile

Partirò con un roll di 50€ al nl2 di poker stars mi aiuterò con lo zoom per massare di più , farò almeno 4k mani al giorno , a 100€ farò level up al nl5 , a 200€ lvl up al 10 voglio arrivare a fare un roll di 500€ per dicembre , non male come cifra vero ?????

Spero che la community prenderà a cuore questa cosa e che voi utenti e qualche coach mi diate dei consigli su strategie da adottare al meglio ;)

mi trovate al nl2 per adesso chi mi vuole fermare nell'intento può sedersi e sperare di rubarmi qualche blinds , mentre chi vuole aiutarmi può farmi anche qualche donazione al tavolo hahahahahaha , p.s. io vi sconsiglio di cercare di fermarmi ;)

che dire comincia la sfida , pubblicherò i miei risultati un pò alla volta , xxx

MI RACCOMANDO COACH DI STRATEGY STò RIEMPIENDO LA PANCIA DEI VOSTRI VIDEO E INSEGNAMENTI ;) , IO CHE NON UTILIZZO HM , STO IMPARANDO MOLTO IN FRETTA LE VOSTRE DINAMICHE ASSIMILANDO MOLTI DISCORSI
Porgo i miei saluti alla community
Gobbetta

edit by t1gr0tt0: non é ammesso nessun tipo di contatto privato.

Rispondi
Citazione
9 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Appena ho tempo ti mando rotto io :D

Rispondi
Citazione
Gobbetta Autore della discussione
Gobbetta
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo
Appena ho tempo ti mando rotto io :D

hahahahahahaha tra poco starto io ;)

Rispondi
Citazione
Gobbetta
PokerStrategist

mario ma sei tuuuuuuuuuuuuuuu ???? hahahahahaha compà ti voglio bene

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao Gobbetta

Ho dovuto editare perché non è ammesso nessun tipo di contatto privato..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Gobbetta
PokerStrategist

Ragazzi posto il grafico delle prime 6k mani, sono a 85€ a 100€ faccio level up al nl5 zoom

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

Gl per la tua scalata, anche io sto cercando di dimostrare che mi posso togliere grandi soddisfazioni con il poker, non é facile ma ce la faremo :) gl

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Ciao Gobbetta,
non condivido il tuo discorso iniziale su studio, università, lavoro, ecc. ecc., ma ti faccio un sincero in bocca al lupo per la sfida (con te stesso) che hai proposto qui sul forum.

L'obiettivo è ambizioso ma, sono sicuro, raggiungibile :)

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Non mi dire che i hai già persi:D volevo qualche cent anche io:D

Rispondi
Citazione
Gobbetta
PokerStrategist

Compa level up al 5 :D a breve gli aggiornamenti , si accettano scommesse , ti giochi qualcosa ? un buy in al gambler quando torni a Napoli ? :(

Rispondi
Citazione