Ciao a tutti,
sono pokerdassi e gioco a poker ormai da una vita. Ricordo ancora le prime partite nel lontano 2008 su fulltilt. Ho provato varie volte a mettermici d'impegno e giocare con costanza ma, tra lavoro e scarso impegno, ho sempre miseramente fallito.
Ora ho un impiego con cui posso dedicarmi un po di più al poker. Infatti lavoro dalle 4 alle 12 per cui ho una bella fetta della giornata da dedicarci.
Visti gli orari posso praticamente grindare dalle 14 alle 21 tutti i giorni (poi ad Agosto ricomincerà la stagione di calcio e avrò qualche sera e domenica in meno), e in quegli orari cosa fare se non i Velox?
Come primo post vi dico che a Luglio ho provato un po le meccaniche e il multitabling. Ho giocato 5 giorni non nella stessa settimana agli 0.5 ed è andata... meh..
Su 507 giocati sono:
-27€ net
-11% roi
35.3 % ITM

C'è però da contare le classifiche giornaliere e settimanali con le quali ho recuperato 29€, e l'incredibile cashback di 1.5 €
:D:D
Sono comunque in profit.
Avendo le classifiche che vanno praticamente a contare solo la massa devo, almeno adesso che gioco gli 0.5, multitablare x6 che comunque è gestibile.
Oggi 26 luglio comincerà il grinding vero con una sessione di almeno 6 ore. (non consecutive)
Poi stasera vi dico come è andata.