Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Grindare velox

15 Post
8 Utenti
0 Reazioni
721 Visualizzazioni
pokerdassi89
Iscritto: 31.03.2009
PokerStrategist

Ciao a tutti,

sono pokerdassi e gioco a poker ormai da una vita. Ricordo ancora le prime partite nel lontano 2008 su fulltilt. Ho provato varie volte a mettermici d'impegno e giocare con costanza ma, tra lavoro e scarso impegno, ho sempre miseramente fallito. :D
Ora ho un impiego con cui posso dedicarmi un po di più al poker. Infatti lavoro dalle 4 alle 12 per cui ho una bella fetta della giornata da dedicarci.
Visti gli orari posso praticamente grindare dalle 14 alle 21 tutti i giorni (poi ad Agosto ricomincerà la stagione di calcio e avrò qualche sera e domenica in meno), e in quegli orari cosa fare se non i Velox? :D :D

Come primo post vi dico che a Luglio ho provato un po le meccaniche e il multitabling. Ho giocato 5 giorni non nella stessa settimana agli 0.5 ed è andata... meh.. :D :D

Su 507 giocati sono:

-27€ net
-11% roi
35.3 % ITM

C'è però da contare le classifiche giornaliere e settimanali con le quali ho recuperato 29€, e l'incredibile cashback di 1.5 € :D :D:D
Sono comunque in profit. 8-o

Avendo le classifiche che vanno praticamente a contare solo la massa devo, almeno adesso che gioco gli 0.5, multitablare x6 che comunque è gestibile.

Oggi 26 luglio comincerà il grinding vero con una sessione di almeno 6 ore. (non consecutive)

Poi stasera vi dico come è andata.

Rispondi
Citazione
14 risposte
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

L'originale di pokerdassi89

(poi ad Agosto ricomincerà la stagione di calcio e avrò qualche sera e domenica in meno)

Stadio o pay-tv?

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

:f_drink: :f_thumbsup: :f_drink:

Rispondi
Citazione

Bravo. :gl:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Ciao e benvenuto :f_drink:

Ormai siete una marea che giocate sti Velox. Io proprio non li sopporto _ugly:

Gl per la tua avventura, tienici aggiornati _thumbsup:

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024
Poker Player

Ciao! Anche io ho giocato un centinaio di velox da 50c ("per colpa" del poco traffico ai 2€) ma ho controllato nel db e se il tuo nick è pokerdassi non ci siamo mai incontrati (il mio su People's è SagittariusA).
Che tracker/HUD usi? Con PT4 l'hud smette di funzionare aprendo più di 1 tavolo :ayfkm:
:gl: ai tavoli!

Rispondi
Citazione
pokerdassi89 Autore della discussione
pokerdassi89
PokerStrategist

ciao a tutti.

ci vuole un mindset ferreo per i velox eh :D ( che io al momento non ho)

non so se people's abbia qualche magia oscura che veleggia sopra di se, ma quanti cooler e roba assurda runner runner che succede. :D :D
sarà solo la mole di mani ma ci vuole autocontrollo.

comunque ho giocato solo venerdi ed è andata cosi:

mi è valso comunque il terzo posto della classifica giornaliera e quindi 15 €. ma ho giocato male quindi giornataccia.

avrei un paio di domande se qualcuno conosce le risposte.

- a quanto deve essere indicativamente il cEV?

- vi attenete agli schemi push\fold classici o c'è da modificare qualcosa?

Rispondi
Citazione
pokerdassi89
PokerStrategist

L'originale di milianto

(poi ad Agosto ricomincerà la stagione di calcio e avrò qualche sera e domenica in meno)

Stadio o pay-tv?

Ciao! eh gioco anora ( per poco visto l'età :f_biggrin: ) quindi sono alenamenti e partite.

Rispondi
Citazione
pokerdassi89
PokerStrategist

L'originale di 5agittariusA
Ciao! Anche io ho giocato un centinaio di velox da 50c ("per colpa" del poco traffico ai 2€) ma ho controllato nel db e se il tuo nick è pokerdassi non ci siamo mai incontrati (il mio su People's è SagittariusA).
Che tracker/HUD usi? Con PT4 l'hud smette di funzionare aprendo più di 1 tavolo :ayfkm:
:gl: ai tavoli!

ciao,

no il mio nick è Zulaz89.

ma tu che giochi su people's sai il payout delle classifiche settimanali perchè sono sparite ?( ?( ?( ?(

io uso xeester, l'HUD funziona alla grande, anche se l'so solo provato perché non so ancora che valori mettere.

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024
Poker Player

no il mio nick è Zulaz89.

Ah ok, allora ci siamo beccati in 2 tornei e infatti ti avevo segnato come reg. In entrambi siamo finiti in heads up e nell'ultimo ti ho scoppiato KK con 44 (allin preflop) quindi ti devo almeno uno stack :sifflote:

ma tu che giochi su people's sai il payout delle classifiche settimanali perchè sono sparite ?( ?( ?( ?(

Che io sappia per gli spin ci sono solo le classifiche giornaliere... quelle settimanali sono solo su una skin (che non posso nominare perché non è tra le convenzionate con pokerstrategy) ma conta tutta la rake generata col poker, non solo i velox. Ho ri-iniziato a giocare a maggio quindi non so se prima erano diverse

io uso xeester, l'HUD funziona alla grande, anche se l'so solo provato perché non so ancora che valori mettere.

Ok grazie, se mai tornerò su People's per qualche promo me lo installo!

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

avrei un paio di domande se qualcuno conosce le risposte.

- a quanto deve essere indicativamente il cEV?

- vi attenete agli schemi push\fold classici o c'è da modificare qualcosa?

La cev per fare breakeven è circa 45...per battere il livello almeno 65-70.
Per gli schemi diciamo che sotto i 10-12 BB nash è praticamente un dogma....sopra se non si ha l'hud a disposizione è difficile uscire dagli schemi.

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Beh,direi che hai appena vinto 150$ alla lotteria di Strategy quindi puoi aumentare il bankroll,complimenti :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

SI infatti è vero... CI sono molti giocatori che si avvicinano di più ai velox.
GG per il tuo percorso

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Il primo... ORO di un italiano nel poker!!! :roto2:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist