Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Guess who's back?

71 Post
19 Utenti
1 Reazioni
6,521 Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Baracchinghi
3bet 5 te? Non si pole vedè!
Vade retro.

Rivoglio indietro il mio super-allievo! :evil:

lol effettivamente 3bet 5 avendo quel range di apertura non si può vedere :D

niko in 1k mani quanta rake hai pagato?

Rispondi
Citazione
92Niko Autore della discussione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Se uno limpa mica posso 3bettare :D I reg invece aprono strettissimi :roto2:
Comunque sì, ho già visto che non ho 3bettato troppo, ma mi stavo concentrando su altro.

Non vi do i dati sulla rake perchè sono solo 1k mani e sono molto inattendibili, soprattutto ho brokato preflop parecchio light con un fish che brokava any A o quasi e che era 500x quindi di proposito ho giocato in maniera più aggressiva per andarci deep contro. Ovviamente ho perso AK vs A6 e AQ vs 99 quindi :P

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

aprono strettissimo ma foldano infinito, tipo nel mio field c'è un 15/12 che fino ad ora ha foldato 100 alle 3bet :coolface:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

L'originale di pisiattu
aprono strettissimo ma foldano infinito, tipo nel mio field c'è un 15/12 che fino ad ora ha foldato 100 alle 3bet :coolface:

Eh lo so che non 4bettano in bluff e non flattano OOP, però aspetto di avere un minimo di info per 3bettarli random. Mi interessa di più invece il 3bettare i fish IP per thin value. Lì ti tirano veramente i soldi a secchiate :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Su questo concordo con 92Niko.

Anche io in sti giorni ho giochicchiato for fun giusto per riprendere un pò la mano e ho notato che aprono molto stretti.

Difatti nelle mani che sto giocando sono 25/23 8 di 3bet 6 di squeeze.

Molto meglio concentrarsi sui fish, tanto i reg le cavolate le fanno comunque (io per primo :P ).

Rispondi
Citazione
carlo1419
Iscritto: 21.01.2012
PokerStrategist

Polito?? :D :D

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

L'originale di carlo1419
Polito?? :D :D

LOOOOOOOL :D Un'altro di ingegneria meccanica? :D

Siam messi bene va! :coolface:

Rispondi
Citazione
carlo1419
Iscritto: 21.01.2012
PokerStrategist

Pure io ingegneria meccanica. Sto cercando di finire la magistrale (ma chi me l'ha fatto fare??) anche se mi sa che finirà prima la voglia, proprio perchè:

L'originale di 92Niko

causa più stress di quanto me ne possa permettere.

:D :D quanto ti capisco.

Domani ho un esame di modelli e metodi numerici 8-o ... già me lo immagino il mio modello :facepalm: :facepalm: :D :D
Le lezioni erano talmente interessanti che prorpio durante una di queste feci richiesta per il capitale gratuito qui su strategy. :facepalm:

PS: Quanta privacy offre internet?
Una foto, un nick, google e mezzo minuto di tempo... abiti a circa un quarto d'ora da casa mia :D :D

Rispondi
Citazione
MarcoCunego
Iscritto: 26.10.2010
PokerStrategist

Sarà un piacere seguire il blog di una persona così preparata, GL :)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

L'originale di 92Niko
@porkimmondo: Principalmente sono un chitarrista, però mi piace registrare alcune cose che "scrivo" quindi mi sono comprato anche un basso che alla fin fine non è particolarmente diverso da un chitarra :D Mio fratello ha una batteria quindi ogni tanto suonicchio anche quellla. Ma in generale mi piace anche la musica elettronica quindi roba con synth vari eccetera :)

@Andersen90: possiamo fare un pezzone "in streaming" con skype, è difficile, ma fattibile :D

@katewalker1: Grazie :) Guarda, imho di dead money ce n'è a tutti i limiti, quello che non deve mancare è il tempo e la voglia di giocare, come non può mancare il tempo e la voglia di studiare. Imho la scalata la può fare chiunque, bisogna avere tanto sbatti per fare il salto di qualità. Al NL100/200 ci sono sempre regs che sopravvivono per la rakeback e stanno BE, poco sopra o poco sotto. Quindi c'è molto spazio per chi studia e si impegna. Però il discorso è che devi avere a disposizione un po' di ore al giorno imh, altrimenti la varianza uccide.

Concordo assolutamente con te, avevo bisogno di sentirmi dire queste cose, visto il periodo di vacche magre.

Ma che inferno deve essere per i poveri reg-tard trovarsi ai tavoli Nl2-5 te, pisiattu, napo..? Dai fate i seri e salite, su :fuckyeah

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

@carlo1419: 8-o Ok inquietante, ma magari non ci sei andato così vicino come pensi :D Comunque tempo fa tramite il Bara che sta lontano lontano ho conosciuto un tizio che abita a 400m da me quindi non mi stupisco più di nulla :D

Ma che inferno deve essere per i poveri reg-tard trovarsi ai tavoli Nl2-5 te, pisiattu, napo..?

Mi piace pensare che mi credano maniac :D Spero anzi che pensino che il retard sono io!

Dai fate i seri e salite, su

Cerco giusto qualcuno che mi stacki per il NL100+ a cui vadano bene 10k mani al mese :coolface: (per i mod. sto scherzando eh? :roto2: )

No, scherzi a parte penso che ognuno di noi abbia le giuste motivazioni per essere tornato nella jungla. Chissà, magari una sera facciamo tavolo fullreg su stars Napo, Pisiattu, Andersen ecc. e vediamo cosa ne esce :roto2:

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di 92Niko
@carlo1419: 8-o Ok inquietante, ma magari non ci sei andato così vicino come pensi :D Comunque tempo fa tramite il Bara che sta lontano lontano ho conosciuto un tizio che abita a 400m da me quindi non mi stupisco più di nulla :D

Ma che inferno deve essere per i poveri reg-tard trovarsi ai tavoli Nl2-5 te, pisiattu, napo..?

Mi piace pensare che mi credano maniac :D Spero anzi che pensino che il retard sono io!

Dai fate i seri e salite, su

Cerco giusto qualcuno che mi stacki per il NL100+ a cui vadano bene 10k mani al mese :coolface: (per i mod. sto scherzando eh? :roto2: )

No, scherzi a parte penso che ognuno di noi abbia le giuste motivazioni per essere tornato nella jungla. Chissà, magari una sera facciamo tavolo fullreg su stars Napo, Pisiattu, Andersen ecc. e vediamo cosa ne esce :roto2:

Se volevo fare beneficenza andavo alla caritas. Tanto vale darvi la mia postapay col pin. :D

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Posso partecipare pure io?

...

_evil:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

L'originale di Baracchinghi
Posso partecipare pure io?

...

_evil:

Sry, ti eslcudevo dal field .it :D E poi era una sfida riservata ai microgrinders :roto2:

Ma se vuoi ci organizziamo lo stesso :challenge

Se volevo fare beneficenza andavo alla caritas. Tanto vale darvi la mia postapay col pin.

Con la postepay il pin è quasi inutile, basta il codice :coolface:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

baracchinghi fa il dealer :D

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

Ci sono anche io al 5 di stars e ci sto volentieri al tavolo fullreg :)

Rispondi
Citazione
superedo
Iscritto: 29.01.2012
PokerStrategist

visto che non c'è il 2 senza il 3, ecco n'altro futuro ingegnere meccanico di polito (anche se sto solo al primo anno... ;() Quasi quasi potremmo aprire il club degli esauriti dal poli!! :D

GL per tutto ragazzi :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di superedo
visto che non c'è il 2 senza il 3, ecco n'altro futuro ingegnere meccanico di polito (anche se sto solo al primo anno... ;() Quasi quasi potremmo aprire il club degli esauriti dal poli!! :D

GL per tutto ragazzi :)

L'anno da matricola è il più bello all'Uni. Goditelo.
Dopo succede che qualcosa inizi a capirci, ti sembrano tutti idioti, tilti e ti dedichi al giro del mondo in monopattino.

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Passato anche l'ultimo esame della sessione universitaria. Sessione ben più che dignitosa considerando i miei trascorsi del second anno.

Adesso qualche giorno di relax e poi sotto di nuovo con lo studio :pokerface:

Avrò tempo almeno di fare qualche mano, in tutto ho 90€ quindi sono rollato per il NL10. Leveldown previsto a 60€. Si gioca aggressivi :pokerface: :pokerface:

Penso che coerentemente con la guida che sto traducendo a breve posterò i miei obbiettivi per il mese.

Btw...

Vi ho mai raccontato di quella volta che ho fatto 18'779 mani in 16 ore tra NL10 e NL25? :coolface:

+232€ al tavolo e in totale +547€ nel BR

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

brm molto aggressivo :), io sto a 130 e qualcosa liveluppo a 200 e già pensavo di avere brm aggro io lol :nh

Rispondi
Citazione